Farantube
Image default
Guida Animali

Come curare un orzaiolo su un cane

I cani possono anche ottenere porcili negli occhi, proprio come le persone. Per curarli, dovresti prenderti estrema cura degli occhi del tuo cane e prevenirne la comparsa eseguendo una serie di cure regolari che ti aiuteranno a prenderti cura degli occhi del tuo cane.

In Farantube ti diamo alcuni suggerimenti per farti sapere come curare un orzaiolo su un cane con l’aiuto di diversi Medicina naturale che puoi svolgere da casa tua.

Potrebbe interessarti anche: Come curare le ferite aperte nei cani Passaggi da seguire: 1

UN Infuso di camomilla in modo da curare un orzaiolo a un cane. Preparare un infuso di camomilla e versare il liquido su un batuffolo di cotone; Mentre il liquido è caldo, applica l’infuso sulla zona infetta e lascia agire per 3 minuti. Ripeti questo processo 4 volte al giorno riscaldando la camomilla.

Due

UN infuso di semi di coriandolo per il porcili. In una pentola mescolate un po’ d’acqua e portate a bollore i semi di coriandolo; Quando è pronto, applicare l’infuso aiutandosi con un panno sul l’orzaiolo del tuo cane per lavare accuratamente l’infezione. Questo processo dovrebbe essere ripetuto anche 3 o 4 volte al giorno per ottenere risultati rimuovere l’orzaiolo.

3

La curcuma è utile anche per curare un orzaiolo a un cane ed è una specie naturale molto benefica per la salute. Per ottenere ciò, devi solo sciogliere due cucchiai di curcuma in una tazza di acqua bollente e mescolare il tutto; quindi applica una garza sull’area dell’orzaiolo e così sarai in grado di ridurre l’infezione.

4

Ora hai alcuni trucchi da sapere come curare un orzaiolo su un caneTuttavia, devi tenere a mente che la cosa più consigliabile è andare da un veterinario che identifichi davvero l’infezione di cui soffre il tuo animale domestico per dargli un trattamento o un altro.

In questo articolo ti aiutiamo a pulire gli occhi del tuo cane per evitare la comparsa di porcili.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come curare un orzaiolo su un cane, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Animali domestici.

Related posts

Come impedire al mio cane di rubare il cibo

admin

Quali sono i sintomi dell’ansia nei cani

admin

Come prendersi cura di un passerotto

admin

Leave a Comment