Farantube
Image default
Valorant

Liquid vs G2: la battaglia per la corona europea dei Valorant

G2 Esports e Team Liquid sono due delle più grandi organizzazioni europee, ma hanno fatto un salto in basso nelle classifiche del Valorant Champions Tour dopo una serie di risultati scioccanti.

Con l’onore di rappresentare l’Europa in Islanda per lo Stage 2 Masters sulla linea, le squadre hanno sicuramente del lavoro da fare per tornare al top del loro gioco.

Nonostante entrambe le squadre avessero le stesse aspirazioni, nel 2020, G2 era al top del loro gioco e Liquid riusciva a malapena a tenere il passo dietro di loro.

Dopo scarsi risultati nella prima fase di VCT, però, entrambi stanno vacillando; essere superato dal resto della loro regione. Entrambe le squadre soffrono di uno stile di gioco discutibilmente stagnante.

Mentre altre squadre si sono evolute in un meta che è molto più dipendente dall’utilità, G2 e Liquid restano fedeli a Duellanti come Jett. Sebbene le abilità di Jett dominino nella scena nordamericana, non è vista così spesso nelle squadre europee.

Liquid ha tentato di risolvere i loro problemi con uno scambio di roster introducendo un po ‘di potenza di fuoco attraverso Elias “Jamppi” Olkkonen, che è arrivato al primo posto. Ciò significava che il loro IGL, Adam “ec1s” Eccles era in panchina, tuttavia, e la squadra ha sofferto di una mancanza di direzione nelle qualificazioni del Challengers 3 Open.

Anche G2 ha apportato modifiche al roster quest’anno, portando l’ex professionista di Fortnite, Aleksander ‘zeek’ Zygmunt. Con uno stile di gioco più favorevole, spesso utilizza Breach e Sage per preparare le sue squadre al successo.

Mentre entrambe le squadre hanno indubbiamente i loro punti di forza e di debolezza, i fan di tutto il mondo aspettano un ritorno in forma. Liquid o G2 usciranno in testa, conquistando la pole position in Europa?

Qualunque cosa accada allo Stage 2 Masters, sarà davvero un evento per i secoli.

Per tutte le notizie su Valorant, tienilo bloccato nella nostra pagina principale dedicata.

Related posts

La serie di 100 vittorie consecutive di Vision Strikers a Valorant finisce contro F4Q

admin

Quanto costano le skin e i cosmetici Valorant in denaro reale? Convertitore VP in USD, GBP, Euro

admin

Valorant Champions Tour Masters Stage 2: date, LAN, qualificazioni

admin

Leave a Comment