"Un'enorme perdita": i dati della Lega reagiscono alla partenza di Dash dalla LCS

James 'Dash' Patterson ha annunciato che il suo ruolo di host di scrivania era stato ridotto al minimo e che non tornerà alla LCS con la stessa veste nel 2023 in una dichiarazione sui social media che ha causato una serie di reazioni da parte dei suoi colleghi e fan.

Dash è entrato a far parte della LCS nel 2014 ed è stato una presenza costante nella trasmissione della lega nordamericana e negli eventi internazionali di League of Legends come presentatore. Nella sua dichiarazione di addio, molti dei suoi colleghi, dagli ex membri della scrivania agli attuali lanciatori, hanno ricordato quanto sia stato facile lavorare con Dash e il talento che l'ospite ha mostrato nei suoi nove anni in trasmissione.

"Un'enorme perdita per la LCS", ha dichiarato su Twitter il caster di lunga data della LCS Isaac 'Azael' Cummings Bentley. "Sei uno dei migliori al mondo in assoluto in quello che fai ed è stato un vero piacere lavorare con te negli ultimi 7 anni."

Un'enorme perdita per LCS. Sei uno dei migliori al mondo in assoluto in quello che fai ed è stato un vero piacere lavorare con te negli ultimi 7 anni. Alcuni dei miei ricordi preferiti di LCS sono quelli sulla scrivania con te e spero che sarai su LCS il più possibile 🤞

— Isaac CB (@AzaelOfficial) 3 gennaio 2023

Anche molti altri talenti trasmessi da League of Legends di alto livello come Eefje 'Sjokz' Depoortere e Josh 'Jatt' Leesman hanno contribuito alla dichiarazione.

“Grazie per tutti i ricordi e le fantastiche conversazioni nel corso degli anni. Sei un host eccezionale che è riuscito a migliorare ogni anno. Mi mancherai amico”, ha detto Jatt.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I fan reagiscono a Dash che fa un passo indietro rispetto alla LCS

I fan di LCS e Dash hanno avuto una reazione molto più intensa quando hanno chiesto spiegazioni a Riot Games ed hanno esclamato che questo è un segno della morte della lega.

@LCSOfficial che cazzo avete di sbagliato in voi ragazzi? https://t.co/ggg7hple5I

— salih (@msalihaltun) 4 gennaio 2023

Alcuni fan hanno sottolineato come Dash abbia recentemente vinto un Esports Award come miglior host da scrivania nel 2022 e sia stato comunque licenziato dalla maggior parte dei suoi doveri da Riot.

Voglio dire quanto bs è giustoL'uomo viene premiato per essere un grande presentatore, quindi succede questo ... quanto sono assolutamente insensibili i livelli superiori di LCS sul serio, Dash è una delle prime figure negli eSport di cui ho ricordato attivamente il suo nome nel 2015 questo in realtà fa schifo ... fai qualcosa rivolta https://t.co/BSqo2ObNGE

— Enzoss100 (@Enzoss100) 4 gennaio 2023

Altri fan hanno anche commentato che con Dash che si è allontanato dalla LCS e le recenti partenze di David "Phreak" Turley e Julian "Pastrytime" Carr insieme al trasferimento per trasmettere le partite a metà settimana e metà giornata, sembra che Riot stia lentamente rendendo la sua lega nordamericana League of Legends meno divertente per i fan.

Enorme perdita per la trasmissione. Con @JamesDash fuori, con altri 2 lanciatori PBP (in @RiotPhreak e @Pastrytime) e il passaggio a metà settimana a metà giornata, vorrei davvero che qualcuno di Riot NA facesse una dichiarazione. Sembra proprio che il DJ stia suonando lentamente la fine della festa fino a quando tutti se ne vanno. https://t.co/dwgf5geJYR

— Dani Halfin (@dani_half) 3 gennaio 2023

I fan della LCS dovranno rimanere sintonizzati sulla trasmissione per vedere quanto piccolo sarà il ruolo di Dash nel 2023, poiché l'ex conduttore ha affermato che sarà ancora coinvolto nello spettacolo "di tanto in tanto". L'emittente veterana ha anche affermato di essere aperto ad altri lavori negli eSport, quindi mentre i fan potrebbero perdere le sue buffonate sulla trasmissione LCS, potrebbero essere in grado di vederlo esibirsi su un altro canale Twitch.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a "Un'enorme perdita": i dati della Lega reagiscono alla partenza di Dash dalla LCS è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni