Farantube
Image default
Pokemon Smash

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

Con un Nintendo Direct finalmente in arrivo il 17 febbraio, i fan di Super Smash Bros Ultimate si sono chiesti chi sarà il prossimo combattente DLC, e alcuni credono che potrebbe essere Tracer di Overwatch.

Il 16 febbraio, Nintendo ha annunciato che avrebbe avuto luogo un Direct e che Smash Ultimate sarebbe stato solo uno dei giochi di cui si parlava, suggerendo che sarebbe imminente una rivelazione del DLC.

Mentre questo annuncio ha colto i fan alla sprovvista, soprattutto considerando che molti sospettavano che il prossimo DLC sarebbe stato mostrato a marzo, la sua vicinanza alla BlizzCon sta portando alcuni fan a ipotizzare che il prossimo combattente sia di Activision-Blizzard.

La BlizzCon è prevista per il 19 febbraio e presenterà tutti i tipi di annunci e aggiornamenti sui titoli in arrivo come Overwatch 2. E quale modo migliore per celebrare BlizzCon e Overwatch se non con un personaggio di quel gioco.

I fan di RedditSmash pensano che Tracer abbia una possibilità.

Come hanno sottolineato i fan su Reddit, un combattente rivelato così vicino alla BlizzCon sembra molto simile a quello che è successo con Minecraft Steve e MineCon.

  • Per saperne di più: 6 principali annunci Nintendo Direct previsti per il 17 febbraio

“Proprio come Steve è stato annunciato la settimana del MineCon, questo fine settimana è la BlizzCon”, ha scritto Redditor TakenPassword. “Certo, qualsiasi personaggio Blizzard potrebbe essere annunciato, ma penso che l’atmosfera di Tracer si adatti di più a Smash. È anche la mascotte di Overwatch e Overwatch è uno dei due giochi Blizzard su Switch “.

Un altro utente si è sentito allo stesso modo, commentando: “Quando Steve è stato annunciato per SSBU è stato annunciato pochi giorni prima del MineCon solo per poterlo presentare con il suo set di mosse all’inizio della convention”.

Tracer osserva scioccatoBlizzard Entertainment: Tracer potrebbe davvero essere il prossimo combattente DLC?

Un’altra cosa che Overwatch ha in mente è il modo in cui il regista del gioco Jeff Kaplan ha parlato di volere Tracer in Smash.

  • Per saperne di più: Probabilmente sono stati esclusi più combattenti DLC Smash Ultimate preferiti dai fan

“Per il team di Smash Brothers, qualunque personaggio tu voglia, li amiamo tutti. Sono tutti nostri bambini, puoi averne uno solo. Abbiamo 31 tra cui scegliere “, ha detto Kaplan in un’intervista del 2019 con IGN. A quel tempo, il gioco aveva solo 31 eroi disponibili.

Kaplan ha commentato ancora una volta su Tracer in Smash durante un Reddit AMA del 30 luglio 2020. Quando gli è stato chiesto se poteva avere un eroe di Overwatch in Smash, la sua risposta rapida, ma semplice, è stata “Tracer plz”.

Tracer a TorontoBlizzard Entertainment Jeff Kaplan ha detto che voleva Tracer in Smash.

Ovviamente, prendi tutto questo come una semplice teoria dei fan, ma sembra proprio una coincidenza. Inoltre, sebbene la BlizzCon sia riservata ai titoli Blizzard, c’è sempre la possibilità che Crash Bandicoot venga rivelato, un combattente che molti fan credono possa essere il prossimo.

Crash in arrivo su Smash con l’inclusione di alcuni Mii Fighters di Overwatch potrebbe essere anche un’opzione divertente e plausibile. Dobbiamo solo vedere cosa riserva il futuro al franchise. Dopo questo personaggio, solo due rimarranno nel Fighters Pass Volume 2.

Il Nintendo Direct andrà in onda il 17 febbraio alle 14:00 PST.

Related posts

Il modo più veloce per ottenere lo stato di miglior amico in Pokemon Go

admin

Come battere Sierra in Pokemon Go marzo 2021: i migliori contatori

admin

Charizard VMAX, Falinks V, Rillaboom VMAX e altri ancora in Shining Destinations del GCC Pokémon

admin

Leave a Comment