Farantube
Image default
Overwatch Valorant

Gli aggiornamenti di Overwatch del 18 febbraio migliorano Winston & Reaper, nerf Wrecking Ball: note sulla patch Tutti i pacchetti skin Valorant: livelli, armi, prezzi

Una nuova patch di Overwatch è arrivata sui server live su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch portando un sacco di buff a tank e Reaper, ma un considerevole nerf a Wrecking Ball.

Sebbene Reaper possa essere un po ‘un noob-spaccone ai ranghi inferiori, ciò non ha impedito a Blizzard di aumentare apparentemente la letalità del Talon DPS. Mentre il suo danno è diminuito, la sua diffusione è stata ridotta.

Ciò significa che anche se infligge meno danni, può colpire bersagli da lontano, rendendolo più pericoloso a distanza. Combinato con la sua passiva curativa, questo dovrebbe renderlo una minaccia più grande di prima.

Successivamente, nonostante le preoccupazioni dei giocatori, il buff Fortify di Orisa sta attraversando e ora rimuoverà il danno critico del colpo alla testa quando l’abilità è attiva.

Blizzard EntertainmentOrisa ha ottenuto un grande buff Fortify.

Fortify è già super forte, facendo sì che Orisa subisca il 40% di danni in meno pur essendo immune al controllo della folla. Con questo cambiamento, tuttavia, diventa un carro armato ancora più resistente.

  • Per saperne di più: Lo streamer di Overwatch è scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per la top 500

Senza il moltiplicatore di colpi alla testa, rimuove completamente qualsiasi incentivo a mirare alla sua testa mentre Fortify è attivo, il che significa che tutti i colpi infliggeranno il 40% in meno di danni.

Winston ha anche ottenuto un bel buff per la sua brughiera e con esso dovrebbe essere in grado di sopravvivere più a lungo contro gli attacchi dei fucili e di altre armi.

Blizzard Entertainment, appassionati di Winston? È un miracolo.

Infine, Hammond sta vedendo il suo knockback ridotto del 25%, il che dovrebbe renderlo meno fastidioso da affrontare quando gira intorno a un obiettivo, come il carico utile.

Note complete sulla patch:

AGGIORNAMENTI EROE

Orisa

Fortificare

  • Previene i danni critici da colpo alla testa mentre l’effetto è attivo

Commenti degli sviluppatori: questo renderà Fortify più affidabile nel prevenire grandi raffiche di danni in arrivo e lo renderà più coerente come abilità difensiva.

Mietitrice

Fucili a pompa Hellfire

  • Spread ridotto da 8 a 6
  • Danni per proiettile ridotti da 7 a 5,5

Commenti degli sviluppatori: i fucili a pompa di Reaper hanno un alto potenziale di danno ma richiedono una distanza ravvicinata o bersagli grandi per essere utilizzati appieno. Lo stiamo appianando estendendo la portata alla quale può infliggere danni in modo coerente riducendo il danno massimo di ogni colpo.

Winston

Generale

  • Base Armor / Health è stata ridistribuita da 100/400 a 150/350

Commenti degli sviluppatori: con questa modifica Winston sarà leggermente più resistente contro fucili, raggi e armi ad alta velocità di fuoco.

Palla di Demolizione

Artiglio Grappling

  • Forza contraccolpo ridotta del 25%

Commenti degli sviluppatori: per quanto spesso può verificarsi, il respingimento di Wrecking Ball è troppo forte. Stiamo riducendo la distanza di spostamento dei giocatori nemici per renderlo più in linea con altre abilità di contraccolpo a bassa ricarica.

BUG RISOLTI

Generale

  • Risolto un bug che causava la caduta dei modelli di bambole di pezza del giocatore attraverso il terreno quando saltava la telecamera di uccisione
  • Risolto un bug che causava il collasso troppo presto della modalità di gioco Bounty Hunter

Mappe

Junkertown

  • Risolto un bug che consentiva a Tracer di sfuggire alla geometria della mappa in una posizione specifica

Related posts

Come guardare Valorant Twitch Rivals Series 1: streaming, programma, squadre e altro ancora

admin

Sinatraa mostra il folle trucco dell’eco di fianco nel flusso di ritorno di Overwatch

admin

Lo streamer Bronze Overwatch spiega come è salito a Grandmaster

admin

Leave a Comment