Farantube
Image default
Finanze

Come aprire un conto di trading di materie prime

Aprire un conto per negoziare materie prime è probabilmente più facile di quanto pensi, ma è un’impresa importante e puoi aspettarti di compilare alcuni documenti e attendere un paio di giorni prima di poter iniziare a fare trading di materie prime.

Scegliere un’impresa

Quando si apre un conto, la prima cosa da fare è decidere su una società di intermediazione di materie prime. La società di brokeraggio terrà il tuo account ed eseguirà le tue operazioni. Ci sono molti broker a servizio completo e broker online di sconti tra cui scegliere. Devi determinare la soluzione migliore in base alle tue esigenze. Un broker a servizio completo ti aiuterà consigliando gli scambi, mentre sei da solo con un broker di futures online.

Si consiglia di scegliere tre broker di materie prime da intervistare prima di decidere quale si adatta meglio alle proprie esigenze. Per il trading online, esamina attentamente le loro piattaforme di trading online prima di aprire un conto. La maggior parte dei broker fornisce una demo delle proprie piattaforme di trading per i potenziali clienti. Inoltre, controlla tutte le commissioni associate a un account. I tipi di commissioni possono includere costi di piattaforma, tassi di commissione, costi di compensazione e qualsiasi altro addebito sull’account.

Servizio completo

Se prevedi di seguire il percorso completo, il broker di merci specifico con cui lavorerai è un problema critico. Come in ogni attività, alcuni broker sono migliori di altri. La maggior parte delle persone si affida ai broker per istruirli sui mercati o per formulare raccomandazioni di trading. Se il tuo broker non è un trader di successo, potresti perdere i tuoi soldi molto rapidamente. È sempre importante scegliere un broker con cui si ha familiarità e uno che offre il livello di servizio richiesto.

Una volta deciso il tuo broker, il professionista ti fornirà moduli di account e documenti di divulgazione da leggere, compilare e firmare. Questi moduli sono spesso disponibili online, quindi puoi iniziare immediatamente con i documenti. Alcuni broker ti consentono di inviare documenti compilati online, ma probabilmente dovrai spedire una copia cartacea con la tua firma originale. Ti verrà inoltre richiesto di fornire alcuni moduli di identificazione per verificare che la tua identità corrisponda ai moduli.

I moduli includeranno domande sulla tua condizione finanziaria come il tuo reddito annuale e il tuo patrimonio netto. Ti verranno inoltre poste domande sulla tua esperienza di investimento in azioni, materie prime e opzioni. Infine, devi riconoscere di aver letto e compreso tutti i rischi legati al trading di materie prime. L’accordo prevede generalmente un accordo per l’arbitrato per risolvere eventuali controversie. L’arbitrato tende ad evitare spese legali elevate.

Il processo

Il processo di apertura di un conto di investimento richiede un processo di approvazione. Il trading di futures su materie prime è rischioso sia per te che per la società di intermediazione. Un cliente può perdere più dell’investimento iniziale quando negozia contratti futures. Pertanto, qualsiasi broker si assicurerà che qualsiasi cliente possa pagare se c’è un deficit nel conto. Inoltre, i broker sono tenuti dalle autorità di regolamentazione per assicurarsi che i loro clienti siano adatti al commercio di materie prime.

Non è necessario dimostrare di essere un trader esperto; piuttosto, la società di intermediazione deve assicurarsi che il rischio assunto sia entro i limiti delle capacità finanziarie. Il tuo patrimonio netto liquido, età, reddito, valutazione del credito ed esperienza di trading saranno tutti presi in considerazione dalla società di intermediazione. La maggior parte delle persone è autorizzata ad aprire un conto merci, ma, in alcuni casi, una società di intermediazione può negare un conto a un cliente.

Il broker di materie prime ti informerà che ha accettato i tuoi documenti. In genere sono necessari un paio di giorni prima che un account venga approvato. La società di intermediazione ti contatterà se hanno bisogno di ulteriori informazioni prima di prendere una decisione finale. Una volta che il tuo account è stato approvato, riceverai notifiche e informazioni, come il numero di account e la password, nonché istruzioni aggiuntive. Ti verrà richiesto di finanziare il tuo account dopo aver ricevuto queste informazioni per iniziare a fare trading. Il trasferimento di denaro è solitamente il percorso più veloce. Anche un assegno circolare è accettabile, ma un assegno personale potrebbe richiedere del tempo per essere cancellato, ritardando il processo prima di poter iniziare a fare trading.

Related posts

Che cos’è e come calcolarlo

admin

Quanto puoi prelevare in sicurezza quando vai in pensione

admin

Le compagnie aeree e gli hotel salgono sul mercato azionario nella foga del piano di riduzione dell’escalation nel Regno Unito

admin

Leave a Comment