Farantube
Image default
FIFA Valorant

Gli sviluppatori di Valorant anticipano i piani per nuove modalità: 3v3 e 7v7, giochi più brevi, altro Conto alla rovescia FIFA 21 Icon Swaps # 2: obiettivi, premi, data di rilascio

Ancora più modalità di gioco potrebbero presto essere in arrivo a Valorant poiché gli sviluppatori di Riot Games hanno anticipato una serie di esperimenti attualmente in lavorazione, inclusa una potenziale modalità 3v3.

Con Escalation appena lanciato il 16 febbraio, Valorant ha ora visto un totale di sei modalità di gioco dal rilascio. Mentre alcuni sono appuntamenti permanenti, altri sono andati e venuti in playlist a tempo limitato.

È chiaro che Riot è aperto a tutti i tipi di nuove modalità e il futuro appare luminoso a tale riguardo. Durante un recente AMA su Reddit, gli sviluppatori di Valorant hanno rivelato alcuni dei loro piani futuri, inclusa la sperimentazione con le dimensioni del team e la durata del gioco per creare nuove esperienze per i giocatori.

Piccole modalità Valorant in lavorazione

Le modalità Riot Games Quicker sono in lavorazione per Valorant.

Uno dei principali punti di discussione in tutto il questionario è stato quello delle modalità di gioco più brevi. Sebbene i giocatori apprezzino il tipo di gioco principale Pianta e disinnesta, molti desiderano vedere versioni più veloci in Valorant.

“Questo è sicuramente qualcosa che abbiamo considerato”, ha detto ai giocatori lo sviluppatore Jared ‘Darkhorse4Life’ Berbach. “C’è sicuramente un desiderio per una forma più breve della modalità di gioco standard. Niente di concreto da annunciare qui per ora, ma rimanete sintonizzati!

Commento dalla discussione VALORANT Modes Team, AMA su Escalation e altre modalità di gioco (10:00 PT – 11:00 PT).

Anche se non esiste una tempistica fissa per una modalità del genere, Riot ha grandi progetti per questo, ha confermato la collega sviluppatrice Lisa “Pwneride” Ohanian.

  • Per saperne di più: Una guida alla nuova modalità di gioco Escalation di Valorant

“Vediamo che c’è il desiderio di un’esperienza Valorant autentica e fondamentale che sia più breve della nostra modalità di gioco principale, e stiamo attivamente avendo molte convocazioni sul modo migliore per raggiungere questo obiettivo in un modo che sia piacevole.”

Sperimentare con le dimensioni del team in Valorant

Con le attuali modalità disponibili, le dimensioni delle squadre sono piuttosto limitate. Le playlist standard si concentrano su un gameplay rigoroso 5v5, mentre DM è impostato solo su FFA. Tuttavia, questa tendenza potrebbe presto cambiare.

Riot ha modalità prototipate con diverse dimensioni, tra cui 3v3 e 7v7. Sebbene non abbiano “nulla di concreto” da annunciare, sono aperti al cambiamento.

Commento dalla discussione VALORANT Modes Team, AMA su Escalation e altre modalità di gioco (10:00 PT – 11:00 PT).

Si scopre che hanno persino provato il gameplay 7v7 per Escalation. “Ad alcune persone è piaciuto molto”, ha detto Kyle ‘tehleach’ Leach, ma era troppo complicato da spedire.

“Il motivo per cui abbiamo deciso di spedire 5v5 è stato principalmente dovuto alle dimensioni dei gruppi.” Come risultato di squadre di sette giocatori, saresti costretto a giocare con i casuali a causa della dimensione massima del gruppo di cinque.

  • Per saperne di più: Perché i giocatori di Valorant non scelgono Yoru e come Riot può aggiustarlo

“Se volessimo consentire alle persone di fare la coda come [a seven stack], ci sarebbe stato un sacco di lavoro da fare da parte del cliente e questo ci avrebbe indotto a ritardare questa modalità “.

Commento dalla discussione VALORANT Modes Team, AMA su Escalation e altre modalità di gioco (10:00 PT – 11:00 PT).

Nessuna data e nessun dettaglio esatto è ancora scolpito nella pietra, anche se Riot sta sempre sperimentando modi per innovare in Valorant. Nuovi dispositivi permanenti potrebbero essere proprio dietro l’angolo, quindi tieni gli occhi aperti.

Related posts

Svelato lo sbalorditivo FIFA 21 Ultimate Team di Terence Kongolo del Fulham

admin

L’ex Cleo di Sinatraa archivia il rapporto della polizia sulle accuse di violenza sessuale

admin

Riot distribuisce grossi divieti Valorant per i giocatori che fanno la coda con gli imbroglioni

admin

Leave a Comment