TSM conferma il roster LCS completo con i nuovi arrivati ​​Bugi e Neo

TSM ha confermato tutti e cinque i membri del proprio elenco di League of Legends per la stagione LCS 2023.

Un tempo forza dominante della League of Legends nordamericana, TSM ha attraversato tempi difficili negli ultimi anni.

Dalla partenza del loro giocatore in franchising Søren "Bjergsen" Bjerg la scorsa offseason alle terribili prestazioni della squadra nei tornei internazionali, al toccare il fondo saltando i playoff LCS per la prima volta la scorsa primavera, gli ultimi anni non sono stati gentili con TSM.

Oltre a tutto ciò, l'organizzazione ha affrontato difficoltà tra cui un'indagine sul fondatore e ancora CEO Andy "Reginald" Dihn e poi il crollo finanziario del partner di denominazione FTX.

Tempi difficili si prospettano per TSM, come è stato dimostrato dal loro recente annuncio di roster poco brillante.

TSM conferma il proprio elenco LCS completo per il 2023

Con poca fanfara, TSM è andato su Twitter per confermare il roster di Colin "Solo" Earnest, Lee "Bugi" Seong-yeop, Huang "Maple" Yi-Tang, Toàn "Neo" Trần e Jonathan "Chime" Pomponio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Solo, Maple e Chime sono gli unici giocatori di ritorno dal roster dell'estate 2022 che non sono riusciti a raggiungere le semifinali del Summer Championship 2022.

Ciò significa che il jungler di lunga data Mingyi "Spica" Lu non tornerà ufficialmente a TSM nel 2023. Il team ha concesso a Spica il suo rilascio prima del libero arbitrio, e si dice che Lu stia firmando con FlyQuest.

Resta sintonizzato la prossima settimana per un aggiornamento dal nostro staff di LoL sul nuovo roster e sul loro prossimo boot camp coreano [December 16th – January 8th].

— TSM (@TSM) 29 novembre 2022

Sarà sostituito da Bugi, che si è fatto un nome dominando le giungle della LJL giapponese e della LLA del Sud America. Di recente ha giocato per Estral Esports, che è arrivato secondo nei playoff di chiusura LLA 2022.

Per quanto riguarda Neo, ha trascorso la maggior parte del 2022 rimbalzando tra i team LCS e Academy di Dignitas. Ha fatto il suo debutto in LCS nella stagione LCS 2019, dove faceva parte di OpTic sotto il nome di Asta.

SeguiTieniti aggiornato su tutte le attività di trasferimento in LCS e LEC con il nostro live tracker free agency.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TSM conferma il roster LCS completo con i nuovi arrivati ​​Bugi e Neo è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni