Secondo quanto riferito, l’ex star di TSM Spica si è unita a FlyQuest

L’ex jungler TSM Mingyi ‘Spica’ Lu si unirà a FlyQuest per la stagione 2023 dopo tre anni con l’organizzazione, secondo un rapporto.

Spica sta portando i suoi talenti nella giungla in un’altra squadra della League of Legends Championship Series in FlyQuest, secondo LEC Wooloo. Il giocatore di 21 anni è stato con TSM per tre anni prima di lasciare l’organizzazione il 6 settembre.

Prima di TSM, Spica era una giungla su FOX Academy, il team dell’accademia dell’ormai defunta organizzazione di eSport Echo Fox, e ha debuttato professionalmente nell’edizione 2017 di NA Scouting Grounds.

Secondo quanto riferito, FlyQuest sta costruendo un contendente al titolo sotto la guida dell’ex direttore generale di 100 Thieves LoL Christopher “PapaSmithy” Smith, che ora è il Chief Gaming Officer dell’azienda.

Secondo quanto riferito, l’organizzazione schiererà un elenco composto dall’ex giocatore di corsia superiore degli Evil Geniuses Jeong ‘Impact’ Eon-young e dall’ex supporto del Team Liquid Academy Bill ‘Eyla’ Nguyen, insieme a Spica.

Riot GamesSpica vuole fare bene a livello internazionale dopo i disastrosi Mondiali 2020 di TSM.

Spica è stato un punto luminoso per TSM nella stagione 2022 che ha visto l’organizzazione finire nono e settimo rispettivamente nelle divisioni primaverili ed estive. La giovane stella ha anche vinto il NA 1st All-Pro Team e il premio MVP nella divisione estiva del 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Spica ha visto gli alti e bassi di TSM nei suoi tre anni all’interno del team. Ha fatto parte dell’apparizione 0-6 della fase a gironi della squadra al campionato mondiale League of Legends 2020 e ha vinto la stagione regolare e i playoff della LCS.

Era anche all’interno della squadra durante la sua stagione 2022 piena di polemiche che ha visto l’allenatore dello sviluppo di TSM fuggire dal paese, diverse formazioni iniziali e un’indagine sul CEO dell’azienda.

Spica, tuttavia, ha evitato le polemiche e la panchina per tutto il suo periodo con TSM che gli ha dato il via come giovane prodigio nel 2019.

La bassa stagione di League of Legends 2023 è in corso mentre le squadre stabiliscono accordi per la prossima stagione di competizioni, quindi segui Dexerto.

P