Farantube
Image default
Finanze

Fornitori del piano di integrazione Medicare F del 2021


Come abbiamo scelto le migliori aziende del piano di integrazione Medicare F

Abbiamo selezionato le migliori società Medicare Supplement Plan F in base a diversi criteri. Questi includevano l’ampiezza della copertura e se offrono un’opzione ad alta franchigia. Le società che abbiamo scelto in genere offrono i loro piani a 40 stati o più, quindi è probabile che il piano sia disponibile nella tua zona (solo il 9% dei piani Medigap è offerto in 40 o più stati). Abbiamo anche valutato attentamente ogni sito web, cercando quanto è stato facile trovare informazioni sui loro piani, il numero di passaggi necessari per ottenere un preventivo, l’esistenza di app che semplificano la visualizzazione della tua richiesta e l’inclusione di contenuti educativi di facile comprensione. Infine, abbiamo valutato le società stesse, comprese le valutazioni finanziarie, gli anni di attività e le recensioni del servizio clienti.

Come acquistare e confrontare il piano Medicare F

Acquistare il miglior piano Medicare Supplement Plan F può richiedere alcune ricerche, ma il tuo tempo vale lo sforzo poiché la selezione del piano giusto ha il potenziale per fornire un significativo risparmio sui costi per te. Il tuo acquisto di solito si riduce ai seguenti cinque passaggi:

Passaggio 1: determina la tua idoneità

Il desiderio di acquistare il Piano F potrebbe essere un punto controverso se non ti sei qualificato per Medicare fino a dopo il 1 ° gennaio 2020. Se avevi in ​​mano la tua tessera Medicare (o qualificati per Medicare) prima del 1 ° gennaio 2020, hai diritto a acquisto Piano F.

I piani di integrazione Medicare non prevedono un periodo di iscrizione dedicato. Tuttavia, l’unica volta che una compagnia di assicurazioni non può rifiutarti è durante il periodo di “emissione garantita”, entro i primi sei mesi dalla sottoscrizione a Medicare Parte B.

Passaggio 2: trova i piani disponibili nella tua zona

Medicare non richiede a tutte le compagnie di assicurazione che vendono Medigap di vendere ogni tipo di polizza. Nel 2017, circa l’85% delle società Medigap ha venduto Plan F.

Puoi condurre la tua ricerca in diversi modi:

• Visita il programma di ricerca di Medicare.gov per cercare i piani di Medicare Supplement nella tua zona in base al tuo codice postale.

• Contatta direttamente le aziende per richiedere informazioni sui loro piani e prezzi. Non sei in alcun modo obbligato a scegliere un’azienda che hai contattato.

• Chiedi ai tuoi amici se hanno un piano Medicare Supplement e se sono soddisfatti del loro piano e del servizio dell’azienda.

Passaggio 3: confronta i costi del piano

Poiché i piani di Medicare Supplement sono gli stessi in termini di copertura, il costo è la loro principale differenza. È importante considerare il premio che un’azienda ti offre e come è probabile che il premio cambi nel tempo. Ne discuteremo più approfonditamente in una sezione successiva.

Il costo non è l’unico fattore da considerare nei piani Medigap. Considera l’azienda stessa. Ti consigliamo una società rispettabile nota per il suo servizio clienti, che ti aiuterà in caso di domande o dubbi relativi ai reclami.

Passaggio 4: valutare la possibilità di effettuare un controllo con un broker o un consulente Medicare

Tutte le informazioni nel mondo sulla copertura delle prestazioni potrebbero ancora non rispondere alle tue domande specifiche relative all’assicurazione. Puoi contattare il tuo Programma di assistenza sanitaria statale (SHIP), che fornisce consulenza assicurativa gratuita e imparziale. Puoi anche contattare un broker assicurativo nella tua zona. Possono vendere polizze per una particolare azienda o diverse società diverse e possono avere accesso a conoscenze o piani che non sono comunemente noti. Anche se non sei obbligato ad acquistare una polizza dal broker, puoi aspettarti che avrà qualche pregiudizio perché riceverà una commissione sulla polizza che scegli.

Passaggio 5: registrazione

Dopo aver selezionato un piano, le aziende di solito ti permetteranno di registrarti su Internet, per telefono o per posta i documenti che puoi richiedere loro di inviarti.

Che cos’è un piano Medicare ad alta franchigia?

Le compagnie di assicurazione in genere offrono il Piano F con un’opzione Medicare ad alta deducibilità. Ciò significa che il tuo piano non pagherà i benefici finché non avrai pagato un determinato importo per la franchigia. Per il 2020, la franchigia per il piano F era di $ 2.340.

Ci sono compromessi per la scelta di un piano ad alta franchigia rispetto all’opzione “normale”. Il tuo premio mensile per il piano F è inferiore in un piano con franchigia elevata. Tuttavia, questo piano ti consente comunque di ottenere una copertura assicurativa supplementare, in modo da poter stimare meglio le tue spese sanitarie annuali.

Quanto posso aspettarmi di pagare per un piano Medicare F?

La franchigia mensile media per il piano F con un piano tradizionale è di circa $ 185. La tua potrebbe essere diversa se sei più anziano, fumi o soffri di malattie croniche. Il costo e la franchigia per Medicare Plan F dipenderanno da diversi fattori, tra cui il modo in cui la compagnia di assicurazioni determina i costi iniziali, la salute e l’età. Un altro fattore è se si sceglie un piano con franchigia elevata o un piano tradizionale (un piano con franchigia elevata avrà un premio mensile inferiore.

I piani di Medicare Supplement sono generalmente stabiliti in base a una delle tre pratiche: età raggiunta, età del problema o classificata dalla comunità:

  • Età raggiunta: Questo piano ha un prezzo basato sulla tua età attuale e di solito aumenterà ogni anno. Secondo Medicare, questi piani di solito iniziano come i meno costosi ma possono diventare i più costosi con l’avanzare dell’età.
  • Età del problema: La tua compagnia di assicurazioni determina il tuo premio in base alla tua età quando hai acquistato la polizza. I beneficiari più anziani che acquistano per primi il piano probabilmente pagheranno più di quelli più giovani. Tuttavia, questo non significa che il premio del loro piano non aumenterà: gli assicuratori aumenteranno il premio per età di emissione in base all’inflazione.
  • Classificato dalla comunità: I piani classificati dalla comunità non tengono conto dell’età. Ogni persona che detiene il piano paga lo stesso importo. Come i piani per età di emissione, il premio classificato dalla comunità è soggetto ad aumenti legati all’inflazione.

Qual è il piano integrativo Medicare più popolare?

Il miglior piano di Medicare Supplement è quello che puoi permetterti, ha la copertura che più probabilmente utilizzerai e che la tua compagnia di assicurazioni preferita offre.

Prima delle modifiche ai regolamenti Medicare, Medicare Parte F era il piano integrativo più popolare. Si stima che circa il 60% degli abbonati fosse titolare del piano Sebbene ciò non significhi necessariamente che il piano F fosse il piano migliore, molti beneficiari di Medicare lo hanno scelto perché offriva la massima copertura e prevedibilità quando si trattava dei costi Medicare.

Quali sono le differenze tra i supplementi Medicare del piano F e del piano G?

Il Piano G è emerso come l’opzione di supplemento più vicina al Piano F. Il Piano G è disponibile se sei nuovo a Medicare nel 2020 e oltre. La differenza fondamentale tra il piano F e il piano G è che il piano G non paga la franchigia della parte B, che è $ 198 nel 2020.

Entrambi i piani sono disponibili come opzioni ad alta franchigia, a seconda dello stato in cui vivi.

Alcune società di Medicare Supplement richiedono una sottoscrizione medica prima di offrirti un piano. Più sei sano, più è probabile che ti qualifichi.

Il piano di integrazione F copre i costi dentali?

Medicare Plan F non copre i servizi odontoiatrici di routine, come pulizie, otturazioni o raggi X. Tuttavia, ci sono alcuni servizi odontoiatrici per i quali Medicare Plan F può aiutare a pagare. Alcuni di questi scenari possono includere:

• Se si verificano lesioni alla bocca e ad altre parti del corpo che richiedono una degenza ospedaliera e servizi odontoiatrici di emergenza. Il tuo piano F può aiutarti a pagare la coassicurazione Parte A e i costi ospedalieri aggiuntivi.

• Se è necessario sottoporsi a una visita odontoiatrica per ottenere l’autorizzazione medica per una procedura chirurgica, come la sostituzione della valvola aortica o il trapianto di organi. Il tuo piano F può aiutarti a pagare la tua coassicurazione Parte A o Parte B, a seconda di dove stai ricevendo assistenza.

• Se sono necessarie estrazioni dentali come parte di una procedura chirurgica, ad esempio per un tumore alla bocca, al palato molle o alla gola. Il tuo piano F può coprire parte della coassicurazione della Parte A.

Related posts

I rimborsi delle tasse alla fine del 2019 sono accompagnati dagli interessi

admin

Furto di identità al college: un problema in crescita

admin

Storia e fatti del Gold Standard

admin

Leave a Comment