Farantube
Image default
Finanze

Guida passo passo per principianti al trading di penny stock

Penny stock e azioni a basso prezzo non sono adatti a tutti, nonostante abbiano molti grandi attributi. Possono davvero trasformare un piccolo investimento in una grande somma di denaro abbastanza rapidamente (ma possono altrettanto rapidamente spazzare via quei dollari).

Per molte persone, il potenziale per grandi ricompense non supera i rischi. Sii onesto con te stesso e non sentirti in colpa per aver abbandonato l’intero concetto. In generale, questa è spesso la scelta migliore, perché la MAGGIOR PARTE delle situazioni che coinvolgono penny stock fanno sì che molti investitori subiscano perdite.

La buona notizia è che è facile evitare le perdite catastrofiche che alcuni investitori fanno nel trading di penny stock. Il motivo per cui la maggior parte degli investitori spreca i propri dollari di investimento è che acquistano azioni sbagliate, a prezzi sbagliati e di solito per ragioni sbagliate. Questo li porta a trattenere tali scorte per troppo tempo.

Ad esempio, la stragrande maggioranza degli investitori che acquistano penny stock che commerciano sui mercati over-the-counter (OTC) probabilmente perderà denaro. D’altra parte, gli investitori che acquistano società ben note su importanti borse valori statunitensi regolamentate aumenteranno molto probabilmente le loro probabilità di successo. Si tratta principalmente di aziende serie, con modelli di business comprovati.

I penny stock, quelli con un prezzo inferiore a cinque dollari per azione, sono probabilmente società che hanno attraversato tempi difficili. Gli investitori stanno segnalando, attraverso il prezzo delle azioni, che hanno dubbi che la società sopravviverà. Se non avessero tali dubbi, il prezzo delle azioni sarebbe più alto. Ma se queste società hanno azioni sulle principali borse statunitensi, stanno dimostrando di avere risorse e conoscenze di mercato sufficienti per attirare gli investitori, e c’è la possibilità che cambieranno le loro prospettive di business. Gli investitori di successo in penny stock sanno che ciò che devono cercare sono segni di una svolta aziendale.

Rischio di denaro e guide oneste

Dovresti investire solo in penny stock con denaro di rischio o quei fondi che puoi permetterti di perdere. Dovresti anche immergere i piedi nelle acque delle azioni a basso prezzo solo dopo aver acquisito una conoscenza significativa e avere uno stomaco forte per la potenziale volatilità, che a volte può essere trovata negli investimenti scambiati ai prezzi più bassi.

Segui qualcuno che conosce molto bene il settore. Un esperto può aiutarti a evitare errori e puoi imparare dalle sue esperienze. Queste sono parole vere, sia che si parli di penny stock, ristrutturazione della casa, cucina, yoga o altro. Il calibro dei tuoi risultati sarà direttamente proporzionale al calibro della tua guida. Ci sono alcuni potenziali mentori per te quando entri nel mondo del trading di penny stock a basso prezzo. Alcuni sono (molto) migliori di altri.

La maggior parte (e questo dovrebbe essere un importante segnale di avvertimento) proverà a parlarti di jet privati ​​e auto costose, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno jet privati ​​e auto costose. La promessa è proprio come un biglietto della lotteria: fai questo, compralo, fidati di questo ragazzo (o sistema o espediente) e puoi avere uno yacht proprio come tutti quelli che fanno questo e lo comprano.

Biglietti della lotteria Heavy Metal

La gente vuole trasformare poche centinaia di dollari in totale felicità e libertà finanziaria, quindi abbassano la guardia e credono alle promesse. Questo è ciò che spiega il successo della truffa del “robot che raccoglie azioni”, la popolarità del dinaro iracheno, le opzioni binarie, le scorte di marijuana e ogni altra fuga precipitosa “chiudi gli occhi e spera”, dalla mania del bulbo di tulipano olandese alla California Gold Rush …

Se vuoi esempi più recenti e pertinenti, ripensa a $ 20.000 Bitcoin, o alla Dot Com Bubble. Qualunque cosa sia successo a Darkcoin, Peercoin, Gridcoin (che è stata fondata da Rob Halford, cantante heavy metal dei Judas Priest), Namecoin, Primecoin e così via … e via … e via …. Non cadere nelle promesse del biglietto della lotteria. Investire bene in penny stock richiede un po ‘di lavoro, una certa conoscenza e un po’ di coraggio.

Inizia da Paper Trading

Puoi evitare grossi errori imparando a fare trading con il metodo di acquisto e vendita di azioni a basso prezzo senza rischi e senza bisogno di denaro, noto come “trading cartaceo”. Tutto ciò di cui hai bisogno è una penna e un pezzo di carta per tenere traccia delle operazioni immaginarie in azioni reali, utilizzando un portafoglio di denaro immaginario.

Questa sarà probabilmente la cosa migliore che farai mai in termini di penny stock. Tracciando i profitti immaginari sul tuo trading di carta immaginario, puoi fare un salto più consapevole nel denaro reale. Questo ti aiuterà anche a imparare tutto il gergo del penny stock pertinente, a imparare dai tuoi errori e ad apprezzare tutte le cose da cercare quando proverai a trovare i prossimi vincitori di penny stock.

Dopo aver scambiato la carta per un paio di mesi, sarai molto meglio sotto ogni aspetto quando si tratta di acquistare e vendere azioni speculative.

Decidi su quali tipi di aziende ti concentrerai

La maggior parte degli investitori commette l’errore di investire i propri soldi in qualunque sia l’ultima novità “industria calda. “Sai quello – se ne parla nei notiziari, il tuo tassista lo menziona, tua nonna ti chiama per suggerirti di comprarne un po ‘…

Il problema è che quando si sente parlare di quale settore è caldo, in genere significa che è sul radar di tutti gli altri a quel punto. Il commercio è già affollato, maturo e molto caro.

In altre parole, la prossima mossa per l’ultima industria calda è quasi sempre verso il basso. Quando si tratta di penny stock, il passaggio da attuale moda a ex La moda di solito fa sì che le azioni di tutti i penny stock di quell’industria calda crollino in modo significativo.

La vecchia espressione dice “compra quello che sai”. Se sei uno scienziato medico, avrai un vantaggio nel trading di azioni biotecnologiche. Se sei un programmatore Internet, il tuo vantaggio arriverà quando guarderai varie società tecnologiche. O semplicemente acquista ciò che ha più senso per te dalle tue letture e dall’osservazione dell’ambiente.

La tua passione

Non sei sicuro di quali tipi di attività ti consentono il massimo vantaggio? Dai un’occhiata a quali pubblicazioni del settore hai un abbonamento o cosa comporta la tua passione. Andare in mountain bike? Immersioni in mare profondo? Miniera d’oro? Moda?

In genere le persone trascurano il proprio settore e si concentrano invece su ciò che pensano farà la differenza più grande per loro. Così facendo rinunciano a un importante vantaggio prestabilito che non sapevano nemmeno di avere già.

La nostra natura umana

Questa è solo la natura umana, soprattutto perché l’ultima cosa che vuoi fare quando hai finito di lavorare per la giornata, è concentrarti su altre cose relative a quello stesso identico lavoro. Non sempre, ma spesso, gli chef non cucinano la cena, i pittori non dipingono la loro tana, gli imprenditori di Internet non navigano in rete (troppo, comunque).

Potresti essere ricompensato invertendo questa psicologia. Concentrati su quelle industrie e società che conosci meglio. Quando si tratta di fare trading di penny stock, vuoi sfruttare tutti i vantaggi.

Come genererete potenziali investimenti?

Devi trovare una fonte affidabile e di cui ti fidi e usarla come punto di partenza per trovare potenziali investimenti in penny stock. In effetti, dovresti probabilmente avere molte fonti.

Non fidarti MAI di nessuna fonte al 100%. Invece, usali semplicemente per fornire suggerimenti di potenziali aziende da guardare. Quindi conduci la tua analisi, fai le tue operazioni e assumiti la piena responsabilità dei risultati.

Puoi trovare molte azioni da solo, utilizzando uno screener di azioni come FinViz.com (visibilità finanziaria). Questo è un esempio di un ottimo strumento online per scoprire potenziali investimenti, che capirai meglio come utilizzare più lo proverai, più scambierai la carta e più imparerai a investire.

Ci sono anche ottimi strumenti per la selezione delle azioni online gratuitamente attraverso siti come Google e la maggior parte dei principali portali finanziari. Se vuoi scambiare azioni a $ 3 o meno, nel settore dei metalli preziosi, puoi impostare lo screener in modo che restituisca solo quei risultati: questo può quindi agire come un ottimo elenco ristretto, attraverso il quale puoi trovare i penny stock che desideri negoziare.

Related posts

Notizie TrafficMonsoon | Sconfiggi la crisi

admin

Informazioni sulla detrazione fiscale sui premi assicurativi ipotecari

admin

Come evitare le trappole dell’eredità familiare

admin

Leave a Comment