Farantube
Image default
Smash Valorant

Pyra potrebbe essere il primo combattente DLC per pesi massimi di Smash Ultimate guida Valorant Escalation: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM

Il Pyra di Xenoblade è stato rivelato come il nuovo combattente di Super Smash Bros Ultimate durante il Nintendo Direct del 17 febbraio e, a quanto pare, potrebbe essere il primo DLC dei pesi massimi del gioco.

Smash DLC è stato introdotto per la prima volta nel gioco precedente su Wii U e ha continuato con Ultimate, ma fino a questo punto nessuno dei nuovi personaggi è stato un peso massimo.

Per la maggior parte dei personaggi dei pesi massimi, si trovano come foraggio per le combo per il resto del cast con il vantaggio di una maggiore durata e una riduzione del respingimento a causa del loro peso (per non parlare del fatto che colpiscono duramente per compensare i loro attacchi lenti).

Anche se Pyra potrebbe non sembrare troppo pesante, canonicamente, in realtà lo è. Come mostrato da una clip di Xenoblade Chronicles 2, quando Rex cerca di tirarla su, ha difficoltà a farlo a causa del suo peso.

NintendoPyra sembra che abbia un pugno.

Questo è interessante, perché Pyra è un combattente davvero unico, essendo una situazione due in uno e condividendo uno slot con Mythra, il che significa che i due potrebbero benissimo avere proprietà di peso diverse.

  • Per saperne di più: Gli improbabili combattenti di Smash Ultimate DLC avanzano in un gigantesco sondaggio DLC

Smash lo ha già fatto con Pokemon Trainer con pesi diversi per Charizard, Ivysaur e Squirtle.

“Credo che Pyra sarà la nostra prima donna dei pesi massimi dai tempi di Samus, ma quel Mythra sarà da medio a leggero!” Redditor Blablablablitz previsto.

“Considerando che il sito web li tratta come due personaggi diversi, non sarei sorpreso se avessero pesi diversi”, ha aggiunto un altro nei commenti. “La mia ipotesi è che Pyra sia più lento ma colpisce più duramente, mentre Mythra è nel complesso più debole ma più veloce. Si spera che riescano a bilanciarlo in un modo che non renda uno molto migliore dell’altro “.

  • Per saperne di più: Il regista di Ninja Gaiden parla di Ryu Hayabusa come DLC Smash

Anche questo punto è degno di nota, perché il sito web di Smash elenca in realtà Pyra come combattente 79 mentre Mythra è combattente 80. Nonostante siano due in uno, i due condividono un posto nel Fighters Pass.

Dovremmo imparare molto di più sui due nuovi combattenti DLC nelle prossime settimane, potenzialmente in un flusso di Sakurai Presents prima della loro uscita a marzo.

Con la rivelazione di Pyra, ci sono solo altri due DLC rimasti nel Fighters Pass Volume 2. Si spera che scopriremo chi sono prima che l’E3 finisca e Nintendo terrà la sua prossima presentazione.

Related posts

Riot risponde alle critiche sui tornei “per sole donne” per Valorant

admin

Shroud mostra il glitch del “wallhack” di Valorant che mostra le posizioni dei nemici

admin

Goku arriva finalmente su Smash Ultimate con il brillante mod di Dragon Ball Z.

admin

Leave a Comment