ES GAMING – POWERED BY EASTERSEALS – tradotto in italiano diventa: ES GAMING – SUPPORTATO DA EASTERSEALS.

15 luglio Watch Party organizzato da Oxygen Esports e ES Gaming durante il mese del Disability Pride

CHICAGO, 12 luglio 2023 /PRNewswire/ — Ci sono 46 milioni di giocatori negli Stati Uniti con almeno una disabilità secondo 3 Play Media. Eppure la rappresentazione e l’accettazione dei giocatori disabili continua a essere una lotta, qualcosa a cui una nuova partnership tra ES Gaming, alimentata da Easterseals, e Oxygen Esports (OXG) intende porre rimedio.

Logo di gioco ES

Logo di gioco ES

Logo Oxygen Esports

Logo Oxygen Esports

ES Gaming è un’iniziativa di Easterseals, uno dei principali fornitori di servizi e difesa della nazione per un americano su quattro con disabilità oggi. L’impegno dell’organizzazione per la piena equità, inclusione e accesso per le persone con disabilità, inclusi veterani e anziani, ha portato all’introduzione di ES Gaming alla fine del 2022 per creare un nuovo standard di inclusione e accessibilità nel settore dei giochi per i giocatori disabili e sostenitori della disabilità e alleati. La comunità più inclusiva è progettata per amplificare le voci dei disabili e le innovazioni accessibili nel settore dei giochi in continua evoluzione.

La sua partnership con Oxygen Esports, una delle più grandi organizzazioni di eSport del Nord America, promette di aumentare la consapevolezza e l’impegno con ES Gaming tra tutti i giocatori attraverso la visibilità sulla piattaforma di OXG, i canali dei social media, eventi sponsorizzati inclusivi e storie che mostrano i risultati e le abilità di la comunità dei disabili.

“Non potremmo essere più entusiasti della nostra partnership con Oxygen Esports”, afferma Kendra Davenport, presidente e CEO di Easterseals. “Il loro impegno per l’eccellenza competitiva e l’accessibilità nei giochi è in linea con la visione di ES Gaming nella costruzione di una comunità inclusiva intenzionale di giocatori per lo sport, la conversazione e la connessione”.

“Parliamo di comunità e relazioni, e pensiamo che sia davvero di questo che si tratta alla fine della giornata”, afferma Jack Vandervelde, co-fondatore di Oxygen Esports e proprietario di Helix eSports a Foxborough, MA.

Il primo evento di Oxygen Esports in collaborazione con ES Gaming è il watch party Boston Uprising vs Houston Outlaws del 15 luglio a Foxborough, MA. Questo evento, con squadre di eSport professionali di Overwatch, è aperto al pubblico e i biglietti possono essere acquistati online. Oxygen metterà in palio anche equipaggiamento autografato dai loro famosi giocatori di Uprising, con tutti i proventi che andranno a ES Gaming. Unisciti a loro per creare un’esperienza inclusiva e significativa per la loro comunità, facendo al contempo una differenza positiva. L’ingresso è gratuito. I primi 100 fan che varcheranno le porte riceveranno un esclusivo poster in omaggio firmato dall’intero team di Uprising. Per partecipare virtualmente all’evento Overwatch League il 15 luglio, visita https://youtube.com/overwatchleague.

A proposito di Easterseals e ES Gaming

Easterseals sta aprendo la strada alla piena equità, inclusione e accesso attraverso disabilità e servizi comunitari che cambiano la vita, nonché un potente sostegno a livello federale, statale e locale. Per oltre 100 anni, abbiamo lavorato instancabilmente con i nostri partner per migliorare la qualità della vita ed espandere l’accesso locale all’assistenza sanitaria, all’istruzione, all’occupazione e ai trasporti attraverso la nostra rete nazionale di 71 affiliati.

ES Gaming si basa sui punti di forza dei nostri affiliati che forniscono servizi essenziali e supporto sul campo a più di 1,5 milioni di individui e famiglie ogni anno.

Informazioni sugli eSport di Oxygen

Fondata nel 2020, Oxygen Esports è la più grande organizzazione di eSport multi-titolo del New England, con squadre competitive di livello mondiale in Rocket League, Valorant, Rainbow Six e Apex: Legends, oltre a due franchise nella Overwatch League (Boston Uprising) e Call della Duty League (Boston Breach). Con sede a pochi passi dal Gillette Stadium presso la più grande struttura di gioco della regione, OXG è sostenuta da una serie di importanti investitori tra cui Kraft Sports & Entertainment, Banner Ventures, la famiglia di calcio Gronkowski, il giocatore di golf PGA di alto livello John Rahm e la star dell’NBA Grant Williams.

FONTE Sigilli pasquali

Es gaming - powered by easterseals - tradotto in italiano diventa: es gaming - supportato da easterseals.