Farantube
Image default
Finanze

La tua accettazione al college può essere revocata?

Sapevi che la tua accettazione al college non è una serratura? Dopo tutto quel lavoro per fare domanda ai college, completare la FAFSA e cercare borse di studio, potresti essere sorpreso di sapere che la tua accettazione è condizionata. Seppellita da qualche parte nella lettera che hai ricevuto con la buona notizia potrebbe esserci una frase che dice qualcosa del tipo “basato sul completamento con successo del tuo ultimo anno” o “ci aspettiamo che rimarrai pienamente impegnato”.

Wow, cosa significa: rimanere pienamente coinvolti? Significa che sei stato accettato in base al modo in cui ti sei presentato nella domanda per il college e il college si aspetta che tu continui su queste linee. Prevedono che un certo tipo di studente si presenterà in autunno e vogliono assicurarsi che tu soddisfi queste aspettative.

Ci sono alcune cose che potrebbero portare alla revoca della tua offerta di accettazione per l’università che devi tenere a mente.

Accettazione revocata per una diapositiva di grado maggiore

Il calo dei voti è una ragione significativa per perdere l’accettazione del college. Potresti anche uscire con una nota alta, poiché non è il momento di lasciare che quei voti scivolino. I college possono e chiederanno copie delle tue trascrizioni finali e saranno preoccupati per un calo significativo dei voti. Inoltre, non è una buona idea abbandonare quei corsi “sfida” che hai seguito solo per far sembrare la tua applicazione più forte. Vogliono sapere che sei disposto a finire ciò che hai iniziato. A meno che tu non abbia una buona ragione, come un’emergenza familiare, potresti avere alcune spiegazioni da fare.

Diventare uno studente meno coinvolto

I college non vogliono pensare che tu fossi così attivo solo per essere accettato; vogliono qualcuno che voglia essere coinvolto nella vita del campus fin dall’inizio. Ti mancano solo pochi mesi e potresti persino divertirti in alcuni di quei club, quindi perché abbandonare adesso?

Essere arrestato

Questo è sempre un modo infallibile per attirare l’attenzione negativa del personale di ammissione al college, soprattutto se l’arresto è legato alla droga o all’alcol. Vogliono qualcuno che possa aggiungere qualcosa alla vita del campus, non sminuirla. Il solo desiderio di “lasciarsi andare e divertirsi” sembrerà una scusa piuttosto dispiaciuta quando sarai ancora seduto a casa in autunno.

Non all’altezza delle aspettative del college

A volte una scuola invita la sua classe di matricola in arrivo per una riunione di conoscenza o di orientamento. Non è il momento di iniziare a comportarsi come uno studente delle superiori. Vogliono sapere che sei in grado di comportarti come uno studente universitario e che apprezzerai l’opportunità che hai.

Avviso preliminare di revoca dell’accettazione

Potresti prima ricevere una lettera di avvertimento o una lettera che richiede una spiegazione. Se il college ti chiede dei tuoi voti, la prima cosa che devi fare è stabilire un piano per recuperare quei voti entro la fine dell’anno. Incontra i tuoi insegnanti e il tuo consulente per l’orientamento per chiedere cosa devi fare per tornare al ritmo delle cose. Quindi rispondi al college con il tuo piano.

Soprattutto, ricorda che stai diventando un adulto e stai iniziando ad assumerti maggiori responsabilità per te stesso. Non stai solo cercando di impressionare un college; stai cercando di stabilire uno standard per come intendi comportarti in futuro. Se fai qualcosa che potrebbe danneggiare le tue possibilità di entrare in una grande scuola, l’unico che stai soffrendo sei te stesso.

Related posts

Differenze tra un TAEG e un tasso di interesse

admin

Il pagamento della responsabilità condivisa individuale sotto l’ACA

admin

I rimborsi delle tasse alla fine del 2019 sono accompagnati dagli interessi

admin

Leave a Comment