Farantube
Image default
Finanze

Il modo più semplice per investire in obbligazioni statunitensi

Per gli investitori che desiderano acquistare titoli del Tesoro statunitensi o che desiderano saperne di più su come il governo gestisce il proprio debito, TreasuryDirect è il posto giusto per farlo.

In passato, acquistavi titoli del Tesoro andando in banca. Ora puoi acquistarli dal sito Web, banche, broker o rivenditori. Il sito web TreasuryDirect ti consente di acquistare obbligazioni direttamente dal governo e di prelevare automaticamente il denaro da una fonte a tua scelta.

Tipi di Treasury in TreasuryDirect

Esistono molti tipi di titoli disponibili tramite TreasuryDirect:

  • Buoni del Tesoro (scadenze inferiori a un anno)
  • Note del tesoro (scadenze di due, tre, cinque, sette e dieci anni)
  • Buoni del Tesoro (scadenze superiori a dieci anni)
  • Titoli del Tesoro protetti dall’inflazione (TIPS)
  • Nota a tasso variabile
  • Buoni di risparmio di serie I.
  • Titoli di risparmio serie EE

TreasuryDirect è la soluzione migliore per coloro che intendono mantenere le proprie obbligazioni fino alla scadenza: vendere obbligazioni prima della scadenza è più difficile e costoso rispetto ad altri aspetti del servizio. Inoltre, puoi acquistare solo nuovi numeri.

Una volta che un’obbligazione viene negoziata sul mercato secondario, non è più disponibile tramite TreasuryDirect. Di conseguenza, coloro che intendono commerciare farebbero meglio a cercare altrove. Gli STRIPS, noti anche come obbligazioni zero coupon, emessi dal Tesoro non sono disponibili per l’acquisto sul sito.

Come funziona TreasuryDirect

Il sito web descrive il servizio come segue:

TreasuryDirect è il primo e unico sito web di servizi finanziari che ti consente di acquistare e riscattare titoli direttamente dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti in formato elettronico senza supporto cartaceo. Ti piace la flessibilità di gestire il tuo portafoglio di risparmio online man mano che le tue esigenze e le circostanze finanziarie cambiano, sapendo sempre che i tuoi soldi sono sostenuti dalla piena fiducia del governo degli Stati Uniti.

Uno degli attributi principali del sito è la sua facilità d’uso. Rende semplice l’acquisto di titoli del Tesoro e presenta le informazioni in una forma chiara e accessibile. Dall’inizio alla fine, il processo di registrazione e organizzazione dell’acquisto di titoli di Stato richiede solo dai 10 ai 15 minuti.

Il sito Web richiede l’inserimento di informazioni di base, come il numero di previdenza sociale, l’indirizzo e-mail e le informazioni bancarie. Lo scopo delle informazioni bancarie è consentire il trasferimento elettronico tra il tuo conto bancario e il tuo conto TreasuryDirect.

Una volta che ti sei registrato, ci sono una serie di opzioni per acquistare tesoreria, finanziare i tuoi acquisti e ricevere pagamenti di capitale e interessi.

TreasuryDirect fornisce anche un Payroll Savings Plan, che consente agli investitori di effettuare acquisti ricorrenti di buoni di risparmio elettronici facendo prelevare automaticamente denaro da ogni busta paga e inviarlo a un conto presso TreasuryDirect.

Una fonte di informazioni sui titoli di stato

Oltre a fornire un modo per acquistare titoli di stato, il sito TreasuryDirect è anche ricco di informazioni che possono aiutarti a saperne di più sul mercato del tesoro e sulle operazioni di debito del governo federale.

Tra le caratteristiche utili ci sono il calendario delle aste del tesoro ei risultati delle recenti aste. Una caratteristica interessante, anche se spaventosa, è la pagina The Debt to the Penny and Who Holds It, che mostra l’importo esatto del debito in essere e consente di trovare il livello specifico di debito in qualsiasi giorno, mese o anno risalente al 1993.

Il sito contiene anche una spiegazione del processo d’asta, tassi di buoni di risparmio, calcolatrici e collegamenti ad altri siti web governativi riguardanti l’economia – ha anche una sezione per bambini.

Related posts

Acquistare una casa facile da affittare

admin

Come ottenere una trascrizione fiscale dall’IRS

admin

Notifica di aumento del tasso di interesse della carta di credito

admin

Leave a Comment