Farantube
Image default
Pokemon Smash

Gli improbabili combattenti di Smash Ultimate DLC avanzano in un gigantesco sondaggio DLC: i giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo dai loro account

Un enorme ballottaggio di combattenti DLC Super Smash Bros Ultimate rimane dominato da un improbabile franchise di videogiochi con diversi personaggi tra i più votati.

Sembra che qualsiasi personaggio possa unirsi al cast di Smash Bros in questi giorni e Ultimate ha portato il maggior numero di nuovi arrivati ​​dai titoli di terze parti al roster.

Il combattente di punta di Nintendo è passato dall’essere limitato ai propri IP a molte terze parti come Persona’s Joker, Minecraft Steve, Cloud, Sonic, Solid Snake e altro. È chiaro che Nintendo lo intendeva davvero quando ha realizzato lo slogan di Ultimate “tutti sono qui”.

Ora è stato creato un enorme voto di fan in cui i giocatori possono votare su chi vogliono vedere entrare nel gioco come DLC successivo. Mentre i contenuti di Fighters Pass Volume 2 sono già stati decisi, in caso di un terzo passaggio, Nintendo potrebbe prendere in considerazione questi voti.

Nintendo Chi sarà il prossimo personaggio con un invito a Smash?

Il “Global Smash Roster” è un sito web altamente organizzato e semplice da usare che consente agli utenti di votare su possibili combattenti DLC. Sono tutti presentati in un modo che imita la schermata di selezione del personaggio da Smash, rendendolo super unico.

  • Per saperne di più: Probabilmente sono stati esclusi più combattenti DLC Smash Ultimate preferiti dai fan

Detto questo, un personaggio è andato molto più avanti di tutti gli altri, guidando con quasi 1.000 voti. Quel personaggio è Heavy di Team Fortress 2.

Il Team Fortress 2 di Valve rimane uno sparatutto iconico con una base di giocatori ancora attiva oggi e sembra che i fan pensino davvero che meriti un posto nella storia di Smash dando a Heavy oltre 3.000 voti.

Voto del Global Smash RosterglobalsmashrosterHeavy è miglia avanti a Crash Bandicoot.

Per il contesto, Crash Bandicoot si trova al secondo posto con poco più di 2.000, saldamente dietro la stella TF2. Waluigi e Rayman sono testa a testa per il terzo e il quarto posto con circa 20 voti che separano i due.

  • Per saperne di più: Sora finalmente si unisce a Smash Ultimate con il mod combattente di Kingdom Hearts

Anche se questo da solo è piuttosto interessante, ancora più personaggi TF2 completano i primi 12 voti poiché sia ​​Scout che Soldato hanno ricevuto oltre 1.200 voti ciascuno. Con questo, i due sono in grado di battere candidati popolari come Geno, Master Chief, Tails e Sora.

Questo potrebbe significare che TF2 potrebbe arrivare a Smash in un terzo Fighters Pass? Sebbene improbabile, sono successe cose più strane, come la Pianta Piranha che diventa un combattente giocabile.

Sora di Kingdom HeartsSquareSora ha finora meno di 1.000 voti.

Sarà interessante vedere cosa riserva il futuro a Smash, poiché il prossimo combattente DLC dovrebbe essere rivelato a marzo. Alcune teorie hanno suggerito che Crash Bandicoot si unirà alla lotta, ma Nintendo non ha ancora confermato queste voci.

In ogni caso, si spera, tutti i migliori candidati avranno una sorta di rappresentanza di Smash nel prossimo futuro.

Related posts

Come rimuovere Shadow Pokemon Frustration in Pokemon GoRiot suggerisce nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro

admin

I giocatori di Pokemon Masters lo stanno perdendo quando Piers arriva da Sword & Shield

admin

Dove trovare Spiritomb in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Leave a Comment