Farantube
Image default
Guida Animali

Come farmi comprare un cane da mia madre

Se hai sempre sognato di avere un cane e devi convincere tua madre a portartene uno, continua a leggere perché ti forniremo buoni argomenti in modo che la tua famiglia capisca i tuoi desideri. Prima di tutto devi dimostrare che è una decisione ponderata, non un semplice capriccio e che lo sarai responsabile della loro cura. Se i tuoi genitori ti ignorano o semplicemente non hanno il tempo di prendere in considerazione questa opzione, su Farantube.com te lo diremo come farti comprare un cane da tua madre

Potrebbe interessarti anche: Perché il mio cane mi cavalca Passi da seguire: 1

Devi capire che i tuoi genitori sono impegnati, hanno le loro preoccupazioni e l’idea di avere un cane in famiglia è vista come un carico di lavoro aggiuntivo. Se riesci a dimostrare che vuoi davvero condividere la tua vita con un cane, cosa? sarai responsabile per lui e che, soprattutto, un animale domestico comporta molti vantaggi per la famiglia, vedrai come tua madre tornerà in sé per portarti un cane come animale domestico. Puoi anche spiegare loro le migliori razze di cani per bambini per dare loro maggiori informazioni in merito.

Due

Un buon argomento per convinci la tua famiglia Che un cane sia una grande idea è che ti farà passare più tempo con i tuoi cari. Tua madre amerà sapere che passerai più tempo in casa grazie alla presenza di un animale domestico, poiché i giovani di oggi trascorrono molto tempo con gli amici o nella loro stanza appesi al computer. Quindi l’idea di passare del tempo con la famiglia sarà un buon motivo per tua madre per portarti un cane come amico a casa tua. Un cane che ha bisogno di te ti farà trascorrere più ore a casa e di conseguenza i tuoi genitori ti vedranno di più. Dì loro che stare a casa con un cane sarà divertente e sarà un’ottima compagnia.

Come convincere mia madre a comprarmi un cane - Passaggio 2

3

Un altro argomento che convinci la tua famiglia ad avere un animale domestico è che ti farà trascorrere più tempo all’aperto. Se i tuoi genitori pensano che passi troppo chiuso in camera, adoreranno sapere che grazie alla compagnia del tuo cane farai più spesso passeggiate, andrai al parco e ti divertirai anche facendo qualche tipo di attività fisica altro rispetto all’invio di messaggi. Se vivi con un cane, ti disconnetterai dalla tecnologia e trascorrerai del tempo di qualità fuori casa all’aria aperta.

4

Vivere con un cane è un’ottima terapia per la salute mentale, quando hai un cane vivi più a lungo e meglio. Un animale domestico percepisce il tuo umore, può consolarti nei momenti difficili e quando hai una giornata orribile ti aiuterà a sorridere. Sono animali molto intuitivi e sanno come aiutarti a superare lo stress e la tristezza. Questo è un argomento forte, dì ai tuoi genitori che un cane sarà un ottima compagnia mentre la famiglia non è in casa. Un cane farà anche sentire più sicura tutta la famiglia. Sono ottimi guardiani con i loro sensi così sviluppati, se c’è qualche pericolo con un cane ti sentirai più calmo e più sicuro a casa.

Come convincere mia madre a comprarmi un cane - Passaggio 4

5

Mostra ai tuoi genitori che avere un cane ti insegnerà a essere ancora più responsabile e disciplinato. Questo deve essere dimostrato fin dal primo momento, i tuoi genitori devono sapere che ti prenderai cura del tuo cane con diligenza e attenzione molto prima di averlo. Ma sottolinea che un cane oltre ad essere una grande compagnia ti insegnerà cosa significa avere una routine. Questa abitudine includerà la sua passeggiata quotidiana, il suo cibo, i momenti di gioco, mantenendolo bello e totalmente sano. Grazie ad un cane, avrai un orario da adulto e imparerai ad essere autonomo e produttivo. E ciò che è ancora più importante imparerai cosa significa avere una vita sotto la tua responsabilità.

6

Mostra ai tuoi genitori che ti occuperai di tutto ciò che ha a che fare con il tuo cane. Passeggiate, cure, formazione, veterinario, tra le altre delle tante responsabilità. Dedicherai il tuo tempo e i tuoi soldi per occuparti del tuo cane in tutto ciò di cui ha bisogno. Rassicura la tua famiglia che se il tuo cane rompe qualcosa, ti occuperai di aggiustarlo e soprattutto di educarlo a comportarsi bene in casa. Dì ai tuoi genitori che non ti interessa il tipo di cane, vuoi solo un animale domestico. Potresti suggerire di passare attraverso un rifugio per animali e adottarne uno. Ci sono molti animali abbandonati che hanno bisogno di una famiglia e tu puoi essere l’angelo custode di qualcuno. E fai capire a tua madre che ti occuperai di tutte le spese relative al mantenimento.

Come convincere mia madre a comprarmi un cane - Passaggio 6

7

Mostra loro che non ti annoierai con il cane. I tuoi genitori potrebbero essere preoccupati che una volta che avrai il cane, smetterai di prenderti cura di lui dopo alcune settimane. Per alleviare le loro preoccupazioni in questa sezione, dì loro che sei disposto ad aspettare qualche mese e continuare a parlare del cane per dimostrare che non è solo una fase passeggera, che sei davvero impegnato ad avere un cane e che sei disposto aspettare per mostrare quanto dedicato Cosa sei.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come farmi comprare un cane da mia madre, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Animali domestici.

Related posts

Come spazzolare i peli del mio gatto

admin

Quanto dovrebbe pesare il mio cane d’oro?

admin

Come sapere se il mio gatto ha l’asma

admin

Leave a Comment