Farantube
Image default
Finanze

Revisione progressiva dell’assicurazione auto 2021

Studia
Come se l’è cavata progressivamente
Studio sulla soddisfazione dei reclami JD Power Auto n. 16 su 22 Studio sulla soddisfazione delle assicurazioni JD Power Auto

# 2 su 9 in Texas

# 3 su 11 nel nord-ovest

# 9 su 9 a New York

Al centro del pacchetto per tutte le altre regioni

Indice reclami NAIC 0,89 (circa nella media) Soddisfazione generale

Nello studio sulla soddisfazione dell’assicurazione auto degli Stati Uniti del 2020 di JD Power, Progressive classificato come media nelle regioni per la soddisfazione complessiva del cliente è stato di 829 punti, vicino al punteggio medio di 833 per tutte le aree. È tra i primi cinque in Texas, nord-ovest, Nuovo Regioni di York, Central e New England. Sebbene la media non sia male, non è certamente nulla di cui vantarsi, specialmente quando concorrenti come GEICO superano costantemente Progressive.

Reclami

Nello studio sulla soddisfazione delle richieste di risarcimento del 2019, la classifica di Progressive era al 16 ° posto su 22, che era al di sotto della media del settore ma ancora nella categoria “nella media” di JD Power.

Secondo l’Associazione nazionale dei commissari assicurativi (NAIC), la maggior parte dei reclami nel 2019 riguardava la gestione dei sinistri, in particolare per quanto riguarda ritardi, liquidazioni insoddisfacenti o dinieghi. Progressive ha guadagnato uno 0,89 nell’indice di reclamo NAIC nel 2019, solo leggermente migliore della media del settore di 1,0. È stato di gran lunga migliore dell’1,56 ottenuto nel 2017.

Servizio digitale

L’acquisto di un’assicurazione di solito non è un’esperienza piacevole e Progressive era l’8 ° su 22 nello shopping digitale nello studio 2020 JD Power Digital Experience. Progressive si è classificato al 7 ° posto su 8 per l’esperienza complessiva dal preventivo all’acquisto nello studio sugli acquisti assicurativi negli Stati Uniti del 2020.

Nello studio digitale, Progressive si è classificata al # 11 su 19 per il servizio. Detto questo, troverai più strumenti del solito a tua disposizione per aiutarti a scegliere una polizza, tra cui lo strumento Name Your Price di Progressive, preventivo online e comparatore del tasso di assicurazione auto. Una volta che ti sei registrato, puoi gestire facilmente il tuo account tramite le ben accolte app per iPhone e Android di Progressive.

In qualità di assicurato progressivo, ottieni sconti esclusivi tramite PerkShare, che va dal noleggio auto agli accessori da viaggio per cani Kurgo al deposito PODS e un cartello “Just Married” gratuito per la tua auto per la fuga.

Stabilità finanziaria

La stabilità finanziaria di un assicuratore determina la sua capacità di far fronte alla propria responsabilità per i sinistri. AM Best, una delle principali agenzie di rating assicurativo, assegna a Progressive un A +, dimostrando che è una società con una capacità superiore di soddisfare gli obblighi assicurativi in ​​corso.

Altre assicurazioni fornite da Progressive

Altre offerte Progressive includono un’ampia varietà di coperture per veicoli, incluse alcune che potresti non trovare facilmente altrove:

  • ATV / UTV
  • Auto classica
  • Motociclette (inclusi ciclomotori, bici da cross, bici sportive e bici d’epoca)
  • Segway
  • Golf cart
  • Moto d’acqua
  • Motoslitta
  • Barca
  • RV
  • Auto sportive e auto esotiche, fino a $ 150.000

Altre assicurazioni non automobilistiche includono:

  • Proprietari di abitazione e proprietà
  • Vita e salute
  • Attività commerciale
  • Viaggio
  • Matrimonio ed evento
  • Animale domestico
  • Furto d’identità

Confronta altre recensioni di assicurazioni auto

Se Progressive è una buona soluzione per te dipende dalle tue circostanze uniche, inclusa l’auto che guidi, la cronologia dei reclami e i livelli di copertura desiderati. È essenziale confrontare i preventivi con altri fornitori prima di impegnarsi in un’azienda. Ecco altri tre famosi assicuratori di auto per aiutarti nella tua ricerca.

Verdetto finale

Progressive può essere un’ottima compagnia per i conducenti che desiderano:

  • Assicurare la propria auto o un veicolo più insolito
  • Copri le ferite di un animale domestico mentre sei in macchina
  • Acquista una copertura assicurativa aggiuntiva per un’auto nuova o in leasing

Metodologia

The Balance si impegna a fornire ai consumatori recensioni imparziali e complete dei fornitori di assicurazioni auto. Per garantire che i nostri contenuti ti aiutino a prendere la decisione assicurativa giusta per le tue esigenze, esaminiamo le opzioni di copertura, gli sconti, il servizio clienti e la soddisfazione di ciascun fornitore di assicurazioni e la stabilità finanziaria.

Inoltre, esaminiamo il costo di una polizza di base per un Ford Explorer, una delle auto più popolari negli Stati Uniti, ma non così popolare da essere tra le auto più rubate e quindi più costosa da assicurare. I nostri candidati immaginari vivono in un sobborgo residenziale di Minneapolis. I premi assicurativi nei sobborghi tendono generalmente ad essere compresi tra i tassi più alti nelle aree urbane e i premi più bassi nelle regioni rurali. Abbiamo scelto il Minnesota perché ha un’esposizione nella media a gravi incidenti meteorologici (ha neve, ma non uragani o tornado) e le sue tariffe sono al centro del gruppo rispetto ad altri stati.

Per dare un’idea della gamma di premi disponibili per i diversi profili di rischio, abbiamo ottenuto preventivi per una donna di mezza età con un record di guida pulito e un giovane maschio con un paio di incidenti. La tua situazione potrebbe essere molto diversa, ma la nostra citazione non intende coprire ogni tipo di situazione; invece è un esempio di ciò che potrebbero essere i premi con questo fornitore. Usiamo lo stesso profilo per ogni compagnia di assicurazioni auto che esaminiamo, per offrire le migliori possibilità di confrontare i costi dei fornitori su tutta la linea.

The Balance richiede agli scrittori di utilizzare fonti primarie per supportare il loro lavoro. Questi includono white paper, dati governativi, rapporti originali e interviste con esperti del settore. Se del caso, facciamo riferimento anche a ricerche originali di altri editori rispettabili. Puoi saperne di più sugli standard che seguiamo nella produzione di contenuti accurati e imparziali nella nostra politica editoriale.

Related posts

ETF sui materiali | Elenco dei Material Exchange Traded Funds

admin

Cosa dovresti sapere su Gap Insurance

admin

Revisione della banca dell’Unione di credito dei dipendenti statali

admin

Leave a Comment