TSM sotto tiro per il roster NACL finalizzato prima della stagione 2023

Il NACL di TSM è pieno di veterani di LCS che sono entrati e usciti dalle squadre di LCS per la maggior parte di un decennio e la comunità della Lega li sta chiamando per non aver ingaggiato nuovi talenti.

È stata una bassa stagione più che frenetica nel mondo di League of Legends, con squadre di tutte le principali regioni che sono state scambiate e importate a bizzeffe, specialmente in Nord America.

TSM ha annunciato il suo roster LCS completo del 2023, con talenti veterani come Huang 'Maple' Yi-Tang e Colin 'Solo' Earnest supportati da Lee 'Bugi' Seong-yeop, un giocatore che è un veterano a pieno titolo ma un rookie alla LCS. È difficile sapere quanto potente si esibirà questo elenco sul palco.

Nel frattempo, talenti veterani di lunga data sono stati ingaggiati nel roster della Challengers League. La presenza di Kevin 'Haunzter' Yarnell, Dennis 'Svenskeren' Johnsen e Jason 'WildTurtle' Tran nel loro elenco NACL darebbe alla squadra quasi 30 anni di esperienza competitiva con quei giocatori messi insieme. Nel frattempo, i fan sostengono che i team NACL dovrebbero sviluppare nuovi giocatori e non mantenere quelli vecchi.

Si dice che l'elenco dell'accademia TSM sia pieno di veterani

È importante notare che il sentimento della comunità non è che i veterani debbano essere completamente esclusi dal sistema di campionati dello sfidante, tutt'altro. Giocatori come Darshan 'Darshan' Upadhyaya sono stati in accademia per anni e avere talento in una squadra che porta anni di esperienza può avere un certo valore nell'insegnare talenti emergenti.

Tuttavia, come ha sottolineato l'incantatore dell'accademia Mad Magical, i problemi sorgono quando si tratta di un elenco composto quasi esclusivamente da veterani. Con Hauntzer, Wildturtle e Svenskeren che hanno tutti circa un decennio di esperienza ciascuno e Stephen "Triple" Li che gioca in modo competitivo dal 2015, c'è sicuramente un argomento da discutere.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Solo perché questo ha guadagnato terreno, voglio chiarire che questo non è inteso come un sentimento anti-veterinario, ma come una posizione di non avere una squadra quasi completa di veterinari. I veterinari hanno un posto in acad e meritano di esserci

— Magical (Alex) (@Mad_Magical) 25 novembre 2022

Magical avrebbe continuato a chiarire che questi giocatori "meritano" di essere in accademia, ma che non dovrebbero esserci roster in una lega di sviluppo composta interamente da giocatori esperti.

Questo argomento sarebbe stato riportato su Reddit, con un post che ha raccolto oltre 2.000 voti dall'utente greendino71 affermando che "i veterinari che sono in giro dal 2013 o giù di lì non dovrebbero essere ammessi in accademia".

Da allora TSM ha proceduto all'acquisizione del presunto roster, firmando i veterani di lunga data nella loro squadra della Challengers League.

Vi presentiamo il nostro elenco NACL iniziale per la stagione 2023.*In attesa di approvazione da parte di Riot. pic.twitter.com/WtUl6xgdgv

— TSM (@TSM) 8 dicembre 2022

Il roster ha sicuramente messo l'organizzazione in acqua calda in cima ad alcune circostanze già controverse che circondano una partnership con FTX. Per non parlare del fatto che questi giocatori non sono stati in cima alla LCS da molto tempo. Resta da vedere se possono esibirsi allo stesso livello elevato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TSM sotto tiro per il roster NACL finalizzato prima della stagione 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni