Farantube
ad1
ad1
Image default
Finanze

Revisione della carta protetta da visto Harley-Davidson

La carta Visa Secured Harley-Davidson è la migliore per i membri dell’Harley Owners Group (HOG) e altri appassionati di motociclette che non si qualificano per il non garantito versione di questa carta premi, ma che vogliono mostrare il loro fandom e guadagnare carte regalo Harley-Davidson utili per equipaggiamento o riparazioni. Sei particolarmente bravo se ti piace partecipare alle lotterie: ogni volta che usi la tua carta verrai inserito in un’estrazione per una Harley nuova di zecca (chiunque, anche non titolari di carta, può entrare).

Come ogni carta di credito protetta, questa è un’opzione per i titolari di carte per la prima volta e per i mutuatari con un cattivo credito che non sono in grado di ottenere l’approvazione per le carte tradizionali e non garantite. Se approvata, la US Bank ti offrirà in genere una linea di credito dello stesso importo del tuo deposito rimborsabile una tantum.

Professionisti

  • Nessuna tassa annuale

  • Limite di credito relativamente alto

  • Premi sugli acquisti

  • Possibilità di vincere premi gratuiti

  • Benefici sopra la media

Contro

  • Tasso di interesse elevato

  • Deposito cauzionale costoso

  • Premi limitati agli acquisti Harley-Davidson

Pro spiegato

  • Nessun canone annuale: A differenza di molte carte di credito garantite, questa carta a basso impegno non addebita una commissione annuale, facendoti risparmiare da $ 25 a $ 49 (o forse di più) in commissioni non necessarie.
  • Limite di credito relativamente alto: Se hai la liquidità disponibile, potresti finanziare un limite di credito fino a $ 5.000, che potrebbe essere utile per il tuo punteggio di credito in via di sviluppo. Un tasso di utilizzo del credito basso, in cui utilizzi solo una piccola parte del tuo totale credito disponibile, è una componente chiave di un punteggio di credito sano.
  • Premi sugli acquisti: Non molte carte protette offrono un programma di premi. Ancora meno offrono ricompense semplici da usare. Piuttosto che costringere i titolari della carta a navigare tra regole complicate o una serie confusa di opzioni, questa carta semplifica le cose con le carte regalo che puoi utilizzare per acquistare abbigliamento Harley-Davidson o aiutare a pagare la manutenzione della tua bicicletta.
  • Possibilità di vincere premi gratuiti: Più divertente che pratico, questo insolito vantaggio della carta aggiungerà un tocco unico a ogni acquisto: ogni volta che utilizzerai la tua carta, il tuo nome verrà inserito in un’estrazione per vincere una moto nuova di zecca o una carta regalo Harley-Davidson da $ 500. (Ovviamente, non è necessario effettuare acquisti, né essere nemmeno un titolare di carta, per partecipare alla lotteria.)
  • Benefici sopra la media: Mentre le carte per la creazione di crediti in genere non offrono molti vantaggi, questa non è così semplice come alcune. Avrai almeno un’assicurazione secondaria per l’auto a noleggio, che non è più l’onnipresente vantaggio della carta di credito di una volta, e l’accesso gratuito al tuo punteggio di credito VantageScore.

Contro spiegato

  • Tasso di interesse elevato: Come altre carte protette senza una commissione annuale, la carta Visa Secured Harley-Davidson addebita un elevato tasso di interesse che può costarti molto di più della tipica tariffa annuale della carta protetta. Se prevedi di mantenere un saldo, potrebbe essere meglio pagare una quota annuale su una carta con un tasso di interesse inferiore.
  • Deposito cauzionale costoso: Sebbene i depositi su carte protette siano rimborsabili, devi comunque avere quei soldi da risparmiare. Alcune carte protette richiedono un minimo di $ 49 a $ 200 in meno, ma la carta Visa Secured Harley-Davidson richiede di impegnare almeno $ 300.
  • Premi limitati agli acquisti Harley-Davidson: Anche se sei un appassionato fan di Harley, potresti comunque desiderare di avere più flessibilità nel modo in cui usi i tuoi premi. Le carte di credito Harley-Davidson non ti danno alcuna scelta su come utilizzare i tuoi punti. Sei sfortunato se decidi di richiedere un rimborso o un credito sul tuo estratto conto.

Una carta di credito protetta è quella che richiede un deposito cauzionale per aprire il conto. Il deposito agisce come una sorta di assicurazione per la banca in caso di insolvenza del titolare della carta. Con le carte non garantite, che sono molto più comuni, gli istituti di credito si affidano al punteggio di credito e ad altri fattori per determinare la probabilità che il richiedente ripaghi il prestito.

Guadagnare punti e premi

Rispetto alla maggior parte delle carte fedeltà di grandi banche, il tasso di ricompensa sulla carta Visa Secured Harley-Davidson – 1 punto per $ 1 speso – è modesto. Ma non è male per una carta di credito ed è un grande miglioramento rispetto alle carte protette che non offrono alcun premio.

Ci sono alcune carte protette che offrono un ritorno più generoso, ma i loro programmi di premi potrebbero non essere così attraenti per gli appassionati di moto.

Riscattare i premi

A differenza di molti programmi di premi con carte di credito, la carta Visa Secured Harley-Davidson mantiene le cose abbastanza semplici: i punti possono essere riscattati solo per le carte regalo Harley-Davidson a una tariffa di 1 centesimo per punto. Dovrai aspettare di aver risparmiato almeno 2.500 punti (per un valore di $ 25) prima di poter ottenere qualcosa in cambio e sarai limitato a incrementi di $ 25. Quindi, ad esempio, se hai 6.000 punti risparmiati, riceverai una carta regalo da $ 50 e avrai 1.000 punti rimanenti.

La redenzione non è automatica; dovrai richiedere la tua carta regalo online, tramite un’app mobile o per telefono.

Una volta ottenuta la carta regalo, è possibile utilizzarla per un’ampia varietà di acquisti Harley-Davidson, inclusi parti e accessori per motociclette, regali e abbigliamento, musei Harley-Davidson e visite alle fabbriche e manutenzione e riparazioni di motociclette. Puoi persino utilizzare la tua carta regalo per l’acconto sulla tua prossima Harley. Non devi nemmeno aspettare per una carta regalo fisica. Se sei di fretta, puoi optare per una carta regalo elettronica immediata.

I punti Harley-Davidson non durano per sempre, quindi non aspettare troppo a lungo prima di riscattarli per una carta regalo. In caso contrario, scadranno tre anni dopo averli guadagnati (il 31 dicembre di quel terzo anno). Le carte regalo, invece, non scadono mai.

Come ottenere il massimo da questa carta

Il tuo limite di credito sarà generalmente uguale al deposito rimborsabile che utilizzi per finanziare e proteggere la tua nuova carta di credito. Quindi, se prevedi di utilizzare questa carta regolarmente (che è una buona idea se vuoi guadagnare un importo significativo), metti da parte un acconto grande quanto ti puoi permettere. In questo modo, i tuoi acquisti quotidiani non ti faranno superare il limite di credito e influiranno negativamente sul tuo punteggio di credito.

Ad esempio, se il tuo limite di credito è di $ 350 e hai addebitato $ 200 in generi alimentari, il tuo rapporto di utilizzo del credito, che è un’importante metrica di valutazione del credito, sarà superiore al 57%.

Una regola pratica comunemente consigliata è mantenere l’utilizzo del credito al di sotto del 30% del credito totale disponibile. Ma è meglio usarne ancora di meno. Imposta un avviso di testo che ti avvisa quando il tuo saldo ha raggiunto un determinato importo. Ad esempio, se hai $ 1.000 di credito disponibile e stai cercando di mantenere il tuo tasso di utilizzo al di sotto del 20%, chiedi a US Bank di avvisarti quando il tuo saldo raggiunge $ 200.

Altre caratteristiche

  • Assicurazione collisione auto a noleggio (secondaria alla tua polizza)

Esperienza del cliente

La US Bank non ha la migliore reputazione per il servizio clienti. Secondo l’ultimo sondaggio sulla soddisfazione delle carte di credito di JD Power, ad esempio, si è classificato vicino all’ultimo tra i maggiori emittenti e ha ottenuto punteggi particolarmente mediocri per la comunicazione e l’interazione con i clienti. Tuttavia, offre un’app mobile che puoi utilizzare per pagare fatture e tieni traccia della tua carta protetta. Offre inoltre strumenti di pagamento personalizzati per aumentare il turbo dei pagamenti del debito, rivedere la data di scadenza del pagamento o ricevere avvisi personalizzabili gratuiti sulla carta di credito. Puoi anche rivedere il tuo punteggio di credito VantageScore, ma solo tramite il tuo account online.

Caratteristiche di sicurezza

La carta Visa Secured Harley-Davidson offre funzionalità di sicurezza standard, inclusa la responsabilità zero per acquisti fraudolenti.

Commissioni a cui prestare attenzione

Le commissioni per questa carta sono abbastanza standard, inclusa la commissione per il pagamento in ritardo fino a $ 40. A differenza di alcuni concorrenti, tuttavia, US Bank non perdona il tuo primo pagamento in ritardo. Anche l’interesse minimo addebitato sulla carta di $ 2 è abbastanza alto rispetto a carte simili.

Related posts

Investire in fondi comuni di investimento unitario

admin

Vantaggi finanziari nell’avere figli in anticipo

admin

Suggerimenti per la pianificazione finanziaria per gli studenti delle scuole superiori

admin

Leave a Comment