Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TMRespawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

Pokemon Go festeggia il 25 ° anniversario della serie con uno speciale Pokemon Day Raid. L’evento includerà il trio Legendary Bird Moltres, Articuno, Zapdos e altri. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Niantic ha sorpreso la community di Go quando ha rivelato che il titolo mobile celebrerà anche il Pokemon Day 2021 con uno speciale evento Raid con Moltres, Articuno e Zapdos.

La celebrazione del 25 ° anniversario non vedrà solo il trio di uccelli di Kanto, ma anche il leader del Team Rocket Giovanni apparirà con un nuovo Shadow Legendary. Ecco tutto quello che sappiamo.

Game Freak / The Pokemon CompanyPokemon Day 2021 celebrerà il 25 ° anniversario della serie.

Vai a data e ora di Pokemon Day Raid

Mentre il Pokemon Day prende ufficialmente il via il 27 febbraio con un concerto digitale con Post Malone, Go ospiterà la propria celebrazione il giorno dopo domenica 28 febbraio a partire dal 11:00 per 2:00 PM ora locale.

Secondo Niantic, lo speciale Raid a tema Kanto ha lo scopo di chiudere i festeggiamenti del fine settimana del Pokemon Day. Quindi i fan che non vedono l’ora di celebrare il traguardo del franchise avranno un evento finale per concludere tutto.

  • Per saperne di più: i giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo

Le tre ore di celebrazione non solo daranno ai giocatori la possibilità di catturare Moltres, Articuno e Zapdos della prima generazione nella loro rara forma lucida, ma saranno anche in grado di TM lontano dalla frustrazione da qualsiasi Pokémon ombra che hanno. I formatori non vorranno perdersi questo.

Screenshot di Shadow Mewtwo in Pokemon Go.Niantic / The Pokemon Company: Shadow Pokemon può finalmente rimuovere Frustrazione durante l’evento raid del Pokemon Day.

Go caratteristiche Pokemon Day Raid

  • Raid a 5 stelle: Articuno, Moltres, Zapdos.
  • Ricerca speciale del Team Rocket: Giovanni apparirà con un nuovo Shadow Legendary.
  • Pacchetto speciale: La scatola può essere ritirata nel negozio e include tre pass per raid remoti.
  • Cinque pass remoti gratuiti: Gli allenatori possono guadagnarli facendo girare PokeStop o Palestre durante l’evento.
  • Dimentica la frustrazione: I giocatori possono utilizzare una TM caricata per rimuovere Frustration da Shadow Pokemon.
  • Tasso di spawn aumentato: Reclute del Team Rocket a PokeStop e Balloons.

Screenshot di Giovanni con Shadow Pokemon in Pokemon Go.Niantic / The Pokemon CompanyGiovanni ritorna durante l’evento di tre ore con un nuovo Shadow Legendary.

Anche se non tutti potrebbero essere entusiasti dei raid del trio di uccelli leggendari della prima generazione, l’evento consentirà finalmente agli Allenatori di rimuovere la fastidiosa mossa Frustrazione che ha afflitto il loro monaco Ombra.

  • Per saperne di più: Pokemon Go “bug” resetta la sfida di San Valentino

Inoltre, i giocatori non vorranno perdersi la ricerca di Giovanni, poiché il Team Rocket Leader avrà ora una nuova Shadow Legendary, che siamo sicuri sarà incredibilmente potente.

Related posts

Recluta Selene e Rowlet, Elio e Popplio in Pokémon Masters EX

admin

Le voci di Pokemon Sword & Shield affermano che la rara forma di Dada Zarude arriverà presto

admin

Il bizzarro bug di Pokemon Go fa scappare i boss dei raid dopo la prima palla

admin

Leave a Comment