Tyler1 non riesce a credere che il giocatore della Lega non abbia idea di chi sia

Il famoso giocatore di League of Legends e streamer di Twitcher Tyler1 ha difficoltà a credere che un altro giocatore non lo conosca.

Tyler Steinkamp, ​​alias Tyler1, è da anni annoverato tra i giocatori di League of Legends di più alto rango.

Un debole per il comportamento tossico ha portato Riot Games a vietare molti dei suoi account, ma fortunatamente il giocatore ha ripulito il suo atto nel tempo.

Così facendo, è diventato uno dei migliori creatori di contenuti di LoL, un volto riconoscibile per gran parte della community. Tuttavia, sembra che non tutti i fan di LoL abbiano familiarità con la buona fede dello streamer di Twitch.

Tyler1 scioccato dal fatto che il giocatore della Lega non lo conoscesse

Conversando con un altro utente di League of Legends in un recente streaming, Tyler1 ha appreso che alcuni membri della community non sono a conoscenza della sua storia con il gioco.

In un estratto dallo stream ritagliato da BestZedEune413, il creatore di contenuti ha chiesto: "Keep it 100, non sai chi sono?"

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"No", è stata la risposta, a cui Tyler1 ha rapidamente chiamato BS e ha accusato il giocatore di comportamento da troll. Il giocatore non si è fermato qui, dicendo che pensava semplicemente che Tyler1 fosse un "nuovo ragazzo" che ha iniziato a trasmettere in streaming negli "ultimi due anni".

Dato il suo status nel mondo di LoL, Tyler1 non ha potuto fare a meno di riderci sopra. “Smettila, mi stai mancando di rispetto a questo punto... non giochi così tanto a League of Legends e non conosci Tyler1. Stai trollando.

Non è del tutto impossibile per un giocatore appassionato di League of Legends non avere familiarità con Tyler1. Tuttavia, questa persona in particolare potrebbe essersi fatta una risata a spese dello streamer.

In ogni caso, è improbabile che l'utente dimentichi presto il creatore di contenuti di lunga data.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tyler1 non riesce a credere che il giocatore della Lega non abbia idea di chi sia è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni