Secondo quanto riferito, l’MSI 2023 di League of Legends si svolgerà a Londra

Il League of Legends 2023 Mid-Season Invitational, MSI, si terrà a Londra secondo i rapporti.

Il Mid-Season Invitational è il secondo più grande evento di League of Legends dopo i Mondiali. Tuttavia, è altrettanto prestigioso, poiché le migliori squadre di ogni campionato regionale si uniscono per sfidarsi per essere incoronate campioni internazionali.

In palio non ci sono solo il diritto di vantarsi e un trofeo, ma il vincitore del torneo assicura anche alla propria regione un posto in più ai Mondiali.

Mentre la stagione 2023 deve ancora iniziare, i primi rapporti hanno rivelato che l’MSI si terrà nel Regno Unito il prossimo anno.

Secondo quanto riferito, MSI 2023 si svolgerà a Londra

Secondo quanto riportato da Esports News UK, il Mid-Season Invitational 2023 si terrà a Londra, riportando League of Legends nel Regno Unito per la prima volta dai quarti di finale dei Mondiali 2015.

“La decisione non è scolpita nella pietra al 100%, ma diverse fonti attendibili hanno detto a Esports News UK che è probabile”, si legge nel rapporto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Analogamente ai Mondiali 2015, che si sono tenuti all’OVO Arena (precedentemente SSE Arena), le fonti hanno suggerito che MSI potrebbe svolgersi a Wembley.

Riot GamesMSI si è già tenuto in tutto il mondo, ma potrebbe finalmente arrivare a Londra.

Il Mid-Season Invitational del 2022 si è tenuto a Busan, in Corea del Sud, dove abbiamo visto i rappresentanti della LPL Royal Never Give Up sconfiggere il potente T1 3-2 della LCK nella finale snervante per essere incoronati campioni MSI.

Nonostante MSI abbia subito un cambio di formato completo nel 2020, il Mid-Season Invitational dovrebbe subire ulteriori modifiche nel 2023 dopo che i fan hanno pesantemente criticato la struttura del torneo definendola “noiosa”.

Tieni presente che Riot deve ancora annunciare ufficialmente che MSI si sta dirigendo a Londra, ma ti terremo aggiornato.