La star di Twitch Tyler ‘Tyler1′ Steinkamp ha presentato le scuse di Riot Games per il video cinematografico della stagione 13 di League of Legends che non ha soddisfatto le aspettative della comunità.
Riot Games ha ricevuto un forte contraccolpo dalla comunità di League of Legends dopo aver pubblicato questo film della stagione 13 intitolato Brink of Infinity.
Il video è stato stroncato da giocatori e streamer per essere semplicemente una ripresa essenziale di Summoner’s Rift con sovrapposizione vocale, priva di apparizioni di nessuno dei campioni iconici del gioco.
Tyler1 è rimasto sbalordito dal video e si è rifiutato di credere che fosse reale. Ora, dopo che Riot si è scusato per il film, Tyler è tornato a fare ciò che sa fare meglio: arrostire la compagnia.
Tyler1 fa esplodere le scuse cinematografiche della stagione 13 di Riot
Il 27enne era in diretta l’11 gennaio quando ha reagito alla spiegazione di Riot sul perché il film fosse così deludente.
Tyler ha spiegato che il film non è il motivo specifico per cui Riot dovrebbe subire un contraccolpo.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Non è solo il trailer, è l’intero modo in cui hai gestito tutto negli ultimi 5 mesi. L’intero inizio di stagione è stato un disastro assoluto. Le persone sono più incazzate perché la preseason non è più lunga di tre settimane o di un mese. Dura DUE mesi. Durante quel lungo periodo di tempo, voi ragazzi non siete riusciti a mettere insieme un piano di gioco per pubblicizzare la nuova stagione.
Ha continuato, “Allora, cosa avete fatto voi ragazzi, perché non ci sono stati cambiamenti nel gioco… Quindi il minimo che potete fare è promuovere la nuova stagione”.
T1 rende abbastanza evidente che crede che Riot abbia lasciato cadere la palla con il loro popolare titolo MOBA ben oltre un semplice film.
Con la mancanza di cambiamenti nel gioco e un filmato che non esalta affatto la nuova stagione, Tyler e molti giocatori temono che League possa trovarsi nei guai a lungo termine.