Farantube
Image default
Pokemon Smash

Come prepararsi per Pokemon Go Kanto Tour: tutto ciò che devi saperePyra potrebbe essere il primo combattente DLC di Smash Ultimate in assoluto

Pokemon Go si prepara a celebrare il 25 ° anniversario della serie con il Kanto Tour il 20 febbraio. Ecco tutto ciò che devi fare per prepararti per l’evento a tempo limitato.

Niantic farà tornare i giocatori di Pokemon Go alla prima generazione con il Kanto Tour il 20 febbraio. La celebrazione del 25 ° anniversario sarà caratterizzata da tutti i 151 minuti originali.

I giocatori che cercano di catturare ogni singolo mostro e completare il loro ‘Dex dovranno essere preparati. Ecco tutto ciò che ti serve per prepararti all’evento speciale.

Niantic Il tour di Pokemon Go Kanto presenta due versioni.

Pokemon Go Kanto Tour: scelta di una versione

Uno degli espedienti principali dell’evento a pagamento è scegliere tra una versione rossa o verde. I giocatori possono scegliere quale in base ai mostri che preferiscono, che puoi vedere qui.

Tuttavia, in realtà c’è più strategia per questo che alcuni potrebbero trascurare. Prima di impegnarti, dovresti parlare con amici e familiari e fare coppia con qualcuno che sceglierà il contrario.

  • Per saperne di più: Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora

Lavorare insieme a un amico renderà molto più facile catturare tutti i 151 ‘mon, dato che puoi semplicemente scambiare tra loro. Ogni versione ha tassi di spawn potenziati esclusivi, quindi invece di perdere tempo, chiedi al tuo partner di raccogliere Pokemon dalla sua parte e viceversa.

Screenshot di Pokeballs in Pokemon GoI giocatori di Niantic / The Pokemon CompanyGo avranno bisogno di molte Pokeball per catturare 151 ‘mon.

Pokemon Go Kanto Tour – Poke Balls

Senza dubbio, gli oggetti più importanti per questo evento sono le Poke Ball. Dover catturare 151 personaggi richiederà molto. Se stai cercando Shinies, aspettati di strappare velocemente il tuo inventario. Nei giorni che precedono il Kanto Tour, sali in macchina e fatti accompagnare da qualcuno.

Come passeggero, puoi facilmente oscillare di 10-20 PokeStop in pochissimo tempo. Quando farai il giro, tutte le stesse posizioni verranno aggiornate. Ripeti l’operazione e accumula più palle che puoi. I regali sono un altro modo per creare rapidamente oggetti.

Se hai una lunga lista di amici, è probabile che anche loro stiano cercando di accumulare oggetti. Invia regali a tutti e loro ti restituiranno in cambio. App gratuite come PokeRaid o forum come Reddit sono anche un modo veloce per aggiungere amici per scambiare regali.

Pokemon Go Kanto Tour – altri oggetti

Altri oggetti importanti includono uova fortunate, incenso, pezzi di stelle, rianimazioni e pozioni. Puoi ottenerli anche dai metodi sopra, ma non ci preoccuperemo troppo di loro.

I giocatori parteciperanno molto ai Raid che ti ricompenseranno. Le battaglie a cinque stelle, in particolare, ti faranno rifornire in pochissimo tempo. Gli allenatori dovrebbero concentrarsi principalmente sulle Pokeball che partecipano all’evento.

Screenshot del trasferimento di Pokemon Go a Home.Niantic / The Pokemon Company Trasferisci i Pokemon duplicati a Home.

Pokemon Go Kanto Tour – fare spazio

Ancora una volta, 151 Pokemon sono molti. A meno che tu non abbia pagato un aumento incredibile del tuo spazio di archiviazione, probabilmente ti ritroverai a corto di spazio rapidamente. Nessuno vuole passare tutto il giorno a fermarsi costantemente per trasferire un duplicato.

Usa questo tempo ora per esaminare l’intero spazio di archiviazione e iniziare a spostare le cose. Se hai più Shinies o Legendary, iscriviti al servizio Home e ritira questi epici ‘mon alla tua banca. Sebbene sia una decisione difficile da prendere, gli Allenatori dovrebbero anche trasferire personaggi comuni o deboli.

  • Per saperne di più: Annunciata la celebrazione gratuita di Kanto di Pokemon Go

Avrai anche bisogno di spazio per i tuoi oggetti. Ti consigliamo di leggere di bacche come le normali bacche Razz e Nanab. Ne riceverai di nuovo in abbondanza nei Raid e occupano una quantità sorprendente di spazio.

Screenshot di Pokemon Go Kanto Celebration.Niantic / The Pokemon CompanyPokemon Go tornerà alla Gen I con il Kanto Tour il 20 febbraio.

Pokemon Go Kanto Tour – elenco e tag

La nuova funzione di tagging ti consentirà di identificare ‘mon. Usalo per mantenere un elenco aggiornato dell’originale 151 Gen I ‘Dex. Mentre catturi ogni personaggio, spuntalo.

Come accennato in precedenza, puoi persino dividere questo elenco a metà e fare in modo che un amico con la versione opposta si concentri sulla sua metà. In questo modo puoi incontrarti verso la fine della giornata e scambiare.

Potrebbe sembrare un semplice consiglio, ma le cose possono diventare travolgenti in fretta. Rimanere organizzati ti manterrà concentrato e non perdere tempo prezioso. Coloro che desiderano cacciare Shiny possono anche trarre vantaggio dal tenere traccia di quale ‘mon di cui hanno ancora bisogno nella variante rara.

Pokemon Go Kanto Tour – Imposta il tuo orologio

Il Kanto Tour inizia ufficialmente 20 febbraio a 09:00. L’evento dura solo 12 ore e si conclude alle 9: ooPM ora locale. Quindi assicurati di impostare la sveglia, poiché non vuoi dormire fino a tardi e perdere tempo prezioso.

  • Per saperne di più: Evento Pokemon Go Tour Kanto: esclusive brillanti, come partecipare

Se non l’hai già fatto, assicurati di pagare $ 11,99 nel negozio per il tuo biglietto. Ti consigliamo anche di risparmiare un po ‘di soldi, poiché realisticamente dovrai probabilmente acquistare una manciata di Remote Raid Pass.

Related posts

Rispondi al quiz sul fondo delle carte del GCC Pokémon

admin

Logan Paul vince il jackpot con la prima scatola del GCC Pokemon da $ 1 milione

admin

5 Pokemon leggendari e mitici che devono essere presenti in New Pokemon Snap

admin

Leave a Comment