I server antisommossa sono inattivi, causando interruzioni del servizio per tutti i suoi giochi multiplayer. Questi includono League of Legends, Valorant, Wild Rift e Legends of Runeterra. Per aggiornamenti sull’eventualità che stiano riscontrando tempi di inattività in alcuni (o, in alcuni casi, tutti) i loro giochi, puoi scoprirlo qui.
A causa della natura dei giochi di Riot come titoli multiplayer competitivi, sono legittimamente ingiocabili se si verificano interruzioni del server o manutenzioni. Giochi come Valorant e League of Legends sono incredibilmente popolari, quindi le interruzioni del server tendono a colpire molti utenti quando si verificano.
Le manutenzioni sono spesso pianificate in anticipo e accompagnate dall’ultima patch, il che comporta alcune ore di inattività per ogni titolo man mano che vengono implementate nuove patch. Nel frattempo, le interruzioni del server possono verificarsi all’improvviso e interrompere il servizio per tutti di questi titoli multiplayer.
Per scoprire se i server stanno riscontrando problemi con il tuo titolo Riot preferito, avremo le informazioni più recenti elencate qui.
Server antisommossa inattivi? Valorant, League, Wild Rift e altro ancora
Anche per coloro che vogliono colpire il poligono di tiro su Valorant o testare alcune cose nello strumento di pratica di LoL, quelli non sono disponibili a causa dei server inattivi.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il 5 gennaio 2023, molti utenti hanno riferito di non essere in grado di accedere al gioco. Mentre molti utenti da allora sono stati in grado di entrare nel gioco, hanno avuto alcuni problemi nel caricare alcune funzionalità nel client di quel rispettivo gioco, come l’accesso alla loro lista di amici.
Il sito Web ufficiale sullo stato del server di Riot Games afferma che non ci sono problemi, ma coloro che tentano di accedere a uno qualsiasi dei loro giochi riceveranno un aggiornamento dello stato che dice che sono a conoscenza dei problemi di accesso e stanno lavorando per una soluzione al problema.
Al momento in cui scrivo, molti giocatori hanno ancora problemi ad accedere a League of Legends, Valorant, Wild Rift e Legends of Runeterra.