Yuumi si unisce alla rete e “sminuisce” per protestare contro i nerf della patch 13.1b di LoL

LOL

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La rete di lunga data di Yuumi non è contenta dell’ultima serie di nerf nella patch 13.1b pensata per spingerla fuori dal gioco professionistico, e stanno protestando cercando di ridurre la sua percentuale di vittorie così bassa che gli sviluppatori non possono ignorarla.

La patch 13.1b di LoL è arrivata con una serie pesante di nerf per il campione preferito (di meno) da tutti, Yuumi. Visto che i fan nel pubblico della LEC hanno attivamente fischiato ogni volta che questo campione è stato scelto e applaudito quando è stata bandita, c’era un chiaro incentivo a nerfare questo campione in relazione al gioco professionistico.

Phreak, membro del team Balance ed ex lanciatore di LCS, ha confermato che questi nerf servivano principalmente a tenerla fuori dalla fattibilità del gioco professionistico e tenerla nel roster come nuova scelta per i giocatori fino a quando non viene rielaborata.

I principali di Yuumi non sono in buona forma considerando che il loro campione è stato appena “assassinato”, e si stanno unendo per potenziare il loro campione nell’unico modo che conoscono: riducendolo finché la sua percentuale di vittorie non scende al di sotto del 40%.

I nerf di Yuumi lasciano la sua alimentazione ricorrendo ai giochi di inting

Yuumi ha ricevuto un’enorme serie di nerf, molti dei quali cambiano il modo in cui gioca attualmente. Ha un potenziale di scambio minore, una portata molto inferiore con i suoi attacchi automatici e un minore impatto a fine partita grazie al ridimensionamento della forza adattiva sulla sua W e all’eliminazione del ridimensionamento AP dalla velocità di movimento della sua E.

Il suo livello di potenza è stato nerfato in ogni punto del gioco, ed è una serie di cambiamenti pensati per tenerla fuori dal gioco professionistico secondo l’analisi dell’argomento di Phreak.

Ciò ha lasciato la rete di Yuumi di lunga data infuriata per il fatto che il loro campione preferito è stato nerfato così pesantemente, al punto che stanno andando a grandi estremi per cercare di recuperare parte del suo potere.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Yummi mains sta tirando fuori un incantesimo dal libro di ryze mains pic.twitter.com/PVq2k3auoo

— Makkro (@MakkroLoL) 31 gennaio 2023

I giocatori di Ryze hanno familiarità con cosa vuol dire essere continuamente nerfati a causa della rilevanza del gioco professionale, e ora i principali Yuumi sono nella stessa barca. L’intero subreddit di YuumiMains è pieno di commenti sui suoi nerf e sulle persone di altri subreddit principali del campione che rendono omaggio a coloro che stanno ancora interpretando il campione.

Detto questo, la sua percentuale di vittorie è già in picchiata dopo i nerf. I giocatori di Yuumi potrebbero non dover int per ottenere quel numero sotto il segno del 40%.

Non ci sono piani per potenziare Yuumi al momento in cui scrivo. Non sarebbe una sorpresa se la campionessa rimanesse debole fino alla sua rielaborazione.