Farantube
Image default
Finanze

I migliori fornitori del piano di integrazione Medicare G del 2021


Come abbiamo scelto le migliori aziende del piano di integrazione Medicare G

Durante la valutazione delle migliori società Medicare Supplement Plan G, abbiamo esaminato più di 20 società che offrivano piani in almeno 30 stati in tutto il paese. Iniziare con un’area di copertura completa era importante per massimizzare il numero di possibili clienti. Abbiamo valutato la funzionalità del sito Web, i costi premium, la disponibilità di piani ad alta deducibilità e gli anni di attività come riflesso della stabilità dell’azienda. Abbiamo anche preso in considerazione fattori di risparmio sui costi, ad esempio se la società includesse sconti o vantaggi per l’iscrizione alle polizze. Tenendo conto di tutto ciò, abbiamo selezionato sette piani che si sono comportati costantemente bene nella fornitura di integratori del Piano G.

Come acquistare e confrontare i piani G del piano Medicare

Puoi “acquistare” la copertura Medicare Plan G a casa tua grazie alla ricerca online e agli strumenti di confronto dei piani. Ecco i nostri passaggi per aiutarti a trovare il miglior Piano G per te:

Passaggio 1: vedere quali G del piano integrativo Medicare sono disponibili nella propria zona.

Puoi farlo visitando il Plan Finder di Medicare.gov o visitare i siti web delle singole compagnie di assicurazione e cercare il Piano G. Alcune compagnie di assicurazione potrebbero non offrire il Piano G ad alta franchigia, quindi dovrai esaminare attentamente le offerte del piano .

Se vivi in ​​Massachusetts, Minnesota o Wisconsin, questi stati standardizzano i loro piani Medigap in modo diverso. Non sarai in grado di acquistare il Piano G se vivi in ​​questi stati perché hanno la loro struttura del piano Medigap.

Passaggio 2: confronta la differenza di costo tra i piani.

Poiché la copertura del piano G è standardizzata, le vere differenze risiedono nel costo e nell’azienda. Alcune aziende offriranno sconti sul loro sito web per vari fattori, incluso se i membri della tua famiglia si iscrivono a un piano o se paghi tramite bonifico bancario automatico.

Passaggio 3: considera di parlare con un broker o un consulente.

È comprensibile che tu abbia ancora domande sulla selezione del piano. Per consigli generali, puoi contattare il tuo programma statale di assistenza sanitaria (SHIP). Questo è un servizio gratuito offerto in ogni stato che offre consulenza e assistenza imparziali.

Puoi anche contattare un broker assicurativo o un consulente nella tua zona. Puoi trovarli attraverso i siti web delle compagnie di assicurazione o con il passaparola di amici e familiari che hanno anche un’assicurazione integrativa Medicare.

Passaggio 4: iscriviti

La maggior parte delle società del piano Medicare G ti offrirà la possibilità di iscriverti online, per telefono o per posta. La scelta spetta davvero a te durante il processo di registrazione. Dovrebbe darti una spiegazione dei tuoi vantaggi quando ti iscrivi e informarti di quando inizierà la tua copertura assicurativa.

Il momento migliore per iscriversi al Piano G è quando ci si iscrive per i benefici Medicare. Hai un periodo di “emissione garantita” di sei mesi in cui una società del piano integrativo Medicare non può rifiutare la copertura in base a condizioni di salute preesistenti.

Per aiutarti nella tua ricerca, abbiamo esaminato i piani della parte G di 25 diversi assicuratori. Abbiamo preso in considerazione l’area di copertura dell’assicuratore, la facilità di ottenere un preventivo del piano, la navigabilità del sito Web, se i piani offrono una copertura altamente deducibile e tradizionale e la qualità dei contenuti educativi.

In che modo il piano Medicare G è diverso dal piano F?

Medicare Plan F era in precedenza il piano di integrazione Medicare più completo offerto. Tuttavia, a partire dal 1 ° gennaio 2020, Medicare non consente più agli assicuratori di vendere il Piano F ai nuovi abbonati Medicare. Di conseguenza, il Piano G è ora la copertura più completa, offrendo otto dei nove vantaggi disponibili tramite Medigap.

La differenza principale tra i due piani è che il piano F include la copertura per la franchigia della parte B mentre il piano G no. Per il 2020, la franchigia per la parte B era di $ 198. Gli assicuratori offrono sia piani ad alta franchigia che tradizionali.

Che cos’è un piano Medicare ad alta franchigia?

Gli assicuratori offrono il Piano G come piano integrativo Medicare ad alta deducibilità in alcune aree. Un piano con franchigia elevata significa che pagherai tutti i costi coperti da Medicare fino a raggiungere un determinato importo. Per il 2020, la franchigia per il piano ad alta franchigia era di $ 2.340. Dopo aver raggiunto questo importo, entrano in gioco i vantaggi del Piano G.

Il piano ad alta deducibilità ha dei compromessi rispetto a un piano tradizionale. Il piano ad alta franchigia ha in genere un premio mensile inferiore. Tuttavia, pagherai di più di tasca tua prima che il piano entri in vigore. Alcuni abbonati preferiscono il piano ad alta deducibilità perché consente loro di sapere quali spese aspettarsi per l’anno.

Voglio un piano G normale o ad alta franchigia?

Ad alcune persone piace un piano G altamente deducibile perché li protegge da grandi costi diretti, ma non ha un premio elevato. Altri come il risparmio iniziale sui costi di un normale Piano G.

Il piano G è il miglior piano integrativo Medicare?

Il miglior piano di integrazione Medicare dipende dalle tue esigenze di assistenza sanitaria e da ciò che puoi permetterti. Medicare Plan G è attualmente il piano Medicare Supplement più completo in termini di copertura che offre. Se desideri stabilità e sapere cosa aspettarti dai costi dell’assistenza sanitaria (e se puoi permetterti il ​​premio), Medicare Plan G potrebbe essere l’opzione migliore per te.

Qual è il costo medio per Medicare Plan G?

Il costo per il piano G può variare in base alla regione in cui vivi. Gli assicuratori tengono conto della tua salute ed età, del costo della vita e del costo dell’assistenza sanitaria nella tua zona quando determinano i premi.

Sebbene non siano disponibili dati più recenti sul costo medio del Piano G, abbiamo rilevato un’ampia gamma di costi durante la nostra ricerca. Secondo il sito Web di ricerca del piano di Medicare, ecco alcuni dei costi medi per un uomo di 65 anni che non fuma:

  • New York City: Il piano G va da $ 268 a $ 545; Piano G ad alta franchigia: da $ 69 a $ 91
  • Tampa, Florida: Il piano G va da $ 176 a $ 263; Piano G ad alta franchigia: da $ 52 a $ 92
  • Houston, Texas: Il piano G è compreso tra $ 128 e $ 434; Piano G ad alta franchigia: da $ 36 a $ 86
  • Albuquerque, Nuovo Messico: Il piano G va da $ 105 a $ 355; Piano G ad alta franchigia: da $ 30 a $ 59
  • Sacramento, California.: Il piano G va da $ 115 a $ 248; Piano G ad alta franchigia: da $ 38 a $ 61

Questi costi possono variare in base all’azienda, alla tua salute generale e se ti trovi in ​​un periodo di rilascio garantito.

Related posts

Piano sanitario ad alta franchigia: che cos’è?

admin

Washington Mutual (WaMu): come è andata in bancarotta

admin

Come calcolare i punti della tua carta di credito

admin

Leave a Comment