Come realizzare decorazioni natalizie con i piatti

Immagine: flickr.com

Il Natale è un momento perfetto per decorare la nostra casa con tutti i tipi di decorazioni e motivi tipici dei datteri natalizi. Con un po’ di fantasia e di tempo, riusciamo a vantare una decorazione il più personale ed economica possibile. Su OneHowTo.com ti insegniamo come realizzare decorazioni natalizie con impiallacciatura. Divertente e molto creativo!

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare addobbi natalizi con il feltro
Passi da seguire:
uno

Raccogline una buona manciata Tappi di bottiglia. Se non hai previsto questo punto, puoi andare al bar all’angolo e dire al barista di salvarti un po’. Come puoi vedere, fai questi addobbi natalizi Sarà molto economico e avrà molto successo e spirito. A proposito, per questo compito potrete contare sull’aiuto dei bambini di casa, così avrete l’opportunità di passare un momento molto divertente a preparare insieme gli addobbi natalizi.

Due

scegline uno vernice bianca quello non è tossico, soprattutto se i più piccoli partecipano. Con l’aiuto di alcuni pennelli stendere la vernice sui tappi delle bottiglie, fino a coprirli completamente, quindi lasciarli asciugare.

3

Quando avrete i piatti bianchi ben asciutti, separarli in gruppi di tre. Prendi un pezzo di nastro in tessuto, del colore che ti piace di più, o uno spago. Il nastro in tessuto ti permetterà di rendere più solide le decorazioni natalizie con stemmi. Piega il nastro a metà, in modo che i picchi siano bassi. Stendete il nastro con la colla sui due lati che rimangono a contatto e incollateli facendo attenzione ad avere una punta sopra, formando un anello. Sarà quello che useremo per appendere le decorazioni.

Come realizzare decorazioni natalizie con badge - Passaggio 3
4

Avrai bisogno di tanti nastri quante sono le decorazioni natalizie che vuoi realizzare. Metti un punto di colla sul retro di ogni badge. Attacca tre cappucci su ciascun nastro e lasciarli asciugare. Quindi, scegli alcuni pennarelli, neri e arancioni o rossi. Con il nero, disegna un paio di punti per gli occhi e una linea tratteggiata per la bocca. Con l’arancione o il rosso, puoi fare il naso.

Come realizzare decorazioni natalizie con badge - Passaggio 4
5

Hai già la faccia di qualche fantastico Addobbi natalizi con piatti bottiglia, che sembrerà spettacolare pupazzi di neve. Puoi legare un nastrino, un sacco o della lana intorno al collo e saranno bellissimi.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come realizzare decorazioni natalizie con i piatti, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Feste e Celebrazioni.