Farantube
Image default
Finanze

Le 3 migliori carte di debito per viaggi internazionali per il 2020

C’è una lunga lista di cose da controllare quando viaggi fuori dal paese, come assicurarti di poter spendere soldi. Prima di partire per la tua prossima grande destinazione, fai qualche passo in più per assicurarti di poter accedere ai tuoi fondi se necessario senza pagare un sacco di commissioni extra. Ad esempio, alcune carte di debito addebitano una commissione per un bancomat straniero quando utilizzi un bancomat in un altro paese. Potrebbe anche essere necessario pagare commissioni aggiuntive per la conversione di valuta o per le transazioni estere su ogni transazione effettuata. Le migliori carte di debito per i viaggi internazionali ti aiuteranno a ridurre o addirittura eliminare tali commissioni.

Utilizzare una carta di debito su una carta di credito può essere utile perché è collegata al tuo conto bancario. Quando scorri, i fondi vengono prelevati dal tuo conto corrente. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di rimborsare il saldo della carta di credito.

L’uso di una carta di debito per i viaggi internazionali è utile anche per prelevare valuta locale da un bancomat per spese come mance o pagamento di commercianti che non accettano carte di credito o di debito. Non vorrai usare una carta di credito presso un bancomat poiché la transazione verrebbe trattata come un anticipo in contanti più costoso Quindi quali sono le migliori carte di debito per i viaggi internazionali? Diamo un’occhiata.

Conto Fidelity Cash Management

In qualità di cliente del conto Fidelity Cash Management, riceverai la Fidelity Visa Gold Check Card, che è una delle migliori carte di debito per i viaggi internazionali. Puoi anche accedere a più di un milione di sportelli automatici in tutto il mondo e ottenere il rimborso delle commissioni bancomat addebitate da altri bancomat. La tecnologia EMV garantisce la trasmissione sicura delle tue informazioni quando effettui acquisti e prelievi da bancomat, proteggendo il tuo account da future frodi.

La carta non si limita a risparmiare sulle commissioni bancomat, ma include anche alcuni vantaggi extra che potrebbero tornare utili durante i viaggi internazionali. Con la Fidelity Visa Gold Check Card, avrai anche una garanzia estesa di 90 giorni, assistenza di viaggio e di emergenza, assicurazione contro gli infortuni di viaggio in tutto il mondo e rinuncia per danni da collisione a noleggio auto.

Con il conto Fidelity Cash Management, non pagherai canoni mensili. Non è necessario mantenere un saldo mensile minimo. Inoltre, i tuoi depositi sono assicurati fino a $ 1,25 milioni, che è più dei tradizionali conti correnti e di risparmio presso altre banche.

Conto corrente per investitori ad alto rendimento Schwab

Con il conto Schwab High Yield Investor Checking, non pagherai alcuna commissione sul tuo conto corrente. Ciò significa che nessuna commissione per il bancomat quando utilizzi un bancomat in un altro paese e nessuna commissione per la conversione di valuta estera se prelevi fondi in un’altra valuta. Tieni presente che quando utilizzi un bancomat al di fuori della rete della tua banca, anche l’operatore del bancomat potrebbe addebitarti una commissione. Non puoi evitare la commissione, ma Charles Schwab la rimborserà senza limiti di rimborso. Inoltre, non ci sono costi di servizio o minimi di account.

Dovrai aprire e collegare un conto di intermediazione Schwab One, che può essere aperto e gestito senza commissioni. Un conto di intermediazione offre la possibilità di negoziare azioni, fondi comuni di investimento e altri prodotti finanziari.

Conto corrente Capital One 360

Se non ti piace il suono dell’apertura di un conto di intermediazione, considera il conto corrente Capital One 360 ​​per una carta di debito per i viaggi internazionali. L’account viene fornito con una carta di debito.

Capital One non addebita una commissione sulle transazioni estere sulle transazioni effettuate in altre valute, il che significa che puoi utilizzare la tua carta di debito per gli acquisti senza pagare la conversione di valuta. Se riesci a individuare un bancomat Capital One o Allpoint mentre sei in viaggio, non dovrai nemmeno pagare una commissione per il bancomat. La rete Allpoint comprende oltre 55.000 sportelli automatici in tutto il mondo. Puoi scaricare un’app sul tuo smartphone per individuare un bancomat Allpoint vicino a te.

Puoi aprire un conto corrente Capital One 360 ​​senza depositi minimi e senza requisiti di saldo minimo. Puoi anche guadagnare lo 0,2% di APY sul tuo saldo.

Related posts

Capire la bolletta dell’assicurazione sanitaria

admin

Migliori prestiti personali per consolidamento debiti di febbraio 2021

admin

Costi operativi sul conto economico

admin

Leave a Comment