Farantube
Image default
Overwatch

Gli sviluppatori di Overwatch 2 difendono i principali cambiamenti di ruolo dei carri armati, confermano gli appassionati di D.Va e Winston

Con Overwatch 2 che riduce le dimensioni della squadra a soli cinque giocatori, il ruolo di Tank sta subendo un duro colpo poiché ne è consentito solo uno per lato. Anche se Blizzard ha ora difeso questo drastico cambiamento e ha rivelato alcuni grandi buff in arrivo per i preferiti dai fan come D.Va e Winston.

Sebbene sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di nuovo su Overwatch 2, la community sta ancora facendo avanti e indietro sui cambiamenti annunciati a maggio. Durante l’ultima vetrina di gioco, Blizzard ha confermato che il sequel sta passando dal gameplay 6v6 a 5v5.

Di conseguenza, i carri armati sono stati ridotti, con un solo permesso per squadra che va avanti. Questo cambiamento fondamentale altera completamente l’esperienza di base a cui i giocatori si sono abituati nel corso degli anni e, naturalmente, c’è stata una grande preoccupazione.

Cercando di difendere la decisione radicale, il Community Manager di Overwatch Andy Belford si è rivolto ai forum Blizzard con una spiegazione insieme ad alcuni grandi annunci.

Giustificare i cambiamenti di ruolo di Tank in Overwatch 2

I BlizzardTeams dovranno scegliere un solo carro armato per la loro formazione in Overwatch 2.

Al momento del lancio di Overwatch 2, i giocatori avranno alle spalle più di sei anni di esperienza con i carri armati. Con due eroi Tank in ogni gioco, arrivano determinati stili di gioco, tendenze e meta. In futuro, l’esperienza di Overwatch sarà completamente diversa con solo metà della potenza del carro armato.

Ciò significa nessun “doppio scudo” e quindi una nuova responsabilità sul campo. Invece di fungere da “protettori leader”, i carri armati in Overwatch 2 avranno un altro scopo.

Il passaggio a un solo Tank “apre loro una strada per concentrarsi maggiormente sull’entrare in faccia alla squadra avversaria e fare pressione con danni e interrompere le linee nemiche”, ha spiegato Belford.

Invece di guidare la carica e mantenere in vita i compagni di squadra, i carri armati ora sono più impegnati nei combattimenti di squadra. Di conseguenza, “ogni giocatore deve stare più attento al modo in cui si posiziona”.

Senza due enormi scudi dietro cui nascondersi, “l’affiancamento diventa una strategia più potente”. Il flusso complessivo del combattimento è reso completamente diverso man mano che “le mappe vengono utilizzate al massimo” in Overwatch 2.

Reinhardt, D.Va, Winston e Wrecking Ball sono stati potenziati in Overwatch 2

Overwatch gameplayBlizzard Non si sa come questi cambiamenti possano avere un impatto su carri armati come Sigma e Roadhog.

Ma con cambiamenti così drastici ai pilastri fondamentali di Overwatch arrivano alcuni cambiamenti altrettanto drastici degli eroi. I personaggi di sei anni fa non riescono esattamente a tenere il passo con questo enorme cambiamento nel gameplay. Pertanto, molte scelte popolari vengono ricostruite.

Per gli eroi Tank con “capacità difensive di squadra schiaccianti”, come Reinhardt, questi saranno potenziati con miglioramenti diretti a “danno e utilità”, ha confermato Belford. Tuttavia, questi cambiamenti vanno a scapito delle loro abilità di “protezione di gruppo”.

Allo stesso modo, i carri armati “radicati nella mobilità” avranno la loro “utilità migliorata” insieme a vari buff aggiuntivi. Alcuni eroi come D.Va, Wrecking Ball e Winston otterranno tutti più “potere difensivo di arresto”, ha aggiunto.

Overwatch gameplayI giocatori di BlizzardTank dovranno adattarsi alle nuove abilità e funzionalità di Overwatch 2.

Questi cambiamenti consentono all’eroe solitario Tank di funzionare più come una scelta “flex” in Overwatch 2. Piuttosto che rimanere un ruolo puramente difensivo, Tanks può passare da “impatto offensivo ad essere un baluardo difensivo”.

Con cambiamenti così significativi, non è chiaro fino a che punto possa essere il processo di sviluppo. Gli ultimi rapporti di Dexerto indicano che una build anticipata potrebbe essere utilizzata nella stagione 2022 della Overwatch League, sebbene non sia ancora nota una finestra di rilascio pubblica completa.

Notizie Correlate

xQc torna su Overwatch e viene distrutto da Adept in Twitch uno contro uno

admin

Valeera di World of Warcraft si trasforma in un eroe di Overwatch

admin

US DOJ indaga sulla Overwatch League nell’inchiesta antitrust sul tetto salariale

admin

Uno strano problema tecnico di Overwatch rovina uno dei migliori punti della torretta di Torbjorn

admin

Uno strano bug di Overwatch sta dando ai giocatori Bronzo le migliori 500 ricompense competitive

admin

Un sorso di giustizia: recensione della birra della Overwatch League

admin

Un fan di Overwatch ricrea l’iconica skin Mercy rosa in The Sims

admin

Un fan di Overwatch crea la splendida versione Ana della skin Mercy rosa

admin

Un altro potenziale eroe di Overwatch 2 trovato nel filmato della BlizzConline

admin

Tutto rivelato su Overwatch 2 durante la BlizzConline

admin

Tutti i pacchetti skin Valorant: livelli, armi, prezzi Lo streamer di Overwatch è scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per la partita tra i migliori

admin

Tutte le modifiche ai carri di Overwatch 2 sono state confermate durante lo streaming PvP

admin

Tieni gli occhi aperti: gli eroi di Overwatch hanno occhi finti per il primo di aprile

admin

T-Mobile scompare come sponsor della CDL e della Overwatch League in mezzo alla causa Activision Blizzard

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Super spiega perché Echo è “la cosa peggiore che accada” a Overwatch

admin

Suggerimenti per gli sviluppatori di Overwatch sulla mappa di Cracovia, Polonia per Overwatch 2

admin

Streamer di Overwatch sconcertato dall’imbottitura di un imbroglione nei panni di Winston

admin

Strano bug di Overwatch fa sì che l’autodistruzione di D.Va infligga zero danni

admin