I fan di Pokemon Go sono furiosi dopo che Niantic ha rimosso il bonus amico dalla Sustainability Week mentre l’evento si estende in tutto il mondo.
Gli eventi di Pokemon Go saranno sempre alcuni dei momenti più importanti del gioco, in quanto offrono ai giocatori un’ondata di nuovi contenuti con cui divertirsi e intraprendere. L’annuncio più recente per i nuovi contenuti di Pokemon Go è stato il nuovo evento della settimana della sostenibilità per il 2023.
Con esso, i giocatori vengono trattati con nuovi incontri, uova da schiudere e, soprattutto, bonus. Tuttavia, proprio mentre la settimana della sostenibilità si sta diffondendo a livello globale, Niantic ne ha rimosso uno.
Stai solo trollando a questo punto…
— Grant e Alex (@GrantNAlex) 20 aprile 2023
In un tweet di Niantic Support, hanno chiarito che uno dei bonus inclusi nel loro annuncio per l’evento era un errore.
“Vorremmo chiarire che c’è un errore con la nostra infografica per i bonus dell’evento Settimana della sostenibilità” si legge nel tweet. “La ‘1/2 distanza per guadagnare caramelle con i tuoi amici Pokemon’ dichiarata non sarà disponibile come bonus per questo evento.”
I fan di Pokemon Go rispondono agli sviluppatori per la confusione dell’evento della settimana della sostenibilità
Tuttavia, i fan di PoGo non sono affatto contenti della notizia. Come sottolinea un giocatore, questa non è la prima volta che Niantic commette un errore nel suo annuncio. Come il 18 aprile, gli sviluppatori si sono scusati per un errore nella settimana della sostenibilità riguardante il numero di chilometri necessari per far schiudere un uovo.
Un altro giocatore ha aggiunto senza mezzi termini: “stai solo trollando a questo punto”.
“Se vuoi smettere di sviluppare Pokemon Go, dillo e affidalo a un’altra società”, ha detto un altro giocatore, furioso per le disavventure di Niantic con Pokemon Go negli ultimi mesi.
Oltre a questo, Streamer RaidAway si è chiesto perché gli sviluppatori non aggiungano il bonus nel gioco invece di tornare indietro sull’errore. “Anche se è stato un errore inserirlo nell’infografica, perché non dovresti aggiungerlo per accontentare tutti?” Egli ha detto.