Il negozio di giochi dello streamer di Twitch è stato rapinato sotto la minaccia delle armi mentre un ladro ruba le carte Pokemon

Il negozio di giochi dello streamer di Twitch è stato rapinato sotto la minaccia delle armi mentre un ladro ruba le carte Pokemon

Il negozio di giochi dello streamer Twitch DSkoopa, Pink Gorilla Games, è stato vittima di una rapina a mano armata in cui il sospetto ladro ha preso una PS3 e carte Pokémon.

Il famoso streamer DSKOopa è noto per le sue buffonate su Twitch in cui mostra com'è lavorare nel suo negozio di giochi e lunedì le cose sono diventate piuttosto intense.

Secondo un rapporto della Fox, un uomo vestito con abiti scuri e una maschera è entrato nel negozio con uno zaino e ha raccolto alcuni oggetti prima di andare alla cassa e chiedere all'impiegato Jordan Carson una PS3 da una vetrina.

“È stato molto casual, ha tenuto le mani in tasca per tutto il tempo, è stata una mossa sottile, ma ha portato a termine il lavoro. Sapevo che aveva una pistola", ha spiegato Carson.

Carson ha detto che il presunto rapinatore ha menzionato di avere un membro della famiglia in ospedale come un modo per giustificare la rapina. È riuscito a farla franca con la console insieme alle carte Pokemon e Yu-Gi-Oh.

Lo streamer di Twitch afferma di aver incontrato un sospetto rapinatore armato

Per rendere la situazione ancora più terrificante, DSkoopa dice di aver già visto l'uomo quando ha bussato alla porta durante una trasmissione in diretta.

Nel filmato, il presunto sospetto ha bussato alla porta mentre il negozio era chiuso, ma lo streamer è stato così gentile da lasciarlo entrare, ma in quel momento non è successo nulla di nefasto.

Ci sono state diverse effrazioni ai Pink Gorilla Games, inclusa una rilevata quest'estate. Tuttavia, mentre DSkoopa è stato irremovibile sul fatto di non volersi muovere, quest'ultimo incidente potrebbe iniziare a farlo riconsiderare.

Rapina a mano armata Non voglio proprio andarmene. Ma non posso vivere con nessuno che viene colpito. pic.twitter.com/vUfARzRupR

— Cody (@DSKoopa) 25 ottobre 2022

In un post su Twitter, ha scritto: "Non voglio proprio andarmene. Ma non posso vivere con nessuno che viene colpito".

La polizia di Seattle sta cercando il sospetto ladro, ma finora non è stato ancora trovato, lasciando alcuni dipendenti preoccupati che possa tornare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il negozio di giochi dello streamer di Twitch è stato rapinato sotto la minaccia delle armi mentre un ladro ruba le carte Pokemon è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni