Farantube
ad1
ad1
Image default
Finanze

Ebates è ora Rakuten: cosa significa?

Alla maggior parte delle persone piace risparmiare con strumenti semplici, scorciatoie e app e ci sono alcuni formati che ti consentono non solo di risparmiare denaro, ma anche di guadagnarlo. Se sei nel gioco dei coupon da alcuni anni, probabilmente conosci Ebates e i vantaggi che può offrire.

Tuttavia, Ebates è stato recentemente ribattezzato Rakuten, e con un nuovo nome e logo, potresti chiederti se vedrai mai più un grosso assegno di rimborso. Fortunatamente, abbiamo effettuato alcune ricerche per aiutarti a rispondere alle tue domande sul servizio di rimborso. Ecco cosa devi sapere su Rakuten / Ebates.

Chi, o cosa, è Rakuten?

Rakuten Inc. è una società giapponese che opera dal 1997. L’azienda gestisce un’importante piattaforma di e-commerce che compete con Amazon per essere il più grande rivenditore online in Giappone.

Il termine giapponese “rakuten” significa “ottimismo” in inglese.

Sebbene il cambio di nome da Ebates a Rakuten sia avvenuto nel 2019, Rakuten ha effettivamente acquisito Ebates per $ 1 miliardo in contanti nel 2014. Rakuten ha gestito a lungo un programma di fidelizzazione chiamato Rakuten Super Points, quindi quando l’azienda ha portato Ebates all’ovile, ha portato il numero dei loro membri molto più in alto.

“Rakuten ed Ebates hanno una visione unificata dell’empowerment: responsabilizzare i nostri membri con i migliori incentivi di fedeltà possibili; e responsabilizzare i nostri partner commerciali fornendo loro gli strumenti e il know-how di cui hanno bisogno per avere successo nell’e-commerce “, ha dichiarato il CEO di Ebates Kevin Johnson in un comunicato stampa al momento della fusione.

Come posso guadagnare soldi indietro tramite Rakuten?

Il programma funziona attraverso il marketing di affiliazione. Ciò significa che Rakuten ha collaborazioni con più di 2.500 rivenditori da cui puoi recuperare denaro semplicemente facendo acquisti.Non devi pagare nulla per il tuo abbonamento Rakuten.

L’azienda guadagna i soldi che ti versa guadagnando commissioni dai negozi partecipanti. Quindi puoi condividere quelle commissioni sotto forma di rimborso.

Se non hai mai usato Rakuten (o Ebates) prima, vai su Rakuten.com e fai clic su “Iscriviti ora”. Dopo aver inserito le tue informazioni, sei pronto per fare acquisti. Puoi utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore della pagina per cercare i negozi in cui desideri acquistare articoli oppure puoi utilizzare i pulsanti di navigazione nella parte superiore della pagina per trovare negozi con doppio cash back, offerte in negozio, affari interessanti e altro ancora.

Ad esempio, supponi di voler acquistare scarpe, un vestito e un set di cuscini su Macys.com. Puoi fare clic sul pulsante “Acquista ora” di Macy’s sul sito Web o sull’app di Rakuten e guadagnare il 6% in contanti indietro sul tuo acquisto. Quindi, se spendi $ 200 da Macy’s, guadagni $ 12 in contanti sul tuo account Rakuten, che riceverai alla fine del trimestre.

Questi sconti possono davvero sommarsi. Alcuni utenti hanno riferito di aver guadagnato $ 250 o più da Rakuten (quando era Ebates) dopo aver acquistato tramite il sito.

Troverai anche offerte esclusive Rakuten sul sito Web della società perché il sito opera non solo come fornitore di sconti ma anche come curatore di codici di sconto. Quando fai clic sul link “Acquista da Macy’s” sul sito Rakuten, vengono mostrate offerte specifiche per Macy’s, come uno sconto extra del 20% sui gioielli già in vendita. La parte migliore è che ottieni quello sconto oltre al 6% di rimborso che Rakuten già offre.

Avevo contanti Ebates: dove andrà a finire?

Se hai guadagnato punti tramite Ebates, il passaggio dal nome Ebates a quello Rakuten non influirà sul tuo saldo. Riceverai comunque i soldi che hai guadagnato ogni trimestre sotto forma di un “Big Fat Check” o un esborso sul tuo conto PayPal.

La transizione procederà senza intoppi?

Le due società lo hanno organizzato in modo che gli acquirenti non debbano fare nulla per garantire che i loro account rimangano gli stessi durante la transizione. Avrai lo stesso account e nome utente di prima. Avrai accesso agli stessi negozi del passato e il processo di rimborso è invariato. In effetti, Rakuten ha persino mantenuto il personale del servizio clienti con sede nel Wisconsin per gli utenti con domande o problemi.

Resta da vedere se Rakuten finirà per apportare modifiche al precedente programma Ebates, ma per ora puoi continuare a guadagnare denaro per lo shopping proprio come hai sempre fatto.

Related posts

Piano di riapertura con copertura EUR / GBP, aumento GBP / USD

admin

Il modo più semplice per investire in obbligazioni statunitensi

admin

Opzioni call e put: cosa sono?

admin

Leave a Comment