Yasuo e Yone ottengono controversi buff hotfix dopo la patch 13.10 di League

LOL

Le modifiche agli oggetti ADC sulla patch 13.10 di League of Legends hanno lasciato alcuni campioni nella polvere, con il risultato che Yasuo e Yone sono stati rapidamente potenziati in un aggiornamento rapido poche ore dopo l’uscita della patch.

Quando enormi serie di modifiche agli oggetti vengono implementate in League of Legends, è naturale che alcuni personaggi vengano lasciati indietro. Lo stesso valeva per alcuni campioni selezionati quando il set originale di modifiche agli oggetti mitici è stato pubblicato nella Stagione 10.

Questa volta, Yone e Yasuo hanno entrambi perso un oggetto essenziale nella patch 13.10 di LoL in Immortal Shieldbow come mitico, e la loro percentuale di vittorie è diminuita drasticamente dopo che la patch è stata pubblicata. Per quanto riguarda Kindred, i giocatori stanno ancora cercando di capire quale Mitica sia la sua migliore opzione e la sua percentuale di vittorie ha subito un duro colpo.

La community di League of Legends non è così sicura di come sentirsi quando Yasuo e Yone vengono potenziati così rapidamente quando altri campioni hanno dovuto aspettare molto più a lungo per i buff.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Speedy 13.10 Gli appassionati di Yone e Yasuo suscitano polemiche

Yone e Yasuo sono due dei campioni più famosi e odiati di League of Legends. Sebbene questi due campioni raramente superino il limite del 50% di percentuale di vincita, mantengono sempre una percentuale di gioco generalmente elevata.

Un buon giocatore di Yasuo o Yone tende a travolgere le partite, mentre i giocatori che non sono così bravi hanno il potenziale di perdere così tanto da perdere la partita per la loro squadra. Certo, questo è possibile praticamente su qualsiasi campione di League of Legends, ma è particolarmente vero con questi due.

Per quanto riguarda Kindred, la sua percentuale di vittorie non è complessivamente eccezionale e potrebbe aver avuto bisogno di aiuto. Tuttavia, non è nemmeno l’unico campione ADC influenzato drasticamente dai cambiamenti. La gente si chiede se Riot sia stata un po’ troppo frettolosa con questi buff di emergenza dopo la patch 13.10 di LoL.

I buff sono i seguenti:

Affine

Statistiche di base

  • Crescita salute per livello: 99 >>> 104
  • Crescita AD per livello: 2,5 >>> 3,25

E: Terrore crescente

  • 15-65% del ridimensionamento della salute massima del bersaglio con probabilità di critico >>> 25-75% ridimensionamento della salute massima con probabilità di critico

Yasuo

Statistiche di base

  • Crescita salute per livello: 101 >>> 110

Passiva: Via del Viandante

  • Scudo: 100-575 (in base al livello del giocatore) >>> 125-600 (in base al livello del giocatore)

W: Muro di vento

  • Tempo di recupero: 30-18 secondi >>> 25-15

Statistiche di base

  • Armatura base: 28 >>> 30
  • Crescita salute per livello: 99 >>> 105

W: Fendente spirituale

  • Tempo di recupero: 16-6 secondi >>> 16-4 secondi
  • Scudo: 35-55 (crescente con il livello del giocatore) (+55% bonus AD) >>> 45-65 (crescente con il livello del giocatore) (+65% bonus AD)

Ciò ha portato a una discussione tra i giocatori sul fatto che questi buff fossero effettivamente garantiti o meno in a post di reddit che descrive in dettaglio le modifiche. Anche i giocatori che concordano sul fatto che la loro percentuale di vittorie fosse abbastanza bassa da giustificare i buff non sono troppo sicuri del modo in cui un campione come Yasuo è stato buffato.

“So che meritano quei buff perché hanno perso molto wr, ma vedere windwall più frequentemente non è qualcosa che mi piace. 5 secondi sembrano un sacco di tempo. ha detto un redditor.

Riot GamesYone è un campione che molti giocatori ritengono prioritario per il Balance Team

Nel frattempo, i giocatori che non sono contenti della velocità con cui sono state implementate le modifiche sono stati espliciti su ciò che ritengono che Riot favorisca pesantemente questi due campioni rispetto agli altri.

“Nel SECONDO nerf che tocca QUALSIASI oggetto nella build di Yasuo/Yone, ottengono buff diretti e immediati.” afferma un utente. Continuano: “Nel frattempo, nerfano costantemente i campioni su un oggetto invece di nerfare l’oggetto, quindi rimuovono l’oggetto… ma mantengono i nerf. Davvero, non li ho mai visti baby due campioni così intensamente.

Questi tre campioni sono affiancati da campioni come Corki e Kalista che facevano affidamento sugli oggetti ora modificati. La loro percentuale di vittorie si aggira intorno al 45% a tutti i livelli, il che rende chiaro che Kindred, Yone e Yasuo non sono gli unici rimasti indietro a causa dei cambiamenti.

Resta da vedere come Riot bilancia le modifiche 13.10 e come potenzia i campioni che stanno ancora trovando la loro mitica ideale.

P