Farantube
Image default
Pokemon Valorant

Valorant Escalation guide: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TM

Escalation è la versione di Valorant di una modalità Team Deathmatch (TDM), ma per i giocatori di CS: GO ricorderebbe Arms Race. Con questo in mente, continua a leggere per imparare a vincere più partite in Escalation con una serie di suggerimenti e trucchi per calpestare i tuoi nemici.

L’escalation è ora la quarta modalità di gioco Valorant principale. La modalità in stile TDM si basa sugli elementi di CS: GO per portare un sacco di caos e divertimento nel gioco.

Se vuoi entrare in azione, abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per assicurarti che il tuo primo gioco ⁠ e molti altri dopo all siano tutti vincenti. Beh, almeno questo è se hai l’obiettivo.

Come funziona l’escalation in Valorant?

Se hai mai giocato a Gun Game o Arms Race in CS: GO, otterrai il succo di Escalation. È leggermente diverso da quelle modalità di gioco, ma l’obiettivo principale è lo stesso: ottenere uccisioni e scambiare le pistole quando lo fai.

Invece di essere basato sugli individui, Escalation è un gioco di squadra. Devi effettuare un determinato numero di uccisioni con una determinata arma come una squadra. Quindi, avanzerai su una nuova arma. In genere, le armi vanno dalla più mortale alla meno mortale, prima di terminare con un ultimo colpo di coltello.

  • Per saperne di più: Perché i giocatori di Valorant non scelgono Yoru e come Riot può aggiustarlo

Non sono solo armi. Sono le abilità degli agenti ⁠, quindi potresti dover stare attento a un milione di Freccette Shock o Spettacoli che volano verso di te. Chi arriva al round finale del coltello e ottiene sette uccisioni per primo vince.

Riot Games: resta fedele alle tue armi: gioca come una squadra e gioca in posizioni adatte alle tue armi.

Gioca come una squadra

Si chiama Team Deathmatch per un motivo, e in Escalation vincerai molte più partite se giochi in squadra. Se ti raggruppi e attacchi come una palla, contro la maggior parte delle armi che ti serviranno bene. Fai solo attenzione se lo Showstopper o i fucili a pompa di Raze sono in gioco e adattati se necessario.

Se giocate insieme, correndo per la mappa come un’unità, vincerete la maggior parte dei vostri combattimenti a cinque contro uno o due nemici. È semplice matematica.

Trova le aree della mappa che funzionano per le tue armi

Dove puoi davvero ottenere un vantaggio in Escalation è giocare nelle parti giuste delle mappe per la tua pistola. Non vuoi usare fucili a pompa in Mid on Icebox – guarda verso tenere premuto A Site.

  • Per saperne di più: Elenco dei livelli dell’agente valoroso

Se ti posizioni correttamente sulla mappa, ti darai le migliori possibilità di vincere i duelli e quei piccoli combattimenti alla fine potranno farti vincere la partita.

Valorizzare il livello finale dell'escalationRiot Games Il livello finale sarà tipicamente un colpo di coltello, ma a volte saranno coinvolte altre pistole.

Ricorda di utilizzare pacchetti di salute

Proprio come Deathmatch, i nemici lasceranno cadere i pacchetti di salute quando muoiono. Se subisci danni in un combattimento, puoi usarlo per ricaricare. Tuttavia, questi pacchetti sanitari possono anche essere l’esca perfetta. Puoi tenerli, catturando ignari nemici che cercano una guarigione.

Se prendi in considerazione queste tre cose, ti darai le migliori possibilità di vincere una partita. Ovviamente, avere una grande mira e altre meccaniche di base è ancora meglio, ma il piccolo un percento si somma.

Assicurati di entrare in Escalation perché è disponibile solo per un tempo limitato, ma potrebbe tornare in modo permanente su tutta la linea!

Related posts

Rivelata l’agente valoroso Astra: abilità, data di rilascio, ispirazione

admin

Ottieni le carte codice dell’Accademia Lotta per il GCC Pokémon Online nel tuo negozio di giochi locale

admin

Gli eventi del GCC Pokémon di Play! I Pokémon tornano in Australia e Nuova Zelanda

admin

Leave a Comment