Farantube
Image default
Finanze

Anchor General Insurance Review

Anchor General Insurance Company è una compagnia di assicurazioni della California con sede a San Diego specializzata nel mercato di nicchia dell’assicurazione auto non standard. La società era precedentemente nota come Western Family Insurance Company.

Le compagnie di assicurazione auto non standard, come Anchor General, forniscono copertura ai conducenti ad alto rischio che altrimenti potrebbero avere difficoltà a ottenere una polizza a causa di violazioni alla guida o incidenti stradali. I vettori non standard possono generalmente fornire ai conducenti qualsiasi requisito SR-22. SR-22 è una dichiarazione di responsabilità finanziaria che il Dipartimento dei veicoli a motore (DMV) in alcuni stati richiede da specifici conducenti “ad alto rischio”.

La copertura di Anchor General è attualmente fornita solo ai residenti in California, Washington, Oregon e Arizona; tuttavia, la società sta cercando di espandere la propria copertura in più stati e di offrire anche altri tipi di assicurazione in futuro. Anchor General Insurance Company of Texas offre copertura esclusivamente ai residenti in Texas. L’azienda impiega circa 70 persone con personale interno sinistri. I prodotti sono venduti tramite agenti dislocati nei vari stati di operatività.

Stabilità finanziaria e valutazioni del servizio clienti

La migliore organizzazione di rating assicurativo AM ha assegnato ad Anchor General un rating “B +” con prospettive stabili. Anchor General Insurance Company ha una valutazione “A” con il Better Business Bureau sebbene non abbia un accreditamento “BBB”.

Sul sito BBB sono presenti 15 recensioni negative dei clienti e 74 reclami dei clienti. Tra i reclami elencati, 13 riguardano problemi di fatturazione / incasso, tre riguardano problemi di garanzia / garanzia e 58 reclami riguardano problemi con prodotti o servizi. Nel complesso, il BBB ha assegnato ad Anchor General un punteggio di 3,45 su 5 stelle. Nel 2005, il Commissario per le assicurazioni della California ha indagato sulla Anchor General Insurance Company in merito alle pratiche di gestione dei sinistri.

Prodotti assicurativi auto disponibili

Tramite Anchor General, puoi ottenere le seguenti opzioni di copertura assicurativa auto di base:

  • Responsabilità per lesioni personali: La copertura per lesioni personali paga le lesioni personali causate a terzi in un incidente stradale.
  • Responsabilità per danni alla proprietà: La copertura per danni alla proprietà copre i danni causati al veicolo o alla proprietà di un’altra persona in un incidente “colpevole”.
  • Protezione dalle lesioni personali (PIP): La protezione contro le lesioni personali paga le spese mediche per te o per i tuoi passeggeri, inclusa la perdita di guadagno e i costi aggiuntivi a seguito di lesioni causate da un incidente coperto.
  • Automobilista non assicurato / sottoassicuratoLesione corporale: La copertura per gli automobilisti non assicurati / sottoassicurati copre gli infortuni a te o ai tuoi passeggeri causati da un conducente non assicurato o da un conducente che non ha i limiti di responsabilità legali richiesti dallo stato.
  • Automobilista non assicurato / sottoassicuratoDanni alla proprietà: Questo è lo stesso principio della copertura per lesioni personali non assicurate / sottoassicurate, tranne per il fatto che pagherà i danni alla proprietà del tuo veicolo causati da un automobilista non assicurato o sottoassicurato.
  • Completo: La copertura completa paga per cose “diverse” da una collisione come furto, atti di vandalismo incendio meno l’importo deducibile.
  • Collisione: La copertura in caso di collisione paga i danni al tuo veicolo causati da un incidente automobilistico meno l’importo deducibile.

Servizi per gli assicurati

Per utilizzare i servizi dei titolari di polizza come visualizzare la polizza o effettuare un pagamento, sarà necessario registrarsi online con il proprio indirizzo e-mail e creare una password. Anchor General fornisce queste opzioni di pagamento agli assicurati:

  • Opzioni di pagamento online
  • EFT
  • Opzioni di pagamento tramite telefono
  • Pagamenti con carta di credito
  • Opzioni di pagamento basso

La segnalazione dei reclami viene gestita telefonicamente durante l’orario di ufficio dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 18:00, Pacific Standard Time, (PST). Puoi anche contattare il reparto reclami inviando un’e-mail a claim@anchorgeneral.com.

La nostra recensione

Anchor General ha la sua quota di reclami dei clienti, specialmente nell’area dei problemi con i prodotti e il servizio clienti. I conducenti ad alto rischio possono generalmente aspettarsi di pagare tariffe più alte e potrebbero dover attendere che i biglietti / incidenti cadano dal loro record di guida per poter beneficiare di un premio assicurativo inferiore o sconti sull’assicurazione auto.

Tuttavia, se sei un guidatore ad alto rischio alla ricerca di una polizza con i requisiti assicurativi minimi dello stato o se hai un requisito SR-22 negli stati di California, Washington, Oregon e Arizona e in Texas tramite Anchor General Insurance Company of Texas ; puoi trovare la copertura di cui hai bisogno con opzioni di pagamento flessibili. Per contattare Anchor General in merito al suo programma di assicurazione auto, è possibile inviare un’e-mail a cs@anchorgeneral.com, chiamare il numero 800.542.6245 o visitare il sito Web di Anchor General Insurance.

Related posts

Quanti soldi dovresti risparmiare ogni mese?

admin

Thaddeus Killgrave nel programma della prima stagione di Superman & Lois – Radio Articolo 1

admin

Società a responsabilità limitata: LLC per principianti

admin

Leave a Comment