Farantube
Image default
Finanze

Come ottenere prestiti auto senza controllo del credito

È possibile ottenere un prestito auto senza verifica del credito. L’esperienza di acquisto di un’auto nuova è diversa per ogni persona. Alcune persone lo adorano assolutamente. Non vedono l’ora di controllare tutti i modelli, i colori e le opzioni. Amano i test drive. Amano persino negoziare l’accordo.

Altri trovano che l’intera cosa sia un processo doloroso e ansioso che eviterebbero del tutto altrettanto presto. Per la maggior parte delle persone, tuttavia, è un miscuglio. Godono di alcune parti del processo mentre altre parti, non così tanto. Una parte che nessuno sembra apprezzare è quella di essere esaminata per un prestito auto. Ciò è particolarmente vero per quelle persone con un cattivo credito.

Cosa ti serve per ottenere un prestito auto

Avere un cattivo credito o nessun credito non significa che un prestatore ti darà un prestito senza una prova che sei bravo a ripagarlo. Significa semplicemente che sono disposti a rischiare su di te sulla base di informazioni diverse dai tuoi punteggi di credito. Quelle informazioni includeranno quasi certamente la prova di un impiego stabile.

Preparati a mostrare al tuo potenziale prestatore le buste paga del tuo lavoro il più lontano possibile. Più a lungo sei stato impiegato nel tuo attuale lavoro, meglio è. Conta anche quanto guadagni. Ancora una volta, più sono e meglio è, ma calcola un reddito minimo di almeno $ 1.000 al mese.

Probabilmente ti verrà anche richiesto di effettuare un acconto. Le sue dimensioni variano in base a diversi fattori, tra cui il prestatore specifico, l’auto particolare che stai acquistando e la tua situazione lavorativa. Tuttavia, un acconto maggiore è sempre meglio per te. È più probabile che il prestatore approvi un prestito per un importo inferiore su un accordo che viene fornito con più capitale iniziale. Inoltre, un acconto più grande indica la tua serietà per quanto riguarda il processo di prestito.

Altri modi per dimostrare la tua affidabilità

Qualsiasi prova che sei un mutuatario affidabile aiuterà la tua causa. Se hai contratto prestiti precedenti per altri oggetti (mobili, altri veicoli, ecc.) E li hai rimborsati in modo tempestivo, raccogli i documenti che lo dimostrano e portali con te.

Inoltre, porta con te le tue bollette recenti (quelle a tuo nome) per dimostrare che le hai pagate costantemente in tempo. E se ti capita di possedere altri beni di valore, porta con te la prova della proprietà. Potrebbero essere presi come garanzia, o almeno essere considerati un’ulteriore prova su cui si può fare affidamento per rimborsare il prestito.

Porta un Cosigner

Avere un cofirmatario non è un’opzione per molti. Tuttavia, se riesci a convincere qualcuno a cofirmare, hai molte più possibilità di garantire il tuo prestito. Ricorda, però, che se non effettui i pagamenti, l’onere ricadrà sul tuo cofirmatario. Quindi assicurati di rispettare il processo di prestito e di effettuare i pagamenti in tempo. In caso contrario, rischi non solo di perdere la macchina ma anche un importante rapporto personale.

Mantieni la tua fiducia

Non aver paura di guardarti intorno. Inizia con la tua banca se hai un conto corrente o di risparmio. Inoltre, controlla con il tuo assicuratore. Spesso entrambi sono anche nel business della concessione di prestiti per auto e potrebbero essere disposti a darti condizioni migliori rispetto a un rivenditore di auto.

Non aver paura di negoziare. Ammettiamolo: non sei il mutuatario perfetto e probabilmente dovrai pagare un alto tasso di interesse. Tieni presente che gli istituti di credito concedono prestiti per vivere e vogliono la tua attività. Non fa mai male chiedere una tariffa più bassa o condizioni migliori.

Non c’è dubbio che l’acquisto di un prestito auto con credito cattivo o nullo può essere difficile e imbarazzante. Se aiuta, ricorda che non sei solo. Si stima che il 25% o più delle persone in cerca di prestiti auto abbia un credito scarso o nullo per effettuare un controllo del credito. Assicurati solo di fare qualche ricerca e di essere il più preparato possibile, quindi vai là fuori e ottieni il prestito dell’auto.

Related posts

Devo pagare io stesso un reclamo per colpa?

admin

Elenco rapido dei commissari statali

admin

I migliori calcolatori online del reddito da pensione

admin

Leave a Comment