Farantube
Image default
Finanze

Come eseguire un trasferimento del saldo della carta di credito in 8 passaggi

Confronto delle carte

Carta esistente: 20% TAEG
Nuova carta: trasferimento del saldo dello 0% APR per 12 mesi
Equilibrio
$ 5.000 $ 5.000
Commissione di trasferimento del saldo
N / A 3% (minimo $ 5)
Tempo di rimborso del debito
12 mesi 12 mesi
Interesse totale
$ 1000 $ 150
Importo totale rimborsato
$ 6.000 $ 5.150 ($ 850 di risparmio)

Per trasferire il debito su una carta di tua proprietà, vai al passaggio 5, di seguito.

Passaggio 3: rivedere i termini dell’offerta della carta di trasferimento del saldo

Sono disponibili molte offerte di carte per il trasferimento del saldo, quindi concentrati sulle carte che si adattano alle tue esigenze finanziarie. Presta molta attenzione ai seguenti termini:

Durata dell’accordo a tasso zero. La maggior parte varia tra 12 e 21 mesi, ma fai attenzione alle promozioni che coprono periodi più lunghi, che danno più tempo per la riduzione del debito trasferito e il taglio dell’importo che devi pagare mensilmente.

Commissione di trasferimento del saldo. Alcune carte non addebitano una commissione per il trasferimento del saldo, ma la maggior parte delle carte lo fa, in genere 3-5% dell’importo del trasferimento o $ 5-10, a seconda di quale sia maggiore. Cerca carte a basso costo e calcola le commissioni di ciascuna carta.

Per calcolare le potenziali commissioni di trasferimento del saldo, segui questa formula. Importo totale in $ che si desidera trasferire x importo della commissione di trasferimento del saldo (% scritta come decimale) = commissione in $ totale. Ad esempio: trasferimento di $ 2.500 x 0,03 (commissione del 3%) = commissione di $ 75.

Scadenze di trasferimento. Per qualificarsi per l’accordo APR introduttivo o lo sconto su qualsiasi commissione di trasferimento, potrebbe essere necessario un rapido trasferimento del saldo. Per godersi il intero periodo senza interessi, avvia immediatamente i trasferimenti di saldo.

Requisiti del punteggio di credito. Se la carta che desideri richiede un credito eccellente, ma il tuo punteggio di credito rientra nella fascia “discreta”, la tua domanda probabilmente non sarà approvata. Se approvato, il tuo limite di credito potrebbe essere troppo basso per i tuoi obiettivi di trasferimento del saldo. Concentrati sulle carte compatibili con il tuo profilo di credito.

Passaggio 4: analizza le tue scelte migliori

Confronta le carte calcolando quanto pagherai mensilmente per cancellare il saldo trasferito prima della fine del periodo di TAEG promozionale:

Prendi l’importo totale del debito che trasferirai sulla carta e aggiungici l’importo della commissione di trasferimento del saldo. Questo è il costo totale del trasferimento del saldo.

Esempio: $ 5.000 di debito + $ 150 di commissione = $ 5.150 costo totale del trasferimento del saldo.

Quindi, dividere il costo totale del trasferimento del saldo per la lunghezza dell’offerta APR del trasferimento del saldo dello 0% in mesi. Questo ti dà l’importo minimo che dovrai pagare ogni mese per eliminare il debito trasferito senza interessi.

Esempio: 5.150 $ / 12 mesi = pagamento mensile minimo di $ 429.16

Se il pagamento mensile minimo è troppo alto per il tuo budget, trova un’altra carta con un’offerta APR introduttiva più lunga, per distribuire e ridurre il pagamento mensile.

Se non paghi il saldo in tempo, pagherai il tasso di interesse di trasferimento del saldo standard sul saldo rimanente.

Passaggio 5: richiedere la nuova carta

Questa è la parte più semplice. Un’applicazione per la carta di credito online richiede solo pochi clic. Avrai bisogno del tuo numero di previdenza sociale, indirizzo, occupazione, informazioni sul reddito e forse la storia relativa al credito per la verifica dell’identità. Non approvato immediatamente? Non preoccuparti. La banca emittente potrebbe aver bisogno di più tempo. Attendi le informazioni inviate prima di richiedere un’altra carta.

Passaggio 6: raccogliere informazioni

Preparati per il trasferimento del saldo sulla tua nuova carta. Se trasferisci il debito da più account, dovrai raccogliere i dettagli per ciascun account:

  • Il numero di conto per ogni conto da cui stai trasferendo il debito
  • L’importo esatto del debito che trasferirai sulla nuova carta

Passaggio 7: richiedere un trasferimento del saldo

Richiedi un trasferimento del saldo online o per telefono. Avvia il processo contattando il servizio clienti della tua nuova carta e comunicagli che desideri avviare un trasferimento del saldo e condividi le informazioni del passaggio 6.

Il nuovo emittente della carta contatterà l’emittente della tua vecchia carta e sposterà l’importo del saldo specificato. Essere pazientare. Il processo di trasferimento può richiedere da pochi giorni lavorativi a poche settimane per i nuovi conti della carta.

Se stai consolidando il debito da più carte, ripeti questo passaggio per ogni saldo di trasferimento, dando la priorità ai trasferimenti da carte con i tassi di interesse più alti.

Passaggio 8: fare un piano per ripagare il debito trasferito

Stai utilizzando una carta APR 0% per ridurre i costi degli interessi e liberarti del debito, quindi se non paghi il trasferimento del saldo prima della fine dell’offerta di tasso di lancio, il valore del trasferimento potrebbe essere perso.

Suggerimenti per mantenerti in pista con il rimborso del trasferimento del saldo:

  1. Crea o aggiorna il tuo budget: Assicurati che il tuo budget mensile includa il pagamento minimo necessario per saldare il saldo in tempo.
  2. Tieni traccia delle tue spese: Crea una procedura guidata per fogli di calcolo personalizzata, utilizza conti di debito e credito per offrire analisi della spesa o scarica app come Mint o Wally.
  3. Riduci o elimina le spese extra: Dedicare dollari al rimborso del debito tagliando i costi non necessari. Taglia qua e là e i dollari si sommano.
  4. Hai ripagato il tuo debito? Tuttavia, spendi con cautela: Dopo aver saldato la carta di trasferimento del saldo, continua a pianificare e monitorare le spese per evitare debiti futuri.

Questo è tutto!

I trasferimenti di saldo sono un’utile funzione della carta di credito che può farti risparmiare un sacco di soldi in costi di interesse, nel tempo.

Ora che sai come eseguire un trasferimento del saldo, controlla quali carte The Balance ha ritenuto migliori per i trasferimenti del saldo.

Related posts

Fattori da considerare quando si acquistano azioni

admin

Esplorazione della carriera per i bambini

admin

6 segni che sei pronto per andare in pensione presto

admin

Leave a Comment