Farantube
Image default
Finanze

Scelta dei beneficiari per IRA e 401 (k) s


Il tuo 401 (k) consente di allungare gli RMD?

Molti 401 (k) s, 403 (b) se altri tipi di piani pensionistici forniti dal datore di lavoro invocano la regola dei cinque anni e richiedono che tutti i fondi rimasti in un conto quando un dipendente o ex dipendente muore vengano ritirati entro cinque anni dopo la morte del dipendente. I datori di lavoro non vogliono essere nel business della gestione di un conto a beneficio dei beneficiari di un dipendente deceduto per molti anni nel futuro.

Se hai ancora attività detenute in un 401 (k) o un altro tipo di piano pensionistico qualificato con un ex datore di lavoro e non sei preoccupato per le questioni del creditore, prendi in considerazione il trasferimento delle attività in un IRA. Offrirà ai tuoi beneficiari la flessibilità di allungare gli RMD sulle loro aspettative di vita invece di essere costretti a ritirare tutti i fondi in appena cinque anni.

Il SECURE Act, parte delle fatture di spesa approvate dal Senato degli Stati Uniti il ​​19 dicembre 2019 e firmate in legge il 20 dicembre dal presidente Donald Trump, ha praticamente posto fine al tratto IRA e alla sua strategia per proteggere il reddito ereditato. Secondo la nuova legge, i beneficiari non coniugi dovranno ritirare tutti i fondi nell’IRA ereditata entro 10 anni dalla morte del titolare del conto originale. Si applica agli IRA ereditati dopo il 31 dicembre 2019.

Related posts

Definizione, pro, contro, esempi, paesi

admin

Come gestire un’offerta di vendita allo scoperto

admin

Quanto debito della carta di credito puoi permetterti

admin

Leave a Comment