Lo streamer della star di Twitch Tyler “Tyler1” Steinkamp ha fatto saltare in aria la stagione 12 di League of Legends nell’ultimo giorno della stagione, sottolineando quante prove e tribolazioni ha dovuto affrontare come appassionato broadcaster del gioco.
Tyler1 non si è mai tirato indietro quando si trattava di mettere a tutto volume il suo gioco preferito, League of Legends.
Ha arrostito il popolare MOBA e gli sviluppatori di Riot Games molte volte in passato, sbattendo persino la tastiera in pezzi in un momento di rabbia.
Ora, mentre la stagione 12 è giunta al termine, Tyler ha nuovamente messo a dura prova il gioco per aver avuto una delle peggiori stagioni finora, se non la peggiore.
Tyler1 critica la “terribile” stagione della lega 12
L’emittente 27enne era in diretta il 14 novembre, l’ultimo giorno della stagione 12, quando ha fatto un riepilogo di tutto ciò che è accaduto durante l’anno durante lo streaming del gioco.
“Questa stagione è stata spazzatura, fratello. Dall’inizio alla fine è stato terribile. Penso che anche Riot lo sappia. Hanno fatto molto per cercare di migliorarlo, ma questo è stato un male.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
T1 ha continuato a incolpare i giocatori che hanno abusato della normale manipolazione dell’MMR di gioco e coloro che hanno abusato dell’MMR dell’account di trasferimento, danneggiando la qualità della scala classificata.
Ha anche sottolineato quanto sia andato male il suo viaggio in Corea, dove non è stato in grado di raggiungere il grado Challenger.
Sebbene nel complesso abbia una visione negativa della stagione, non è stata del tutto una causa persa.
È riuscito a colpire Challenger nel ruolo di supporto, completando la sua ricerca per raggiungere il grado più alto in tutti e cinque i ruoli del gioco. Tyler ha anche raggiunto 1.000 LP nella scala classificata, il che è un risultato enorme.
Nonostante queste imprese, la stagione 12 sarà meglio lasciarla nel passato e, si spera, la stagione 13 lo tratterà un po’ meglio.