Secondo 100 Thieves’ Jungler Closer, l’LCS ha apparentemente disabilitato Viego dal gioco a causa di preoccupazioni per un bug di “rottura del gioco” fino a nuovo avviso.
La LCS ha terminato la sua stagione primaverile e, lungo la strada, i fan hanno assistito a una serie di incredibili sconvolgimenti. Dal Team Liquid che non è riuscito ad arrivare ai playoff primaverili, ai 100 ladri che hanno calpestato il pedale nell’ultima settimana per qualificarsi per l’evento principale, è stato incredibile. Anche se ora, un’altra palla curva è stata lanciata nel mix.
Secondo Jungler di 100 ladri, più vicinocondividendo uno screenshot di un messaggio Discord, un membro dello staff di Riot responsabile delle operazioni competitive, li ha informati che Viego sarà disabilitato a causa di un “bug rivoluzionario”.
Il messaggio completo recita: “Abbiamo appena scoperto un bug rivoluzionario con Viego. Per questo motivo, stiamo disattivando Viego in modo competitivo fino a nuovo avviso”.
Sicuramente Riot lo risolverà prima della nostra partita, giusto??
— 100T più vicino (@closerlol) 19 marzo 2023
Viego è stato una parte fondamentale della bozza di 100T negli ultimi tempi, poiché Closer ha giocato il campione in quattro partite durante lo Spring Split. Tre di queste partite sono cadute durante l’ultima settimana dello Split.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Closer e Viego sono diventati sinonimi dalla stagione 2021, poiché il Jungler è noto per aver scelto il campione sin dal suo rilascio. Pertanto, con la sua familiarità e la solida prestazione, il campione è diventato in gran parte una scelta strumentale per la corsa della squadra nella stagione in corso.
Tuttavia, non è la prima volta che il campione viene disabilitato quest’anno. Durante Spring Split nella LCKè stato rivelato che Viego è stato disabilitato dal gioco a causa di un bug che si verifica quando si trasforma in Aphelios, secondo la trasmissione della Lega.
Riot deve ancora fornire una risposta su quando Viego sarà nuovamente abilitato, né ha specificato cosa ha fatto il bug questa volta. Non è sicuro se Viego sarà abilitato entro il 23 marzo, l’inizio dei playoff primaverili, come spera 100T.
100T giocherà la partita di apertura dei playoff contro FlyQuest e l’improvvisa disattivazione potrebbe significare un cambio di strategie per la squadra.