Farantube
Image default
Pokemon Valorant

Come rimuovere Shadow Pokemon Frustration in Pokemon GoRiot suggerisce nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro

I giocatori di Pokemon Go potranno finalmente ottenere il massimo da Shadow Pokemon per un periodo di tempo limitato. Ecco come rimuovere facilmente Frustrazione per alcune ore.

Quando si tratta di Shadow Pokemon, sono probabilmente i più potenti del gioco. Hanno un pugno infernale grazie al loro bonus di attacco rispetto alle varianti standard.

Per i collezionisti accaniti, tuttavia, questi Pokemon aggiornati hanno uno svantaggio chiave. Entrano in qualsiasi battaglia con Frustrazione, un attacco di carica inutile che potrebbe farti perdere la battaglia.

Sebbene ci sia un modo per evitare questo anno, gli eventi a tempo limitato offrono una breve finestra per sostituire completamente la frustrazione. Ecco cosa devi sapere.

Come sostituire la frustrazione in Pokemon Go

I Pokemon NianticShadow possono diventare più forti che mai con questo evento a tempo limitato.

Con eventi che vanno e vengono ogni settimana in Pokemon Go, c’è sempre qualcosa di nuovo con cui sperimentare. Durante i più grandi eventi dell’anno, gli sviluppatori premiano i giocatori con un’enorme modifica.

Piuttosto che la frustrazione è l’impostazione predefinita per i Pokémon ombra, i giocatori possono invece utilizzare macchine tecniche normali e caricate per sostituire questo attacco. Per una finestra limitata, l’attuale stato di equilibrio viene ribaltato quando i Pokémon ombra raggiungono il loro pieno potenziale.

Ciò significa che puoi scorrere la tua collezione, potenziando i tuoi Pokemon più forti ignorando l’inutile abilità Frustrazione.

  • Per saperne di più: 6 giochi Pokemon che potrebbero essere rilasciati nel 2021

Tuttavia, viene fornito con una leggera cattura. Dovrai essere in gamba e pronto a partire nel momento in cui apparirà questo evento a tempo limitato. Domenica 28 febbraio, avrai solo tre ore per sostituire Frustration sul tuo Shadow Pokemon. Assicurati di salire e mettersi al lavoro tra le 11:00 e le 14:00 ora locale.

Gioco di Pokemon GoI Pokemon NianticShadow possono mantenere il loro potere Ombra durante questo evento.

Questa rarissima opportunità si verifica solo una o due volte all’anno. Se vuoi davvero sopraffare la concorrenza, non c’è modo migliore per farlo che con attacchi devastanti di Shadow Pokemon.

  • Per saperne di più: Annunciata la celebrazione gratuita di Pokemon Go Kanto

Per una panoramica completa del prossimo Raid Go Pokemon Day, assicurati di controllare il nostro hub eventi completo.

Related posts

Corviknight Gigamax e Hatterene Gigamax arrivano nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo

admin

Ottieni un Pikachu di grande talento in Pokémon Spada o Pokémon Scudo!

admin

La fuga di Pokemon Presents rivela Brilliant Diamond e Shining Pearl come titoli remake

admin

Leave a Comment