Farantube
Image default
GTA Smash

Summit1g sbalordito quando il compagno di squadra di GTA RP viene attaccato dalla gente del posto, il Pyra di Xenoblade viene rivelato come prossimo combattente DLC Smash Ultimate

Summit1g è stato colto completamente alla sprovvista durante la sua sessione GTA RP su Twitch mentre trainava un veicolo, poiché il suo compagno di squadra è stato colpito da un locale dal nulla.

Il rilascio dell’aggiornamento del server NoPixel 3.0 il 5 febbraio ha visto alcuni dei più grandi streamer che hanno giocato a GTA RP senza sosta. Il server ospita un’esperienza di gioco di ruolo come nessun altro gioco e fornisce regolarmente agli spettatori alcuni dei momenti più divertenti su Twitch.

Una personalità che di recente ha trasmesso regolarmente contenuti GTA RP è Jaryd ‘summit1g’ Lazar. I suoi stream GTA sono costantemente pieni di momenti e incontri esilaranti, mentre interpreta il ruolo del suo personaggio caratteristico Charles Johnson.

Il suo flusso del 16 febbraio non era diverso, ma questa volta un uomo armato a caso ha colto alla sprovvista lui e il suo partner.

Il server NoPixel 3.0 di Rockstar GamesGTA RP è stato rilasciato il 5 febbraio 2021.

Summit1g è rimasto scioccato quando un uomo armato uccide il compagno di squadra di GTA RP

Durante il suo streaming, summit1g e il suo compagno di squadra erano fuori per un lavoro in GTA RP. Mentre si stavano dirigendo verso il veicolo, sembrava che sarebbe stato un compito normale per un po ‘di soldi facili. Sfortunatamente, non sarebbe stato così.

Mentre si avvicinavano al SUV nero lasciato sul lato della strada, parcheggiarono il carro attrezzi e iniziarono a caricare il veicolo. Mentre lo facevano, un uomo su una motocicletta si è intromesso involontariamente mentre tentava di passare. Invece di adottare un approccio pacifico, il partner della vetta lo ha buttato giù dalla bici e gli ha detto di spostarsi.

Sarebbe la fine del compagno di squadra. L’uomo si è alzato e ha iniziato ad aprire il fuoco, colpendo ogni singolo proiettile.

Quello che è successo dopo?

Dopo aver sparato a Hutch, il tiratore è fuggito dalla scena e ha lasciato la cima per chiamare un’ambulanza.

Comprensibilmente, l’incontro ha fatto ridere la cima senza sosta perché non poteva credere a ciò che era appena accaduto. Mentre spiegava la situazione al paramedico, ha riassunto piuttosto bene il momento esilarante.

  • Per saperne di più: Il giocatore di GTA Online viene truffato dalla dogana di Los Santos

“Qualche del posto lo ha appena fottuto, il motociclista era d’intralcio, quindi ha cercato di tirarlo fuori, non era troppo contento di quell’uomo.” Lo streamer si è persino complimentato con l’obiettivo del tiratore: “Hutch non ha mancato un colpo fratello, ti ha fottutamente sbattuto addosso, ha girato la pistola di lato e non ha mancato un colpo”.

Nonostante l’incontro abbia quasi causato una fatalità, ha sicuramente creato una clip Twitch incredibilmente divertente e un momento di streaming. Sebbene apparentemente svolga un compito relativamente banale, GTA RP riesce comunque a rendere qualcosa di noioso come trainare un veicolo un momento drammatico.

Speriamo che il leader della 1G Squad continui a giocare a GTA RP su NoPixel 3.0, poiché gli scenari in cui si trova sono sempre assolutamente esilaranti.

Related posts

Pyra potrebbe essere il primo combattente DLC per pesi massimi di Smash Ultimate guida Valorant Escalation: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM

admin

Il proprietario di Rockstar promette “i migliori” remaster tra le voci sui remake di GTA

admin

Probabilmente sono stati esclusi più combattenti DLC Smash Ultimate preferiti dai fan

admin

Leave a Comment