Onepeg rivela problemi finanziari di Artesian Builds quando i dipendenti hanno cercato di rimuovere l'amministratore delegato

10/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

YouTuber "Onepeg" ha rilasciato un altro video di Artesian Builds in cui si spiega in dettaglio che le loro risorse finanziarie sono state congelate. E afferma che i dipendenti hanno cercato di rimuovere Noah Katz dalla carica di CEO, ma hanno fallito.

Dopo essere stato criticato per aver denigrato uno streamer in un regalo per PC, Artesian Builds è stato criticato da più creatori e accusato di evasione fiscale nello stato della California.

Il 9 marzo 2022, la società ha rivelato di aver cessato l'attività e licenziato tutti i suoi dipendenti. Da allora, Onepeg ha rilasciato ulteriori informazioni sull'azienda.

Nel caricamento, si afferma che le attività finanziarie di Artesian sono state congelate, il che significa che non emetteranno rimborsi o genereranno ordini arretrati. Oltre a ciò, ci sono anche messaggi di ex dipendenti che mostrano che hanno cercato di rimuovere Noah dalla sua posizione prima del crollo.

Riassunto

Artesiano crea problemi finanziari

Durante il caricamento del 9 marzo, Onepeg afferma di aver avuto conversazioni con diversi ex dipendenti di Artesian Builds che hanno condiviso i messaggi lasciati dal CEO sul server Slack dell'azienda.

"La società non ha soldi, sono al verde", ha detto. “Non accetteranno più resi o altre build di PC in futuro. Tutto ciò che posso vedere qui indica la bancarotta di Artesian Builds nel prossimo futuro.

  • Per saperne di più: La coppia di Twitch diventa virale dopo aver sconfitto insieme il boss di Elden Ring in 10 ore

Lo YouTuber ha continuato a mostrare un messaggio di Noah Katz che ha rivelato che le finanze aziendali dell'azienda erano state congelate.

Pertanto, non saranno in grado di acquistare parti per evadere ordini, emettere sconti o pagare ai dipendenti l'ultimo stipendio.

Più avanti nel video, Onepeg ha notato che sebbene le risorse finanziarie di Artesian Builds siano congelate, non sono in grado di evadere gli ordini. Il sito Web consente ancora agli utenti di spendere migliaia di dollari per qualcosa che potrebbero non ricevere mai.

Anche il negozio Etsy dell'azienda per piattaforme di mining di criptovalute di alto valore rimane aperto per gli ordini. Tuttavia, secondo YouTuber, hanno cambiato il nome in ABMining il 4 marzo.

Le build artesiane di Gesù Cristo non potrebbero nemmeno prendersi la briga di modificare il loro sito Web per impedire alle persone di acquistare un PC che non li segue sui social media e non sa niente di meglio. pic.twitter.com/mKFms6uWmM

— Onepeg (@OnepegMG) 9 marzo 2022

Il dipendente tenta di rimuovere Noah Katz dalla carica di CEO

Insieme alle informazioni sul lato finanziario dell'azienda, Onepeg ha rivelato attraverso un messaggio di un ex dipendente che ha spiegato di aver cercato di rimuovere Noak Katz dal suo ruolo di CEO.

  • Per saperne di più: MrBeast prende in giro il prossimo progetto virale che sarà "più grande del gioco del calamaro"

Dice: “Date le azioni devastanti intraprese contro la nostra comunità, la mancanza di leadership in questo momento di crisi aziendale e la reputazione tossica che ha promosso; chiediamo al nostro Consiglio di amministrazione di rimuovere il nostro CEO, Noah Katz.

"Il consiglio di amministrazione deve offrire ai dipendenti di Artesian Builds un'opportunità combattiva per salvare i nostri posti di lavoro sotto una nuova leadership".

costruzioni artesiane

Lo YouTuber afferma che il COO e CFO hanno lasciato l'azienda nel 2021, il che significa che il consiglio di amministrazione potrebbe essere composto solo da Noah Katz e dai suoi genitori.

Tuttavia, Artesian Builds afferma che sono ancora disponibili per l'investimento, quindi potremmo vedere alcuni Trainwrecks nei prossimi giorni.

Onepeg Post rivela che Artesian crea problemi finanziari mentre i dipendenti hanno cercato di estromettere il CEO è apparso per la prima volta su Dexerto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni