Farantube
Image default
GTA Pokemon

Il giocatore di GTA Online viene truffato dalla dogana di Los Santos ed è esilarante I giocatori di Pokemon Sword & Shield divisi in enormi cambiamenti di battaglia online classificati

Un giocatore di GTA 5 ha preso le cose in mano dopo essere stato esilarantemente “truffato” dai meccanici della dogana di Los Santos.

Ci sono molte cose da fare nel vasto mondo di GTA Online, tra cui rapinare banche, giocare d’azzardo al casinò, gestire attività e persino dominare i deathmatch.

Tuttavia, per alcuni giocatori, è tutta una questione di macchine. Vogliono correre con le auto più veloci, acquistare le auto costose e poi decorarle in modi sontuosi.

Visto che ci sono troll in agguato dietro ogni angolo a Los Santos, ha senso dare a queste auto un po ‘di protezione sotto forma di corazza e persino scoppi esplosivi nel caso qualcuno cerchi di portarli via. E questo richiede un viaggio alla dogana di Los Santos.

Le usanze di Rockstar GamesLos Santos sono disseminate nella mappa di GTA 5 e sono un alveare di attività.

Ci sono molte opzioni di personalizzazione da ottenere alla dogana di Los Santos e sentirai sempre una voce allegra da uno dei meccanici che ti incita a comprare qualcosa.

  • Per saperne di più: I migliori server GTA RP e come unirsi a loro

Nel caso dell’utente Reddit BIGBRIGUI, si trattava di una corazza al 100% che il meccanico ha detto “potrebbe fermare un missile”. Quindi, dopo aver morso il proiettile e aver acquistato l’armatura per $ 30.000, il Redditor ha fatto girare la macchina fuori, ha tirato fuori un lanciatore e ha fatto saltare in aria l’auto in un momento esilarante.

L’armatura non ha fermato affatto il missile, quindi il Redditor ha fatto quello che ha ritenuto opportuno. Invece di presentare un reclamo o di parlarne con Mors Mutual per riavere la loro macchina, hanno semplicemente ucciso il meccanico.

il miglior meccanico su LS ha cercato di farmi schifo. da gtaonline

Ora, il meccanico ha solo lanciato un avvertimento che “potrebbe” fermare un razzo, ma alla fine della giornata, è loro compito farti acquistare più aggiornamenti di quelli che potrebbero essere necessari per la tua auto.

Ad ogni modo, è stato un momento esilarante per i fan di GTA e potrebbe essere qualcosa che altri giocatori copiano se Los Santos Customs continuasse i loro modi di “truffa”.

Related posts

Shroud spiega perché OfflineTV Rust stagione 3 potrebbe avere difficoltà a competere con GTA RP

admin

La ridicola “strategia” di Shiny dei giocatori di Pokemon Sword & Shield diventa virale

admin

Evento di carica di Pokemon Go: data e ora, incursioni e altro

admin

Leave a Comment