Farantube
Image default
Finanze

Come posso effettuare pagamenti principali extra sui miei prestiti?


Effettuare l’ultimo pagamento

Quando sei pronto per estinguere il prestito, dovrai contattare la tua banca e scoprire l’importo del pagamento finale. L’interesse può maturare giornalmente e quindi l’importo cambierà. La tua banca può indicare l’importo del pagamento per un determinato numero di giorni. Puoi effettuare il pagamento di persona se desideri pagare l’importo extra, oppure puoi inviare il pagamento finale per posta o pagarlo online.

Dovresti controllare l’estratto conto successivo per assicurarti di aver saldato tutto e di non dover alcun interesse aggiuntivo sul prestito. Se si tratta di un prestito per auto, dovresti aspettarti che la banca ti invii il titolo della tua auto entro poche settimane. In alcuni stati, potresti dover contattare il tuo DMV locale per rimuovere il titolare del privilegio dal titolo.

Se si tratta di una carta di credito, dovrai solo controllare il prossimo estratto conto per assicurarti di non avere interessi aggiuntivi. Assicurati di controllare le dichiarazioni e il tuo saldo. Non vuoi finire con un’ammaccatura sul tuo credito perché ti sei dimenticato di pagare l’ultimo po ‘di interessi accumulati. Entrare in banca per effettuare l’ultimo pagamento può aiutarti a evitare questa situazione.

Related posts

Quanto dovrebbe essere l’acconto per l’auto?

admin

Definizione, pro, contro, esempi, paesi

admin

Recensione del biglietto da visita Amex di Hilton Honors

admin

Leave a Comment