Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon 25th anniversary: ​​6 giochi che potrebbero essere annunciati

Il franchise di Pokemon festeggia il suo 25 ° anniversario nel febbraio 2021. Ecco sei annunci relativi al gioco che potrebbero essere rivelati durante il Pokemon Day.

Molto clamore circonda il Pokemon Day il 27 febbraio, poiché il franchise raggiunge anche il suo 25 ° anniversario. Mentre il traguardo viene celebrato con un concerto digitale con Post Malone, i fan sperano anche in alcune rivelazioni sul gioco.

Riusciremo finalmente a tornare a Sinnoh dopo oltre 12 anni di attesa? Ci sarà una presa in giro per la generazione 9? Esamineremo i sei progetti che pensiamo potrebbero essere svelati durante l’occasione speciale.

Game Freak / The Pokemon Company Cosa verrà annunciato al Pokemon Day di quest’anno?

Possibili annunci del Pokemon Day

Prima di addentrarsi nella speculazione, va affermato che i fan dovrebbero assolutamente abbassare le loro aspettative. Game Freak non ha mai promesso niente a nessuno, ed è sempre una cattiva idea farsi pubblicizzare da “fughe di notizie” e “voci”.

Tuttavia, è divertente teorizzare che potrebbe essere potenzialmente rivelato. Di seguito è riportato il nostro elenco di possibili progetti che potrebbero presentarsi e perché. Tuttavia, ciò non significa che saranno svelati – solo il tempo lo dirà. Detto questo, saltiamo dentro!

Screenshot di Diamond & Pearl Pokemon Dialga e Palkia sullo sfondo della galassia spaziale.Game Freak / The Pokemon Company / Pixabay Il remake di Diamond & Pearl sarà finalmente annunciato?

Pokemon Diamond & Pearl remake

L’hype per un remake di quarta generazione è così imponente che molti fan hanno creduto che fosse una conclusione perduta per mesi. Non aiuta il fatto che il sito web ufficiale di Pokemon.com abbia impostato brevemente un sottodominio per Diamond & Pearl live a gennaio prima di disabilitarlo.

Siamo d’accordo sul fatto che sia il candidato più probabile dato che Gen I, II e III hanno tutti ricevuto il trattamento di remake in passato. Inoltre, il tempismo è giusto. La generazione 8 è stata lanciata con Sword & Shield nel 2019 e i titoli rimasterizzati tradizionalmente sono stati rilasciati tra le generazioni.

L’unica cosa da notare è che se un remake di Sinnoh è effettivamente in lavorazione, molto probabilmente utilizzerà il motore di Sword & Shield, così come la sua funzione Dynamax, di cui alcuni fan saranno meno che entusiasti. Tuttavia, teniamo le dita incrociate perché la regione è attesa da tempo per una rivisitazione!

Schermata dei protagonisti di Pokemon Lets Go Pikachu accanto ai leggendari di seconda generazione Ho-oh e Lugia.Game Freak / The Pokemon CompanyLets Go potrebbe avere ancora un sequel, e Johto sarebbe perfetto.

Pokemon Let’s Go Johto

Prima che tu gema, lo capiamo. Non tutti erano innamorati di Let’s Go Pikachu e del gameplay semplificato di Eevee. Tuttavia, il titolo del 2018 è stato un grande successo tra i fan più giovani, così come i giocatori di Go che sono passati alla serie principale.

I fan di Johto devono anche essere realistici in quanto la seconda generazione ha già ottenuto una sorta di remake con HeartGold e SoulSilver nel 2009 su DS. Quindi la probabilità di ottenere un remake in piena regola del titolo fondamentale è piuttosto improbabile che accada in questo momento.

Meccaniche di gioco a parte, sarebbe comunque incredibile esplorare di nuovo Johto con una nuova mano di vernice fresca. Vedere Ho-Oh e Lugia in una gloriosa HD varrebbe da sola il viaggio, siamo onesti.

Screenshot di Calyrex da Pokemon Sword & Shield Crown Tundra.Game Freak / The Pokemon Company Con Crown Tundra presumibilmente la fine di Sword & Shield, ci sarà una presa in giro per Gen 9?

Pokemon Gen 9 stuzzicare

Dato che Sword & Shield è uscito solo nel 2019, è improbabile anche una rivelazione completa della Gen 9. Sebbene Pokemon Day sia stato utilizzato per annunciare Sun & Moon nel 2016 e Gen 8 nel 2019, The Pokemon Company normalmente non fa prese in giro negli anni intermedi.

Tutte le scommesse sono annullate nel 2021, dato che è il 25 ° anniversario della serie. Game Freak potrebbe assolutamente sfruttare il momento storico per promuovere la nuova generazione, anche se è qualcosa di semplice come dare ai fan un titolo o un teaser.

Dati i precedenti cicli di sviluppo, non è possibile che la Gen 9 esca quest’anno. Anche l’inizio del 2022 sarebbe una forzatura. Tuttavia, potremmo ottenere una palla curva e ottenere un sequel di Sword & Shield 2. Il titolo per Nintendo Switch è ora sulla buona strada per diventare il secondo gioco con il maggior incasso dell’intero franchise, dopotutto.

Screenshot di Pokemon Unite riprodotto su un Nintendo Switch.The Pokemon Company: potremmo ottenere presto Pokemon Unite?

Data di rilascio o shadow drop di Pokemon Unite

Nonostante sia stato annunciato a giugno 2020, c’è ancora molto che non sappiamo sul titolo mobile basato su squadre di Pokemon. Il rilascio MOBA-lite ha avuto un lento gocciolio di informazioni. A gennaio c’è stata persino una closed beta in Asia.

La maggior parte dei rapporti indica un lancio all’inizio del 2021, quindi l’evento del 25 ° anniversario sarebbe il momento perfetto per fare uno scoppio mediatico sulla data di uscita effettiva. Per lo meno, abbiamo bisogno di ulteriori filmati e informazioni.

Chissà, potremmo persino ottenere una versione shadow drop e giocarci su Pokemon Day. Sebbene, in base alla reazione della community al trailer di debutto, i creatori giapponesi potrebbero attendere fino a marzo per apportare ulteriori aggiornamenti.

Screenshot di Pokemon Red & Blue su Nintendo Switch.Game Freak / Pokemon CompanyPokemon Switch è in ritardo per i classici titoli Pokemon.

I classici giochi Pokemon su Switch

Com’è il 2021 e non abbiamo ancora tutti i Pokemon classici su Nintendo Switch? La Virtual Console dell’eShop è stata a dir poco deludente. Ma vista l’importanza dei giochi di ruolo Game Freak, sembra un gioco da ragazzi.

Nel 2020, c’era una “voce” trapelata online che affermava che avremmo ricevuto una compilation di Pokemon simile a Super Mario All Stars. Questo era abbastanza infondato e all’epoca persino smentito da diverse fonti.

Ma ciò non esclude necessariamente che Nintendo aggiunga i titoli classici al suo negozio digitale. È ora che gli Allenatori ottengano finalmente un facile accesso alle generazioni precedenti senza dover dissotterrare il polveroso Game Boy sotto i loro letti.

Screenshot di Ho-Oh e Lugia Pokemon Go.Niantic / The Pokemon Company Le persone pensano che Go potrebbe ottenere un servizio in abbonamento.

Pokemon Go

Dalla sua uscita nel 2016, Niantic’s Go ha contribuito a presentare Pokemon a un’intera nuova generazione di fan. Ancora più importante, il gioco ha affascinato i giocatori adulti che sono stati in grado di vivere le loro fantasie di essere un Allenatore che cattura ‘mon nel mondo reale.

Pokemon Day segnerà il quinto anniversario del titolo mobile di successo, quindi sicuramente verrà rivelato qualcosa. A gennaio, i dataminer hanno scoperto un codice che sembrava indicare un abbonamento ricorrente che potrebbe essere implementato in futuro.

Sappiamo che non tutti sono entusiasti di questa prospettiva, ma chissà, potrebbe essere davvero interessante se fatto bene. I raid potrebbero sicuramente richiedere una revisione (il matchmaking online sarebbe perfetto in questi periodi).

Quindi ecco qua, queste sono le sei scelte relative ai giochi di Dexerto che potrebbero essere annunciate durante il Pokemon Day 2021. Ovviamente, è tutta pura speculazione e ci sono solo così tante cose che Game Freak può effettivamente annunciare.

Indipendentemente da ciò che viene svelato, è importante che i fan si ricordino di tenere sotto controllo le loro aspettative. Non puoi essere deluso se non ti aspetti nulla. Soprattutto, divertiti. Sono stati 25 anni fantastici per catturarli tutti e non vediamo l’ora di saperne di più.

Related posts

Pokemon Go annuncia l’evento bonus Kanto Tour: 100 Mew Candy, altro

admin

I giocatori di Pokemon Sword & Shield divisi in enormi cambiamenti di battaglia online classificate

admin

Annunciata la celebrazione gratuita di Pokemon Go Kanto: data e ora di inizio, tassi di spawn, raid e altro ancora

admin

Leave a Comment