Farantube
Image default
Pokemon

Episodi della Sfida avanzata aggiunti alla TV Pokémon

La settima stagione della serie Pokémon, Sfida avanzata, appena arrivato sulla TV Pokémon. Ash, Aura, Brock e Max continuano la loro avventura nella regione di Hoenn e sono sicuri di affrontare nuove sfide e incontrare una moltitudine di nuovi Pokémon lungo la strada.

Prima di sederti e iniziare una maratona, dai un’occhiata a questo elenco di alcuni degli eventi entusiasmanti a cui assisterai Sfida avanzata. Quindi tuffati nella nuova stagione e guarda quali altre avventure fanno i nostri eroi!

Ash si è fatto molti amici da quando ha lasciato Biancavilla. A volte quegli amici si uniscono a lui nelle sue avventure per un po ‘, ma prima o poi le loro strade si dividono per continuare i loro rispettivi viaggi. Anche se è sempre triste quando un personaggio amato lascia il gruppo di Ash, a volte ci sorprende con una felice riunione! Nella sesta stagione, Brock, il vecchio amico di Ash, si è riunito alla squadra ed è entrato Sfida avanzata vediamo il ritorno della prima compagna di viaggio di Ash, Misty (“La principessa e il Togepi”). Si trova nella regione di Hoenn per partecipare a un festival Togepi, che finisce per essere uno stratagemma elaborato del malvagio colonnello Hansen per derubare il suo amato compagno Togepi. Tuttavia, l’esperienza si rivela piuttosto vantaggiosa, poiché, durante lo scontro, Togepi si evolve in Togetic (“A Togepi mirage”).

I concorsi Pokémon sono competizioni speciali che consentono ai Pokémon di mostrare il proprio stile mentre fanno le loro mosse, sia dentro che fuori dal combattimento. Questi eventi sono particolarmente popolari nella regione di Hoenn e Aura è determinata a diventare un Coordinatore Pokémon, la persona che allena i Pokémon per competere nelle gare. Ha già tentato la fortuna ai concorsi Pokémon la scorsa stagione, ma ora non c’è niente che la fermi! Aura sta partecipando a quattro gare Pokémon in questa stagione: il suo Beautifly gareggia a Pardal Town (“Qualunque cosa accada”), i suoi combattimenti Skitty a Verdegal Town (“Disaster’s Disguise”), i suoi combattimenti Bulbasaur a Rubello Town (“Un fan con un piano” ) e il suo Combusken va in scena a Ciudad Calagua (“Pokécubos, ricette e frutti di bosco”). Quanti nastri vincerà Aura? Beh, non ti diremo la fine, vero?

Mentre si trovano nella regione di Hoenn, Ash ei suoi amici scoprono un nuovo modo per gli Allenatori di Pokémon di collaborare con i loro compagni di squadra: la Gara Poké Ring! L’evento è rivolto ai Pokémon che volano e il loro obiettivo è combattere in aria mentre cercano di prendere un anello e metterlo su un palo (“Now that’s a Swellow”). Sia Ash che Aura partecipano alla gara, alla quale Ash partecipa con il suo Taillow e Aura con il suo Beautifly. Sfortunatamente, anche il Team Rocket decide di partecipare al concorso e si scopre che, da bambino, James è stato addestrato da un campione di Pokéanilla. James usa il Dustox di Jessie nel concorso, che promette di rivelarsi una partita difficile!

C’è una battuta costante nella serie Pokémon su un venditore di Magikarp senza scrupoli che appare nei posti più improbabili, offrendo Pokémon praticamente inutili (di solito Magikarp) a clienti distratti. E fortunatamente per lui, il Team Rocket è il massimo della distrazione e di solito si innamora dei suoi trucchi. Il venditore esce due volte Sfida avanzata, prima quando vende a Jessie e James un Feebas apparentemente raro che si rivela essere un Magikarp travestito (“Le perle sono le migliori amiche di Spoink”). In seguito convince James a comprare un Chimecho, ma ovviamente l’offerta è troppo bella per essere vera, e quel Chimecho è solo un Hoppip travestito! (“Chi sta volando?”). Considerata la frequenza con cui il venditore di Magikarp è in grado di mascherare le loro truffe, ti senti quasi dispiaciuto per il Team Rocket. Quasi.

Non è solo il Team Rocket a causare problemi ad Ash e ai suoi amici nella regione di Hoenn. Il malvagio Team Idro e il Team Magma sono costantemente in agguato nell’ombra, preparando i loro piani contraddittori per prendere il controllo della regione. Le due squadre rivali si affrontano al Monte Cenizo, nella loro corsa per rivendicare un meteorite caduto di recente (“Fight for the meteorite”). Il Team Magma vuole usare la roccia per completare una macchina che provocherà un’eruzione vulcanica all’interno della montagna. Il Team Idro si presenta più tardi all’Istituto meteorologico di Wooded City alla ricerca di informazioni sui Pokémon leggendari Groudon e Kyogre (“Amici del maltempo”). Sembra altamente improbabile che questa sarà l’ultima volta che vedremo questi cattivi durante il tour di Hoenn.

Ora che hai un’idea del divertimento che ti aspetta Sfida avanzata, sintonizzati sulla TV Pokémon e guarda la storia completa. Ricorda che puoi scaricare l’applicazione mobile aggiornata di recente Pokémon TV e goditi questi episodi classici ovunque tu vada!

Related posts

Dove trovare Riolu in Pokemon Diamond & Pearl

admin

La fuga di Pokemon Presents rivela Brilliant Diamond e Shining Pearl come titoli remake

admin

Affronta Milcery e vinci caramelle in Max Raid Battles!

admin

Leave a Comment