Note sulla patch iniziale dell'aggiornamento 21.50 di Fortnite: arena di fine gioco, fucile a pompa, dettagli sui tempi di fermo

L'aggiornamento 21.50 di Fortnite è quasi arrivato e ci sono molte funzionalità da aspettarsi, incluso il ritorno della Late Game Arena in modalità competitiva e la rimozione di Pump Shotgun.

Mancano solo poche settimane alla fine della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, Epic Games sta preparando gli aggiornamenti finali dei contenuti del gioco per tenere occupati i giocatori fino all'arrivo di una nuova stagione.

Di seguito troverai le prime note sulla patch per l'aggiornamento 21.50 di Fortnite, nonché i dettagli su quanto tempo dovrebbe durare il tempo di inattività.

giochi epici

Riassunto

Aggiornamento Fortnite 21.50 dettagli sui tempi di inattività

I tempi di inattività per l'aggiornamento v21.50 di Fortnite dovrebbero iniziare Martedì 30 agosto 2022, alle 01:00 PT / 4:00 ET / 9:00 BST. Come sempre, molto probabilmente il matchmaking sarà disabilitato 30 minuti prima.

Non possiamo dire con certezza quanto durerà il tempo di inattività, ma di solito è compreso tra una e due ore, a seconda della quantità di contenuto che viene aggiunta e se ci sono bug dell'ultimo minuto da correggere.

Note sulla patch anticipata dell'aggiornamento 21.50 di Fortnite

Late Game Arena è tornata

I giocatori competitivi di Fortnite hanno chiesto il ritorno della Late Game Arena da molto tempo. Fortunatamente, Epic Games ha finalmente risposto confermando che apparirà subito dopo la caduta dell'aggiornamento v21.50.

Per coloro che non hanno mai giocato a questa popolare modalità prima, Late Game Arena è essenzialmente un simulatore di fine gioco che presenta un campo di gioco molto più piccolo per un'azione frenetica e caotica.

La Late Game Arena è tornata. 30.8.2022. pic.twitter.com/XHPsp4a7lH

— Fortnite Competitivo (@FNCompetitive) 24 agosto 2022

il fucile a pompa disarma

Quando Epic Games ha rivelato che Late Game Arena sarebbe tornata, ha anche preso in giro il ritorno del Pump Shotgun con la didascalia: "Che reazione leggendaria! Siamo così entusiasti di vederti cadere".

La lettera maiuscola all'inizio di "Pumped" sembra un indizio piuttosto forte che l'iconico Pump Shotgun tornerà. Dovremo solo aspettare e vedere se è solo nella Late Game Arena o se sarà in tutte le modalità.

Che reazione leggendaria! Siamo così entusiasti di vederlo arrivare alle 8:00 ET del 30 agosto 2022. 👀

— Fortnite Competitivo (@FNCompetitive) 25 agosto 2022

Loveless è in arrivo nel Crew Pack di settembre

In concomitanza con l'aggiornamento v21.50, i membri attivi dell'equipaggio di Fortnite riceveranno la skin Loveless di settembre e i cosmetici corrispondenti mercoledì 31 agosto 2022 alle 20:00 ET.

La skin Loveless ha quattro skin diverse per ogni seme delle carte, oltre a un dorso decorativo che gira quando si aprono i forzieri e un involucro per armi che reagisce quando si ottengono eliminazioni.

giochi epici

Aggiornamento di Fortnite 21.50 correzioni di bug

Ecco le correzioni di bug che Epic Games dovrebbe fornire con l'aggiornamento 21.50:

  • La barra della salute e dello scudo non mostra i valori corretti.
  • Il manipolatore accessorio potrebbe smettere di funzionare dopo il round 1 o tra i round.
  • Le animazioni dell'esecuzione del giocatore appaiono come diapositive e ruotano quando vengono eseguite.
  • Il pulsante di fuoco di Kamehameha è disabilitato sui dispositivi mobili durante la guida del Nimbus.

Questo è tutto ciò che sappiamo sull'aggiornamento 21.50 di Fortnite! Manterremo questa pagina aggiornata man mano che verranno confermate altre funzionalità, quindi torna presto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch iniziale dell'aggiornamento 21.50 di Fortnite: arena di fine gioco, fucile a pompa, dettagli sui tempi di fermo è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni